IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808

Preso a 101.25.
Poca roba.
 
Negativo sono dentro come in tutte quelle da 1k, collocate in passato.
Anche se non cassetto mai, quindi tra un po' esco (che non vuol dire oggi ma nel giro di una settimana massimo).
Meglio le azioni (poco liquide) che per me sono le nuove obbligazioni:o

Se se..."100,20-25 è il prezzo giusto lunedì in apertura", e poi magicamente uno è dentro ed in gain.
E' per il grassetto che sei diventato azionista di Popolare di Vicenza? :clap::clap::clap:
 
Se se..."100,20-25 è il prezzo giusto lunedì in apertura", e poi magicamente uno è dentro ed in gain.
E' per il grassetto che sei diventato azionista di Popolare di Vicenza? :clap::clap::clap:

Ero al bar a bere un camparino e tu mi importuni.

1) Entro sempre nelle obbligazioni da 1k
2) Entro venerdì esco
3) C'è il rimborso tramite portale che anche tu mi pagherai, visto che il rimborso è stataleOK!
 
Se se..."100,20-25 è il prezzo giusto lunedì in apertura", e poi magicamente uno è dentro ed in gain.
E' per il grassetto che sei diventato azionista di Popolare di Vicenza? :clap::clap::clap:
Dai lo conosciamo un pò tutti non serve ribadirlo :D
 
mentre si cazzeggia il ns bond svalica 101.5 e si dirige come il trenino che sappiamo essere vero i 102.
CIUF CIUF!
 
Daje macina macina
 
mentre si cazzeggia il ns bond svalica 101.5 e si dirige come il trenino che sappiamo essere vero i 102.
CIUF CIUF!

Non capico chi è corso a venderlo , siamo a 101,63 ed è solo il terzo giorno.
Il suo fair value è sui 103, ma non penso di venderlo neanche allora.
 
Non capico chi è corso a venderlo , siamo a 101,63 ed è solo il terzo giorno.
Il suo fair value è sui 103, ma non penso di venderlo neanche allora.

gente in leva o entrata massicciamente, prende profitto del grasso gain e si accontenta.
 
gente in leva o entrata massicciamente, prende profitto del grasso gain e si accontenta.

Entrando massicciamente tipo con 100k o 1mln, come ho visto nel book del collocamento ha senso.
Non lo ha su 5, 10 o 15k
 
Se uno pensa che il bond salirà ancora nei prossimi 4-5 giorni, ha senso IMHO tenerlo anche se sei entrato in size (a meno di averne prese 1KK :eek:).
Io complessivmente ne ho presi 166K, ma per il momento a venderlo non ci penso, poichè non vedo altre grandi occasioni in giro.
 
Se uno pensa che il bond salirà ancora nei prossimi 4-5 giorni, ha senso IMHO tenerlo anche se sei entrato in size (a meno di averne prese 1KK :eek:).
Io complessivmente ne ho presi 166K, ma per il momento a venderlo non ci penso, poichè non vedo altre grandi occasioni in giro.

Infatti.
Questo bond penso che resterà nel mio portafoglio per un periodo lungo.
A meno che non arrivi a toccare livelli da forte tentazione (107...108....109) ma dubito ciò avvenga.
A meno che dovessero cominciare a circolare voci concrete riguardo all'intenzione della BCE di girare nuovamente la manopola del QE da modalità ON ad OFF
 
Vi siete informati bene presso banca Intesa come sta messa finanziariamente IVS ????

Non aggiungo altro.
Vi dico solo di informarvi per vie informali.

Poi ditemi se conviene rimanere dentro :o
 
Vi siete informati bene presso banca Intesa come sta messa finanziariamente IVS ????

Non aggiungo altro.
Vi dico solo di informarvi per vie informali.

Poi ditemi se conviene rimanere dentro :o

raccontacelo tu direttamente quello che ci sarebbe da sapere finanziariamente su IVS così facciamo prima
 
L
e piattaforme del gruppo Intesa non la fanno trattare Online.
 
Io non dico nulla.
Non sono dentro al bond e non mi interessa entrare.

Vi ho dato solo un consiglio.

Fate come vi ho detto chi può e poi trarrete le vostre conclusioni.
 
....domani si entra in acquisto in leva.....
 
Io non dico nulla.
Non sono dentro al bond e non mi interessa entrare.

Vi ho dato solo un consiglio.

Fate come vi ho detto chi può e poi trarrete le vostre conclusioni.

Fare giochini infantili non serve a niente.
FOL è un sito nato apposta per scambiarsi informazioni.
Se sei in possesso di informazioni su IVS come dici...allora scrivile qui.
Altrimenti stai solo sparando c azz ate
 
Generalmente quando Invest comincia a menar gramo su un bond ....questo schizza alle stelle, mi auguro che sia la sua ennesima toppata
 
Vi siete informati bene presso banca Intesa come sta messa finanziariamente IVS ????

Non aggiungo altro.
Vi dico solo di informarvi per vie informali.

Poi ditemi se conviene rimanere dentro :o

IVS sta messa bene

Ne abbiamo parlato solo qualche pagina fa:

IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 (by Gapak)

IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 (pagina del thread)

Per chi vuole maggiori info, può leggere qua, dove si riassumono i punti salienti dell'ultima relazione semestrale:

Ivs Group: il fatturato del 2019 di 232 milioni di euro

Sintesi dei risultati al 30 giugno 2019

Fatturato consolidato pari a 232,1 milioni, in crescita del 6,1% rispetto a giugno 2018. Ebitda pari a Euro 54,0 milioni. Ebitda Adjusted 1 Euro 55,1 milioni. Quindi in aumento del 10,2% rispetto al 2018, con un’incidenza sul fatturato pari al 23,7%. (21,4% senza gli effetti derivanti dalla nuova formulazione del principio contabile Ifrs 16 e 27,1% sul fatturato calcolato al netto di royalties e positioning fees).

---

Ivs Group S.A. è il leader italiano

E secondo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attività core del vending si svolge principalmente in Italia. (79% del fatturato). Poi in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 202.000 distributori automatici e semiautomatici. Il gruppo ha una rete di 82 filiali e più di 2.900 di collaboratori.

-----

Serve più di 15.000 aziende ed enti

Con circa 850 milioni di erogazioni all’anno. Andamento della gestione: il fatturato consolidato del 1° semestre 2019 ammonta a 232,1 milioni. (di cui 222,7 milioni derivanti dall’attività caratteristica del vending. Con un incremento del 6,1% rispetto ai 218,7 milioni del 2018 (di cui 210,4 milioni nel vending).

Il 1° semestre 2019 sconta inoltre una giornata lavorativa in meno (con una incidenza dello -0,9% circa sul totale) rispetto al 1° semestre 2018.


------
 
Indietro