IW - problemi piattaforme Iwbank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete se, in base alla PMU che ci hanno mandato ieri, con il passaggio ad Alfabeto Fideuram dal 14 febbraio 2022, la Qtrade resterà in vita ?
 
Ho chiamato poco fa il mio referente trading di iwbank e mi ha detto che per il trading nn cambia nulla. Per l'operativita' rimarrà la quicktrade alle stesse condizioni economiche. Il cambio riguardera' solo i conti banking che da iw passeranno a fideuram.

Speriamo sia come dice lui, altrimenti dopo 20 anni probabilmente sarò costretto a cambiare piattaforma.
 
Ho chiamato poco fa il mio referente trading di iwbank e mi ha detto che per il trading nn cambia nulla. Per l'operativita' rimarrà la quicktrade alle stesse condizioni economiche. Il cambio riguardera' solo i conti banking che da iw passeranno a fideuram.

Non uso quicktrade ma 4trader+, ho commissione fissa di 5 euro ad esguito. Le nuove commissioni mi sembra di capire che passeranno a 20-25 euro, è così? Saranno trattabili?
 
Non uso quicktrade ma 4trader+, ho commissione fissa di 5 euro ad esguito. Le nuove commissioni mi sembra di capire che passeranno a 20-25 euro, è così? Saranno trattabili?

20-25 eur? mi sembra una refurtiva. se è cosi rotta verso broker esteri o succursali italiane italiani di tali come IG.
 
Non uso quicktrade ma 4trader+, ho commissione fissa di 5 euro ad esguito. Le nuove commissioni mi sembra di capire che passeranno a 20-25 euro, è così? Saranno trattabili?

Ciao,
scusa dov'è che hai trovato questa informazione?

Grazie.
 
Non uso quicktrade ma 4trader+, ho commissione fissa di 5 euro ad esguito. Le nuove commissioni mi sembra di capire che passeranno a 20-25 euro, è così? Saranno trattabili?

A me è stato detto che anche il profilo commissionale rimarrà invariato, ovviamente andrà verificato nei fatti.

Sinceramente gia' i 5 euro che paghi (nn so per quale mercato) mi sembrano esagerati. Figuriamoci 20-25 euro!!!
 
Ho chiamato poco fa il mio referente trading di iwbank e mi ha detto che per il trading nn cambia nulla. Per l'operativita' rimarrà la quicktrade alle stesse condizioni economiche. Il cambio riguardera' solo i conti banking che da iw passeranno a fideuram.

Speriamo sia come dice lui, altrimenti dopo 20 anni probabilmente sarò costretto a cambiare piattaforma.
Quindi noi che abbiamo il conto trading “puro” rimaniamo in IW e non avremo nulla a che fare con Fideuram?
Le comunicazioni che hanno mandato sono così generiche che non si capisce nulla
 
Ciao,
scusa dov'è che hai trovato questa informazione?

Grazie.

Scusa, vedo solo ora. L'ho letto nel documento datato 15 novembre arrivato per posta, ora non ce l'ho qui con me, stasera lo riguardo e ti aggiorno.
 
Nel documento di 36 pagine datato 15 novembre che ho ricevuto per posta, a pag. 17 avevo in effetti letto male, non si parla di commissioni di trading ma di spese di custodia titoli per semestre con l'eccezione, per fortuna, dei titolari di IW conto e IW conto trading. Mi scuso per la leggerezza.
 
Nel documento di 36 pagine datato 15 novembre che ho ricevuto per posta, a pag. 17 avevo in effetti letto male, non si parla di commissioni di trading ma di spese di custodia titoli per semestre con l'eccezione, per fortuna, dei titolari di IW conto e IW conto trading. Mi scuso per la leggerezza.

Non ti preoccupare. Io non ti sbranerò come invece qualcun'altro potrà fare... Qui solo perfetti, secondo qualcuno. La fallibilità umana, sempre secondo loro, non abita il forum... :D

Tornando a noi, grazie per aver perso del tempo per andare a verificare!

Speriamo che mantengano le commissioni come sono adesso e che a noi, in fondo, non vada a cambiare nulla, o quasi...
 
Buongiorno, ho un vecchio conto iw trading inattivo da anni. Sto valutando se tornare ad operarci ma vorrei prima chiedervi due cose perchè non le ricordo e potrebbero essere cambiate le condizioni:
1) è disponibile il multicurrency?; se no, quali sono le commissioni di cambio?
2)C'è un elenco predefinito di titoli USA su cui sono negoziabili opzioni oppure a richiesta lo si può ampliare?

Grazie
 
Buongiorno, ho un vecchio conto iw trading inattivo da anni. Sto valutando se tornare ad operarci ma vorrei prima chiedervi due cose perchè non le ricordo e potrebbero essere cambiate le condizioni:
1) è disponibile il multicurrency?; se no, quali sono le commissioni di cambio?
2)C'è un elenco predefinito di titoli USA su cui sono negoziabili opzioni oppure a richiesta lo si può ampliare?

Grazie

800991188 pensa è pure un numero gratuito risponderanno a tutte le tue domande in modo ufficiale. :D
 
stamane , non si riesce ad aprire quicktrade ,ci sono problemi con il token
 
Ho chiamato poco fa il mio referente trading di iwbank e mi ha detto che per il trading nn cambia nulla. Per l'operativita' rimarrà la quicktrade alle stesse condizioni economiche. Il cambio riguardera' solo i conti banking che da iw passeranno a fideuram.

Speriamo sia come dice lui, altrimenti dopo 20 anni probabilmente sarò costretto a cambiare piattaforma.


però nella comunicazione che hanno inviato distinguono tra clienti che hanno il promotore e clienti che non hanno il promotore.
i clienti che NON hanno il promotore finiscono in fideuram, gli altri in iwsim

non sembrano distinguere (almeno a quanto ho capito inizialmente) tra conto base e conto trading, anche se io inizialmente avevo capito che i conti trading avrebbero seguito un differente epilogo..

grazie
ciao
 
però nella comunicazione che hanno inviato distinguono tra clienti che hanno il promotore e clienti che non hanno il promotore.
i clienti che NON hanno il promotore finiscono in fideuram, gli altri in iwsim

non sembrano distinguere (almeno a quanto ho capito inizialmente) tra conto base e conto trading, anche se io inizialmente avevo capito che i conti trading avrebbero seguito un differente epilogo..

grazie
ciao

a che pagina ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro