Jeff Koons?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho fatto un errore.

il sito è registrato dal 20 maggio 2020 e non dal 29 maggio 2021.

Lo preciso perché il quote non riesco a cambiarlo.
 
Direi che la risposta della Fondazione non lascia dubbi.
Ora chi compra queste resine sa cosa compra e chi le vende non si nasconda dietro un dito.
Il mercato, nelle sue mille imperfezioni e asimmetrie deve restare pulito.
Ripeto: basta trattare queste robe come “after Koons” e tutti son contenti, Fondazione inclusa.
Ovviamente Roberto sono io e la mail (mascherata per motivi ovvi di privacy) è salvata sulla mia inbox.
 

Allegati

  • E632DA2B-D75C-4D43-A95C-B013EA8CFA43.jpg
    E632DA2B-D75C-4D43-A95C-B013EA8CFA43.jpg
    64,4 KB · Visite: 32
Sicuramente per difetto.Comunque nessuno è obbligato a rispondere se poi non da risposte consone.

Beh, io su questo punto mi sono espresso abbastanza chiaramente nel primitivo 3D .
È anche vero che in alcuni casi “repetita juvant” , ma in questo caso, alla luce di quanto successo , mi sembra , appunto, una iperbole!😁
 
Ma vogliamo dire qualcosa anche sui Balloon Rabbits? :D

Naturalmente scherzo. Spero che non ne escano altre dieci pagine di discussione...
 

Allegati

  • Cattura di schermata (74456).png
    Cattura di schermata (74456).png
    299,8 KB · Visite: 27
Direi che la risposta della Fondazione non lascia dubbi.
Ora chi compra queste resine sa cosa compra e chi le vende non si nasconda dietro un dito.
Il mercato, nelle sue mille imperfezioni e asimmetrie deve restare pulito.
Ripeto: basta trattare queste robe come “after Koons” e tutti son contenti, Fondazione inclusa.
Ovviamente Roberto sono io e la mail (mascherata per motivi ovvi di privacy) è salvata sulla mia inbox.

OttimoOK!, e con questa risposta il discorso è completamente chiuso.Direi che i vari personaggi che vendono ste cose invece di palparle come le ***** di una bella signora e addirittura con i guantini da parata militare, farebbero maglio a specificare che Jeff Koons con gli after non c entra nulla, nada de nada, una cippa, una forchetta per una minestra in brodo ecc:bye:
 
OttimoOK!, e con questa risposta il discorso è completamente chiuso.Direi che i vari personaggi che vendono ste cose invece di palparle come le ***** di una bella signora e addirittura con i guantini da parata militare, farebbero maglio a specificare che Jeff Koons con gli after non c entra nulla, nada de nada, una cippa, una forchetta per una minestra in brodo ecc:bye:

Ah ah ah...bella i guantini da parata militare...
 
specifico che i guanti sono una aggiunta di Orler.
 
non devi aver paura di dire la verità, devi avere paura quando menti.
 
non devi aver paura di dire la verità, devi avere paura quando menti.

Sono d accordo però ricordiamo sempre che anche dicendo la verità nella convinzione di essere nel giusto si può incorrere in problemi vari dato che non è mai una discriminante dire la verità, specialmente se non è una verità piacevole. Comunque, a parte questo caso che è sotto gli occhi di tutti, è sempre meglio non far nomi e rimanere sul vago, tanto questo post è servito solo per risolvere alcuni dubbi senza dar colpe specifiche e chi vuol intendere intenda o meglio in hotel:D.
 
OttimoOK!, e con questa risposta il discorso è completamente chiuso.Direi che i vari personaggi che vendono ste cose invece di palparle come le ***** di una bella signora e addirittura con i guantini da parata militare, farebbero maglio a specificare che Jeff Koons con gli after non c entra nulla, nada de nada, una cippa, una forchetta per una minestra in brodo ecc:bye:

Ma quindi non "indagherai"?!?
Devi "indagare" per scoprire la verità! Mica ti accontenterai di quello che risponde ufficialmente la Fondazione di Jeff Koons!
:D
 
Ma quindi non "indagherai"?!?
Devi "indagare" per scoprire la verità! Mica ti accontenterai di quello che risponde ufficialmente la Fondazione di Jeff Koons!
:D

Da quando è stato aperto, e chiuso, questo topic sono spariti i palloncini e i guantini dalle televendite.Sara' un caso?
Da parte mia ci sono elementi sufficienti per chiedere a voi forumisti l archiviazione del caso rimanendo comunque nel alveo del fatto lieve che non merita di andare oltre.👋👋👋👌
 
Hai perfettamente ragione, non li ho più visti.
Li avranno finiti?
Per me li ha comprati Yerle Shannara, sotto mentite spoglie.
 
Salve a tutti. Io ne avevo presi due in tv poi ho disdetto prima che venisse effettuata la consegna.
Sapevo non fosse un grande investimento ma credevo almeno fosse un multiplo autorizzato e firmato dall'artista e non da uno studio con cui lui ha nulla a che fare.
E' solo business.
Dispiace vedere emittenti serie assecondare questi giochetti di merchandising
 
KO!che tristezza, son tornati i cagnolini e i guantini con il panettone in omaggio.Dicono che sono multipli di...boh...
Non c è rimedio. Che tristezza.
 
Indietro