IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

A detta del mio promotore sarebbero entrati tutti. Io però non ancora....
 
a me da ancora quell'errore!!!
 
Rettifico .... entrato ora utilizzando però la versione java della QT3
 
1707385083283.png
 
chiuso e riaperto pc , sia con wi-fi che con hot spot ,solito msg errore 7000003 ,quando i promotori dicono che funziona tutto e non e' vero , vuol dire che non sanno risolvere il problema e fanno figure di m.....a dirlo, ma le fanno uguali a raccontare caxxate
 
chiuso e riaperto pc , sia con wi-fi che con hot spot ,solito msg errore 7000003 ,quando i promotori dicono che funziona tutto e non e' vero , vuol dire che non sanno risolvere il problema e fanno figure di m.....a dirlo, ma le fanno uguali a raccontare caxxate
sono entrato con la versione da lanciare sul sito..ordini inviati a rilento tutto è difficoltoso
stamattina dovevo chiudere delle posizioni importanti!
 
disinstallato e reinstallato versione eseguibile ... solito errore 7000003 , che forse sono le maledizioni che stanno ricevendo , oltrettutto il fatto che non abbiano risolto e' che non mi hanno ancora risposto alla mail delle 8 , 30
 
per oggi , visto che l'assistenza clienti non da segnali , l'unica soluzione e' entrare con la versione su fideuram direct, come ha detto dodoale
 
ho disininstallato la versione eseguibile e reinstallata, ora mi funziona, ma in questo momento mi compare un pup-up di fideuram direct che informa che per consentire un intervento tecnologico la piattaforma QT potrebbe disconnettersi fra le 13e30 e le 13e40 di oggi
 
Indietro