IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808

Allora parlando con un dirigente di banca sono entrati nel discorso IVS.
Il dirigente ha detto che IVS finanziariamente non è presa bene e che sono dei pessimi pagatori.
IVS è cliente di detta banca e le hanno fatto un favore ad emettere il bond.


Di IVS non me ne frega un capzo.
Vi ho solo riferito cosa mi è stato detto da un mio amico fidato.

Non dire min.kiate, già Andrea ieri ha postato per l'ennesima volta i dati finanziari!

Che...dire...per la tua Kedrion ti sei perso anche questo gain! :hic::wall: (te la sei cercata!)
 
giusto per fomentare i turpiloqui d'investo , c'e da dire che l'ultimo rating su ivs di s&p è b-- risalente a qualche anno addietro :rolleyes:

cioe la valutavano come munezza deambulante, solfato di letame e di aria fritta , ora non sapendo leggere i bilanci odierni , dicono che è migliorata

rimane sempre un bond tipo astaldi, che in caso di crisi sistemiche cola a picco come un gommone lanciato in vallata dalla cima di una montagna :rolleyes:

il rischio c'e sempre , ma è nascosto da un ghiotto tasso d'interesse zuccheroso che attira i pseudo furbacchioni alati , che poi si sa quando le cose girano al peggio le piume si sa chi c'e le rimette :D

Semmai il rating è BB-, non siamo alle elementari :D
Non è poi detto che, essendo il rating vecchio di qualche anno, le cose debbano necessariamente essere peggiorate…
 
Allora parlando con un dirigente di banca sono entrati nel discorso IVS.
Il dirigente ha detto che IVS finanziariamente non è presa bene e che sono dei pessimi pagatori.
IVS è cliente di detta banca e le hanno fatto un favore ad emettere il bond.


Di IVS non me ne frega un capzo.
Vi ho solo riferito cosa mi è stato detto da un mio amico fidato.

Ma è lo stesso dirigente che ti ha consigliato l'acquisto di Kedrion?
 
Un po' di serietà eddai, specialmente quando si danno informazioni presentandole come riservate, o quando si danno giudizi senza alcuna spiegazione... mi pare che la si stia buttando in caciara con tanta trollaggine (o semplice stupidità?)
 
Vi siete informati bene presso banca Intesa come sta messa finanziariamente IVS ????

Non aggiungo altro.
Vi dico solo di informarvi per vie informali.

Poi ditemi se conviene rimanere dentro :o

Poveretto, a 103 te ne vendo un po' se vuoi! :nono:
 
Novità UniCredit: dal 2020 applicherà i tassi negativi sui clienti scaricando così i costi delle politiche BCE sui correntisti


Mi sa più di 103.....e fra le pochissime obbligazioni con tg 1000 che i retail possono comperare
 
Il trattorino continua la sua lenta ma inesorabile salita. Si compra solo colpendo la lettera. :o
 
Per quanto hanno scaricato ha retto fin troppo bene
 
come già detto IVS finanziariamente è messa bene, non a caso il suo bond si è volatilizzato in poche ore e al collocamento hanno partecipato anche istituzionali.

La relazione semestrale è appena uscita ed i dati sono molto buoni.

Ricordo inoltre che IVS dal 2015 ad oggi ha fatto tantissima strada ed oggi è leader del mercato e tecnologicamente è diventata molto avanzata, ed ha stretto molti accordi in esclusiva

Il tipo di business è inoltre molto tranquillo e non è impattato da dinamiche macro


IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 (by Gapak)

IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 (pagina del thread)

Per chi vuole maggiori info, può leggere qua, dove si riassumono i punti salienti dell'ultima relazione semestrale:

Ivs Group: il fatturato del 2019 di 232 milioni di euro

ciao
Andrea
 
Altro ciccione che vuole uscire a 101,60...sarà che è venerdì e qualcuno vuol portare a casa il gain.
 
ci credo oggi è venerdi e in molti stanno passando alla cassa tutto quì
saluti
 
Indietro