Ivsgroup 4.50% 2022 - XS1308021846

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su webank hanno aggiornato il saldo disponibile di conto corrente

mi hanno decurtato 15k, come da ordine passato telefonicamente, nessun addebito di commissione di acquisto per ora
 
100 k ti sei comprato del distributore sforna acidi tumefatti? :rolleyes:

alla faccia della diversificazione :mmmm:

A pelo dentro la mia regola ferrea sulla % max di PF sul singolo emittente.
Quota simile a quella dell'emissione/scambio di Intek 5%

Comunque i secondi 45K li ho presi quando ho visto quanti ordini (alcuni anche di size importanti) stavano passando...

PS non so come andrà questo bond (anche se un target ce l'ho), ma a leggersi la storia dell'azienda mi sembra una tipica azienda di successo. Il cash del vecchio bond è stato usato principalmente per investimenti in acquisizioni e allargamento del business. Cercando di applicare via via le economie di scale sulle più piccole attività acquisite. Riuscendoci a quanto pare.
 
Prese con size importante. Speriamo in bene, mai seguita questa societa'
 
Preso ora un secondo giro, ma mi fermo qui. E se venerdì non apre subito sopra 100 le mollo immediatamente.
 
A pelo dentro la mia regola ferrea sulla % max di PF sul singolo emittente.
Quota simile a quella dell'emissione/scambio di Intek 5%

Comunque i secondi 45K li ho presi quando ho visto quanti ordini (alcuni anche di size importanti) stavano passando...

Sì anche io ho messo un secondo ordine dopo aver visto come si rimpolpava il book. Da fiducia il fatto che molte banche per ora non le hanno fatte prendere, quindi può essere che quando si svegliano i borsini si sarà già a mercato con tutta la size emessa.
 
A pelo dentro la mia regola ferrea sulla % max di PF sul singolo emittente.
Quota simile a quella dell'emissione/scambio di Intek 5%

Comunque i secondi 45K li ho presi quando ho visto quanti ordini (alcuni anche di size importanti) stavano passando...

PS non so come andrà questo bond (anche se un target ce l'ho), ma a leggersi la storia dell'azienda mi sembra una tipica azienda di successo. Il cash del vecchio bond è stato usato principalmente per investimenti in acquisizioni e allargamento del business. Cercando di applicare via via le economie di scale sulle più piccole attività acquisite. Riuscendoci a quanto pare.

il mercato e' un ottimo mercato e l' azienda ha un ottimo prodotto.
Se non sbaglio pero' e' stata acquistata da fondi private equity che l'hanno mooolto appesantita con il debito.
 
io ho diversficato comperando un po' di bounty, twix, MMs e l'immancabile kinder bueno...ahah slurp!!
 
prevedo chiusura alle 15,38,poi da venerdi in negoziazione continua
 
Ho mandato mail ieri e hanno risposto che provvederanno al più presto, ma ad ora niente...

Mandato mail oggi a WeBank, e' gia' censita su Binck e Fineco, ma su WeBank come al solito no. :wall:
 
prevedo chiusura alle 15,38,poi da venerdi in negoziazione continua

por.ca vac.ca ho solo 3 ore e 37 min...per trovare liquidi e comprare!

@shaoulin: l' abbiamo scritto solo 232434 volte che con WB bisogna telefonare!!!
 
Quindi, in estrema sintesi, i sottoscrittori (retail) prestano i soldi a 7 anni al 4.50% (XS1308021846) all'emittente che si ricompra il debito a 5 anni dagli istituzionali al 5.90% (XS091144109) ...

Prego, servitevi pure

 
ampiamente superati i 180m del limite minimo, e una grossa quota presa da istituz. (107 o 127 o 130 non si è capito bene)
sarei molto interessato ad un parere di Andre_Sant, Cren e Kondorcap (e ancor più sapere se l'hanno presa:))

Cren, Andre_Sant dove siete?

State comprando di nascosto senza dircelo? :D

Cosa ne pensate di questa IVS?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro