IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

Io ho Quick Trade da tanto tempo e non ho mai avuto problemi di connessione o altri.
Ultimamente ho cambiato PC e mi ritrovo una grafica illeggibile per quanto è piccola.
Ho scritto più volte. L'ultima, tanto tempo fa, mi hanno promesso che avrebbero provveduto ma non è successo nulla. La cosa mi succede sia con un HD che con un LENOVO.
Le modifiche alla grafica/visione del sistema non ha alcuna influenza sulla piattaforma.
C'è qualcuno che ha il medesimo problema?
Vorrei cambiare e provare con altre società ma temo un salto nel buio.
 
Io ho Quick Trade da tanto tempo e non ho mai avuto problemi di connessione o altri.
Ultimamente ho cambiato PC e mi ritrovo una grafica illeggibile per quanto è piccola.
Ho scritto più volte. L'ultima, tanto tempo fa, mi hanno promesso che avrebbero provveduto ma non è successo nulla. La cosa mi succede sia con un HD che con un LENOVO.
Le modifiche alla grafica/visione del sistema non ha alcuna influenza sulla piattaforma.
C'è qualcuno che ha il medesimo problema?
Vorrei cambiare e provare con altre società ma temo un salto nel buio.
La size dei font si può modificare
 
La size dei font si può modificare
Poca roba, insignificante. Io quella piattaforma la uso da una vita. Sui vecchi pc la grafica è molto più leggibile. Quella attuale non mi permette di leggere nemmeno i valori delle linee che traccio nei grafici. Credo che sia una questione di capacità di lor signori nel rilasciare un prodotto decente.
 
Mah, quando i problemi sono questi di solito è un tema di settaggi della definizione dello schermo, non credo si possa imputare nulla a Fideuram. Cosa vuoi che facciano, pubblichino una versione per il tuo PC?
Io ho un Mac comprato l’anno scorso e vedo allo stesso modo (anzi meglio) che col precedente che era del 2010…

Poi, che la pagina trader+ sia uno schifo perché non è ancora stata adattata ai sistemi operativi di Fideuram posso essere d’accordo.
 
Avevo sbagliato scrivere su fideuram, invece degli EX-IW.

Scaricata ieri la nuova versione della QT ma con le dimensioni siamo tornati piccoli.
Però almeno funziona anche se graficamente mi piacevano piu prima, ma forse bisogna abituarsi
 
Solo a me stamattina non si apre QuickTrade?
 
risolto. Ho dovuto fare un nuovo download
 
stamattina problemi ad entrare con quicktrade ,dopo aver inserito i codici , in modo esatto , invece della maschera con i tre pass per entrare,mi compare pop up con " utente non loggato "
 
bene! lo faceva anche a me ieri sera quando ho cercato di loggarmi per essere pronto stamattina. Ora provo
 
Io però dopo l'ultima versione ho sempre il problema con la QT che i caratteri sono piccoli .............è il minore dei mali ma anche nei grafici il problema persiste.
 
Ho lasciato la Quiktrader, sto usando la 4trader+, praticamente è impossibile operare sulle opzioni. Ogni volta che faccio un reclamo mi chiedono sempre gli stessi screenshot secondo me perché non hanno idea di come risolvere e non hanno il coraggio di dire che con la 4Trader+ non si può fare una beata mazza con le opzioni. Una banda di incapaci. Verifico Banca Sella altrimenti mi tocca IB Tastytrade.
 
Ultima modifica:
Ho lasciato la Quiktrader, sto usando la 4trader+, praticamente è impossibile operare sulle opzioni. Ogni volta che faccio un reclamo mi chiedono sempre gli stessi screenshot secondo me perché non hanno idea di come risolvere e non hanno il coraggio di dire che con la 4Trader+ non si può fare una beata mazza con le opzioni. Una banda di incapaci. Verifico Banca Sella altrimenti mi tocca IB Tastytrade.
L'altro giorno sono stato contattato perchè avevo spostato i fondi su directa. Hanno detto che conoscono le lamentele e ci stanno lavorando.
La vera domanda è: ci sarà veramente un team di sviluppo? Spero proprio di sì,alla fine non è malaccio ma certe cose poco "professionali" fanno proprio cadere le braccia...
Andrebbe sviluppata una nuova piattaforma da zero.
 
L'altro giorno sono stato contattato perchè avevo spostato i fondi su directa. Hanno detto che conoscono le lamentele e ci stanno lavorando.
La vera domanda è: ci sarà veramente un team di sviluppo? Spero proprio di sì,alla fine non è malaccio ma certe cose poco "professionali" fanno proprio cadere le braccia...
Andrebbe sviluppata una nuova piattaforma da zero.
Non credo proprio, basta leggere le risposte sempre uguali e senza un briciolo di idea di come risolvere. Credo che passerò tutto a Directa anche se ho delle azioni da dividendo americane che Directa considera per professionali. Per le opzioni devo decidere tra Tastytrade e MEXEM. Per tradare 10 opzioni con Fideuram ci vogliono 35 euro. Finché ne è una 3,50 € può andare. Ma ci sono titoli che quotano poco e con una ci fai poco.
 
Ultima modifica:
questa mattina il pop up dove è necessario porre le spunte per aprire QT sembra in un formato-schermo diverso dal solito e non compaiono le caselle per le spunte. Ergo, non apro QT. Ho un Mac con ultimo sistema operativo. Capita ad altri?
 
questa mattina il pop up dove è necessario porre le spunte per aprire QT sembra in un formato-schermo diverso dal solito e non compaiono le caselle per le spunte. Ergo, non apro QT. Ho un Mac con ultimo sistema operativo. Capita ad altri?
A me chiede di aggiornare la QT ma mi manda in login senza averla scaricata
non ho mac
 
Mi è venuta la curiosità di sapere quanti potrebbero essere i clienti di Fideuram nel trading e in che mercati operano. Sarebbe anche utile sapere quanti operano daily e quanti intraday. Qualcuno ha qualche dato? Dico questo perchè facendo alcune considerazioni sul servizio e la qualità offerte non è possibile che siano in molti a sopportare tanto. A volte penso seriamene di essere il loro unico cliente :asd:
 
Indietro