ITWAY, un società cyber sottovalutata dopo aver completato il suo turnaround.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

beh, dai, sono 1k euro, si sono dimenticati di scrivere "/000"

cofle ha avuto problemi con la turchia, dato che circa il 40% del fatturato viene da li, anche questo anno ci saranno maggiori oneri.
nel senso che tutti gli ultimi anni sono così,ma il 2023 è stato peggiore per inflazione e valuta.
Qua se non parte la cyber ed Ivoy in italia, la faccenda rimane sempre stabile.
 
sto titolaccio che capitalizza na miseria quando si smuove un po...Farina quando ci fornisci qualche news? uscirà mai dalla black list?
 
Sotto 1,4 si accumula, 63000 PZ a fare da tappo.
Virgoz con la tua potenza derivante da liquidità greenthesis non arrotondi qui?
 
Sotto 1,4 si accumula, 63000 PZ a fare da tappo.
Virgoz con la tua potenza derivante da liquidità greenthesis non arrotondi qui?
Sono già bello tondo di Itway 🤣🤣🤣
Comunque purtroppo oggi con Banca Sella è delirio , due giorni bloccati e così sto a guardare 🤬🤬🤬
 
Spero che la tua fiducia... e il mio incastro... vengano premiati... anche se ho perso nei mesi x strada tutto il mio ottimismo... :(
 
Il CdA del Gruppo Itway approva il Bilancio per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2023
GRUPPO ITWAY:
 RICAVI IN CRESCITA A QUOTA 49,086 MILIONI DI EURO (+5%);
 RICAVI CARATTERISTICI CRESCONO PIU’ DEL MERCATO +10%;
 EBITDA PARI A 1,7 MILIONI DI EURO, IN COMPRESSIONE A SEGUITO DI
IMPORTANTI INVESTIMENTI, IN PARTICOLARE, L’INGRESSO NEL GRUPPO DI
MANAGER CON RUOLI CHIAVE A LIVELLO STRATEGICO;
 EBIT IN FLESSIONE A SEGUITO DELLA PRUDENTE SVALUTAZIONE DI VECCHI
LAVORI IN CORSO PER 1,5 MILIONI;
 L’UTILE NETTO E’ SOSTANZIALMENTE IN LINEA CON QUELLO DELLO SCORSO
ESERCIZIO: -330MILA
 INVESTIMENTI IN R&D PER 1,2 MILIONI DI EURO;
 CONTINUA LA CRESCITA (Y/Y) DELLE OPERAZIONI ESTERE:
RICAVI 42.044 (+10%);
L’UTILE NETTO DI ESERCIZIO: 2,772 MILIONI (+17%);
 PREVISIONI 2024:
RICAVI CONSOLIDATI 55 MILIONI DI EURO;
EBITDA OBIETTIVO 3,58 MILIONI DI EURO;
 
Mi dicono simpaticamente che scrivo che sono tutte in partenza, ma questa fa 💩 💩 💩 💩.....are 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Trend di lungo sempre comatoso con un picco forte nel 2021.
Sarebbe utile il parere di esperti di bilanci e fondamentalisti esperti del forum
Screenshot_2024-04-25-09-40-36-487_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Mi dicono simpaticamente che scrivo che sono tutte in partenza, ma questa fa 💩 💩 💩 💩.....are 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Trend di lungo sempre comatoso con un picco forte nel 2021.
Sarebbe utile il parere di esperti di bilanci e fondamentalisti esperti del forum Vedi l'allegato 3009102
Bilancio mi sembra in linea con risultato precedente, tenuto conto però degli "importanti investimenti" dichiarati.
Grafico mi sembra che a 1,2 ci sia forte supporto, quindi presupposti x un rimbalzo da quest' area ci sarebbero
 
Bilancio mi sembra in linea con risultato precedente, tenuto conto però degli "importanti investimenti" dichiarati.
Grafico mi sembra che a 1,2 ci sia forte supporto, quindi presupposti x un rimbalzo da quest' area ci sarebbero
Concordo
 
ci sono sempre state aspettative esagerate su questo titolo, ho memoria dci un suo rialzo 8/9 mesi fa da valori intorno a 1,2 o poco meno, da allora 1 SCHIFO, e meno male che le presi in carico intorno a 1,7 credendo di avere speso bene. Da ultimo questa sta ancora in blek list, sto cexxone infimo
 
Indietro