IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808

Altro ciccione che vuole uscire a 101,60...sarà che è venerdì e qualcuno vuol portare a casa il gain.

Il ciccione verrà servito senza problemi credo che sia un'ottima occasione oggi per chi ha perso il treno
 
Ma ancora dentro siete.
Vediamo se salta il tappo a 101,5
 
tu in quale titolo "migliore", paragonabile, saresti?

io vedo che tutte le emissioni similari rendono parecchio ma parecchio meno
 
tu in quale titolo "migliore", paragonabile, saresti?

io vedo che tutte le emissioni similari rendono parecchio ma parecchio meno

Andrea credo che siano righe sprecate conosciamo tutti il soggetto siamo appena sopra il livello di investo74 e del suo amico :D
 
Confronto con quelli che mi sembrano i più simili: No rating, No CDS, no curva completa, tutti ITALY, taglio 1k, clausola call.
Non ho messo i bond taglio 1k di emittenti non italiane e di gruppi molto più grossi, con molte emissioni sul mercato (in tal caso imho meglio valutarli a parte).
ultimamente i 100k mi sembra facciano partita a parte...
Essendo tutti Italiani, ho messo anche lo Spread sulla curva dei BTP.

Se si guardano i rendimenti a scadenza ok, ma se si guardano i rendimenti e gli spread a data call (quelli con sfondo azzurro), IVS risulta una delle migliori del gruppo (PS gli spread sono presi considerando il risk free alla maturity anche in caso di call)

IVS_vsCorpITA1k.jpg
 
ringrazio Gapak per lo screenshot.

In sintesi:
questa ivs alla data call 2,933% lordo
carraro alla data call 1,406%
alerion alla data call 2,82%
mittel alla data call 0,546%

(riassumo i rend. alla data call perché girano tutti sopra la pari e quindi è corretto fare così)

Ora considerando che come emittente IVS è nettamente (anche storicamente) migliore di Alerion, direi che I NUMERI ci dicono che il bond gira ancora molto cheap rispetto al resto che il mercato offre.

ciao
Andrea
 
Ultima modifica:
E anche questa è scesa parecchio nell'ultimo mese
IT0005108490
 
Confronto con quelli che mi sembrano i più simili: No rating, No CDS, no curva completa, tutti ITALY, taglio 1k, clausola call.
Non ho messo i bond taglio 1k di emittenti non italiane e di gruppi molto più grossi, con molte emissioni sul mercato (in tal caso imho meglio valutarli a parte).
ultimamente i 100k mi sembra facciano partita a parte...
Essendo tutti Italiani, ho messo anche lo Spread sulla curva dei BTP.

Se si guardano i rendimenti a scadenza ok, ma se si guardano i rendimenti e gli spread a data call (quelli con sfondo azzurro), IVS risulta una delle migliori del gruppo (PS gli spread sono presi considerando il risk free alla maturity anche in caso di call)

Vedi l'allegato 2633953
Grazie Gapak
 
Confronto con quelli che mi sembrano i più simili: No rating, No CDS, no curva completa, tutti ITALY, taglio 1k, clausola call.
Non ho messo i bond taglio 1k di emittenti non italiane e di gruppi molto più grossi, con molte emissioni sul mercato (in tal caso imho meglio valutarli a parte).
ultimamente i 100k mi sembra facciano partita a parte...
Essendo tutti Italiani, ho messo anche lo Spread sulla curva dei BTP.

Se si guardano i rendimenti a scadenza ok, ma se si guardano i rendimenti e gli spread a data call (quelli con sfondo azzurro), IVS risulta una delle migliori del gruppo (PS gli spread sono presi considerando il risk free alla maturity anche in caso di call)

Vedi l'allegato 2633953

Mi accodo ai ringraziamenti :bow:
 
chissà perché le obbligazioni autostrade sono scese..
rende tra l'altro molto meno della ivs ai prezzi correnti
Vero, ma con tutto il rispetto per Ivs stiamo parlando di Autostrade.
Comunque sono pure io dentro, entrato gloriosamente a 101,65
Prossimo accumulo solo se scende a 101,10 o giù di lì e poi si vede
 
Ciao,

si sa se verrà rimborsata la 2022? Grazie
 
E anche questa è scesa parecchio nell'ultimo mese
IT0005108490

Autostrade ?
Beh...te credo che è scesa
E' ripreso l'assalto mediatico di Di Maio contro i Benetton sulla faccenda della revoca per la licenza della concessione autostrade.
 
oggi mi sono fermato a guardare il distributore dentro un autogrill a parma credo faccia parte della ns IVSivs.jpg
 
si legge IVS Italia SPA nel patacchino col bar code in alto a dx ( sì, ho 12/10 di vista )
 
Si è IVS
Bella macchina, eguale a quelle installate nella mia azienda, peccato per che fare un caffe ci metta piu' di 40 secondi.

il caffè ai distributori automatici mediamente fa schifo
 
Indietro