ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

Addirittura un mese!?!?
Gli serve tutto sto tempo a contare gli utili..?
Che palle..

:(
 
Generalmente un rimando non è positivo... ma in questo caso ho sensazioni positive...poi sicuro me la prendo in quel posto...
 
Switch da expert... e altra spesuccia anche oggi
 
ci ho pensato pure io ma mi pare troppo bello per essere vero...
il bisogno di unire i 2 eventi quale sarebbe?
farina deve organizzare le vacanze di Pasqua? ;) :P
Forse serve un bel timbro dei sindaci revisori per avviare la procedura o qualche altra certificazione....cmq è ora che si esca da questa situazione, la mia pazienza è tanta ma....
 
Forse serve un bel timbro dei sindaci revisori per avviare la procedura o qualche altra certificazione....cmq è ora che si esca da questa situazione, la mia pazienza è tanta ma....
Io li avevo sentiti...
Mi avevan detto che anche loro non si spiegavano come mai non li facevano ancora uscire da bl nonoatante avessero tutte carte in regola e aspettavano comunicazioni...

Da questa loro risposta non so quanti mesi siano già passati, se vuoi controllo e copincollo..
 
Io li avevo sentiti...
Mi avevan detto che anche loro non si spiegavano come mai non li facevano ancora uscire da bl nonoatante avessero tutte carte in regola e aspettavano comunicazioni...

Da questa loro risposta non so quanti mesi siano già passati, se vuoi controllo e copincollo..
Grazie mille
 
Indietro