IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

niente da fare. Spento, riacceso, riscaricato java 8, non va, error 111000
 
Adesso è tornato a non funzionare piu nemmeno a me.
 
Quando si scollega:
Provate a cliccare in basso a destra sull'indicatore di connessione e scegliete riconnetti solo dispositivo , riconnetti solo informativa , dovrebbe ricollegarsi nuovamente.
 
Ultima modifica:
la versione desktop a me va ma :
appello agli uomini di fideuram : una volta iw bank aveva realtick come piattaforma se non sbaglio
prendete una ninja o una sierra e buttate sto cesso, fateci pagare un pò di più ma prendete una piatta performante !!:D:wall:
sai quanti clienti acquisireste ? un bel po':yes::clap:
Ci ho provato anch'io senza risultato.
Realtick funzionava ermpre con java?
 
Non riesco a capire perchè sono così autolesionisti, a farsi così tanta cattiva pubblicità. Poi per così poco. Piattaforme che non vanno e informative bloccate. Questa sim è per chi fa un'operazione al giorno, non una di più
 
Salve !
La mia piattaforma QT dopo l'ultimo aggiormanento dell' 8 aprile continua ancora ad disconnettersi quando metto in stand-by il PC
Il (nullo) servizio di assistenza continua a dire che sono il "solo" ad avere questo problema
Anche a qualcun altro succede ?
Grazie
ciao !
 
Salve !
La piattaforma QT dopo l'ultimo aggiormanento dell' 8 aprile continua ancora ad disconnettersi quando metto in stand-by il PC
Il (nullo) servizio di assistenza continua a dire che sono il "solo" ad avere questo problema
Anche a qualcun altro succede ?
Grazie
ciao !
Non sei l’unico…se vado a batteria e il
Pc va in standby si disconnette, ma lo ritenevo normale. adesso però mi pare succeda più spesso anche quando va in stand by e riaccendo immediatamente lo schermo…non gli ho fatto nessuna segnalazione, ma sperimento questo
 
Salve !
La mia piattaforma QT dopo l'ultimo aggiormanento dell' 8 aprile continua ancora ad disconnettersi quando metto in stand-by il PC
Il (nullo) servizio di assistenza continua a dire che sono il "solo" ad avere questo problema
Anche a qualcun altro succede ?
Grazie
ciao !

Per riconetterla rapidamente clicca- tasto destro del mouse, in basso a destra, sullo stato di connessione scegliendo :

Riconnetti solo dispositivo
e un paio di volte Riconnetti solo informativa finchè il flusso non arriva.
 

Allegati

  • Schermata 2024-05-03 alle 14.09.06.png
    Schermata 2024-05-03 alle 14.09.06.png
    21,3 KB · Visite: 4
  • Schermata 2024-05-03 alle 14.09.32.png
    Schermata 2024-05-03 alle 14.09.32.png
    32,3 KB · Visite: 4
Grazie !
Appena mi ricapita provo ( io provavo a cliccare su "riconnett client" ... e non funzionava )
 
Salve !
La mia piattaforma QT dopo l'ultimo aggiormanento dell' 8 aprile continua ancora ad disconnettersi quando metto in stand-by il PC
Il (nullo) servizio di assistenza continua a dire che sono il "solo" ad avere questo problema
Anche a qualcun altro succede ?
Grazie
ciao !
Assolutamente non sei il "solo" ad avere questo problema non da poco ; clickando su "riconnetti" in alto a sx mi dice "tentativo di riconnessione" già in corso (e rimane "tentativo" senza successo..sigh..) . Ho notato però che se cambio la connessione del pc ( per esempio passo da wifi di casa a router che uso fuori casa o router telefono o qualsiasi altro tipo di connessione )la piattaforma riparte . Ovviamente se il pc va di nuovo in sospensione bisogna di nuovo fare il passaggio , a quel punto inverso .
Lo stesso problema mi era capitato anche dopo un altro aggiornamento di fine 2023 , ma in quel caso ero riuscito a rimediare scaricando la versione eseguibile ; ora però questa versione si apre con caratteri molto rimpiccioliti e non si riesce a ingrandirli (mi sembra che qualcuno ne ha parlato anche qui)
 
ora proverò clickando in basso a destra ; finora clickavo e non si apriva niente perchè Paspas (che ringrazio per il suggerimento...se funziona..) non aveva chiarito inizialmente che bisognava farlo con il tasto destro ....:D
 
ora proverò clickando in basso a destra ;



Praticamente il click su ricnnetti informativa da tasto destro del mouse sulla barra di connessione in basso a dx può sembrare anomalo ovvero non funzionare immediatamente.
Attualmente ,quando si discollega, scelgo riconnetti solo dispositivo, e poi riconnetti solo informativa e di nuovo riconnetti informativa se il flusso non dovesse arriavare.
La scelta del click sulla voce "riconnetti solo dispositivo" collegherebbe il dispositivo al tuo conto permettendo l'operatività, mentre "riconnetti solo informativa" farebbe arrivare i flussi relativi.
 
Indietro