Jugar con jojo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Cosa è successo ?????????? :eek::eek::eek::eek:


Pronti via sospesa !!! + 6.26 % !!!! :clap::clap::clap::clap::clap:
 
ma che bell'inizio d'anno :D ;) tanto per sottolineare se ce ne fosse bisogno chi è la migliore :D
 
buon anno!....volumi bassi pero' ....attenzione...
 
ma ce'st anqora quaquno shorts? no ci vojo crederi


Eccolo!

Convinto più di prima e pronto ad incrementare lo short. I conti si fanno alla fine...


Intanto vi dico bravi. Ci avete creduto e siete stati premiati.
 
Cosa è successo ?????????? :eek::eek::eek::eek:


Pronti via sospesa !!! + 6.26 % !!!! :clap::clap::clap::clap::clap:

be...metti che tutti i tg,giornali etc di economia e finanza facendo il punto sul 2013 l'hanno nominata come azione con miglior performance;mettici che gli italiani continuano ad affacciarsi al trading con percentuali crescenti a 2 cifre, mettici che nel ftsemib la visibilità è esplosa, mettici che anche chi l'ha presa tempo fa e inizia a fissare trailing stop e stop loss dopo aver approfondito ed studiato le comparazioni con i competitor...tipo ASOS che capitalizza per 4 volte ma è 'solo' il doppio di yoox, mettici che continua ad andare di moda ed essere spinto molto il lusso ... be, ci puo staretutto!
certo, tutto prima o poi inizia a calare o semplicemenfe a fermarsi, ma finchè non parte la discesa si può solo dire che sta continuando a crescere!
io vorrei mettere un trailing stop...avete qualche idea?
 
be...metti che tutti i tg,giornali etc di economia e finanza facendo il punto sul 2013 l'hanno nominata come azione con miglior performance;mettici che gli italiani continuano ad affacciarsi al trading con percentuali crescenti a 2 cifre, mettici che nel ftsemib la visibilità è esplosa, mettici che anche chi l'ha presa tempo fa e inizia a fissare trailing stop e stop loss dopo aver approfondito ed studiato le comparazioni con i competitor...tipo ASOS che capitalizza per 4 volte ma è 'solo' il doppio di yoox, mettici che continua ad andare di moda ed essere spinto molto il lusso ... be, ci puo staretutto!
certo, tutto prima o poi inizia a calare o semplicemenfe a fermarsi, ma finchè non parte la discesa si può solo dire che sta continuando a crescere!
io vorrei mettere un trailing stop...avete qualche idea?

:clap: :clap: :clap:
 
YOOX +3,9% Nuovi massimi storici nella prima seduta del 2014 02/01/2014 09:35 - WS

Yoox (YOOX.MI) apre il 2014 con il nuovo massimo storico a 34,64 euro.

Il 2013 si era chiuso con un guadagno complessivo del 173,5% che aveva piazzato Yoox al primo posto tra le blue chip dell'indice FtseMib, pur essendo entrata nel ristretto club solo a partire dal 23 dicembre.



Non si registrano novità sul titolo in grado di spiegare il balzo odierno.

Ai prezzi di oggi la capitalizzazione di borsa sfiora i 2 miliardi di euro.
 
YOOX +3,9% Nuovi massimi storici nella prima seduta del 2014 02/01/2014 09:35 - WS

Yoox (YOOX.MI) apre il 2014 con il nuovo massimo storico a 34,64 euro.

Il 2013 si era chiuso con un guadagno complessivo del 173,5% che aveva piazzato Yoox al primo posto tra le blue chip dell'indice FtseMib, pur essendo entrata nel ristretto club solo a partire dal 23 dicembre.



Non si registrano novità sul titolo in grado di spiegare il balzo odierno.

Ai prezzi di oggi la capitalizzazione di borsa sfiora i 2 miliardi di euro.

Oggi tra Fiat e Yoox ma detto di un qlo ma di un qlo ma di un qlo.
:censored:
 
Eccolo!

Convinto più di prima e pronto ad incrementare lo short. I conti si fanno alla fine...


Intanto vi dico bravi. Ci avete creduto e siete stati premiati.

sempre solitu dilemma. Chi non ah tanti capitali per incrementari semperplus lo short tra poco andrà a venderi reni. cuesto tipo di operatività no ah niente a che vederi co trading
 
Oggi tra Fiat e Yoox ma detto di un qlo ma di un qlo ma di un qlo.
:censored:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

intanto:


MARKET TALK: Yoox, tra i migliori titoli del Ftse Mib 02/01/2014 09:41 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Yoox compare tra i migliori titoli del Ftse Mib (+1,03%) e guadagna il 4,54% a 34,08 euro. "Non ci sono particolari notizie, gli investitori a mio avviso si stanno riposizionando per il nuovo anno e stanno scommettendo su un'azione" che ha performato molto bene nel 2013, afferma un gestore contattato da MF-Dowjones. Relativamente ai volumi, sono gia' passati di mano 101.452 pezzi, pari allo 0,16% del capitale, rispetto alla media a 30 giorni di 474.000 pezzi. sda
 
sempre solitu dilemma. Chi non ah tanti capitali per incrementari semperplus lo short tra poco andrà a venderi reni. cuesto tipo di operatività no ah niente a che vederi co trading


Piazzato 4o short a 34,2. Media 31,44.

Ho tanta pazienza e costanza.
 
ho alzato il mio stop profit. a 3x....pero' resto convinto che debba fare una ribassisita per ripartire di slancio..gli sta iniziando a mancare la gamba sotto...questo per chi crede all'AT
 
Indietro