IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

Allora fatemi capire alcune cose:

1. Alle commissioni di negoziazione adattive riportate su questa pagina del sito Fideuram Direct (max 7 euro per borsa italiana) bisogna per caso aggiungere ulteriori "costi di esecuzione" come si legge nel foglio informativo?

2. Per avere le quotazioni in tempo reale su borsa italiana (MTA, MOT ecc.) con book a 5 o 20 livelli, pagate qualche canone mensile o è tutto gratuito come per Directa?

3. Potete variare la rendicontazione da trimestrale ad annuale?

4. Avete un private banker/advisor di riferimento che vi contatta periodicamente per darvi consigli non richiesti o vendervi prodotti?

5. Le piattaforme IW QuickTrade (desktop), 4Trader+ (web) e Trading+ (mobile) funzionano bene? Vengono aggiornate/migliorate costantemente o sembrano abbandonate dai tempi di IW Bank? Potete usare anche Alfabeto Trading?

Grazie mille!
Buondì
Non ti dico mia opinione sui singoli quesiti che hai fatto perché per mio giudizio è tutto negativo
Io sono appena scappato da Fideuram!
È pessima in tutti i sensi!
Te la sconsiglio!
 
Alternativa che abbia opzioni call e put anche su azioni americane?
 
stamattina su quicktrade , scostamento prezzi , sia in asta che in continua completamente sballato , prezzi sotto la chiusura di ieri , che segnano +2% ....segnalato all'assistenza
 
Buongiorno, da ieri con il passaggio alla nuova piattaforma, le watchlist e i book relative al Cert-X non sono visibili. Sono invece visibili quelle del SEDEX Qualcuno riscontra lo stesso problema? Vorrei raccogliere dei riscontri perché, come al solito, tentano di negarlo il problema, anziché risolverlo.
 
Buongiorno, da ieri con il passaggio alla nuova piattaforma, le watchlist e i book relative al Cert-X non sono visibili. Sono invece visibili quelle del SEDEX Qualcuno riscontra lo stesso problema? Vorrei raccogliere dei riscontri perché, come al solito, tentano di negarlo il problema, anziché risolverlo.
si confermo watchlist e book pieni di trattini o zero
non si riesce a fare nulla
 
è il solito problema che va in blocco l'informativa e genera zeri e trattini nei book e watchlist
ultimamente sembravano aver risolto invece col passaggio ad Optiq il problema è riesploso, non so quando ne verranno a capo
cmq in questo modo l'operatività è veramente problematica
 
Ultima modifica:
ce' anche il problema che visualizza un valore di minimo e massimo di dove esce il mm credo, ma non ci sono scambi e questo è fuorviante
prima della migrazione non succedeva
 
anche oggi non si vede nulla, dobbiamo abituarci agli zeri e trattini!!! :mad:
 
book piacevole...
1694602284979.png
 
oggi , non so se e' un problema mio , la mia linea internet va , quicktrade si e' impallata alle 16,35 , orario ultimi prezzi scambiati , ed e' ancora bloccato
 
Ieri ci ho messo mezz'ora per accedere alla Quick Trader.
 
Praticamente è mezzo'ora che non riesco ad accedere. Che piattaforma di xxxda. Valuto Sella e Webank.
 
Oggi l'app dopo mesi di problemi, mostrava i book delle azioni...commovente
 
Veroooo .... NON si aggiornano prezzi, quantità etc
 
dopo il blocco di questa mattina, informative sono tornate funzionanti ma non fungono bene le revoche su alcuni book
rimangono nello stato "richiesta"
 
Indietro