Juve, e vinco io!.....il seguito....

Vincere il campionato e' assodato e non cambia nulla al titolo.
Conta solo exor.avendo la maggioranza e non essendo con tendibile..
 
:mmmm: mi sembrano i soliti, bisognerebbe capire quanti in acquisto e quanti in vendita.....ma tanto non cambia mai nulla
sono pari...ma guarda te
...per quanto riguarda le prove tv ripeto lasciamo perdere, e' Pasqua e tanto sarebbe fiato sprecato ( in questo caso scrivere ) non vi vedo mai ammettere un misfatto :wall:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    35,3 KB · Visite: 11
:confused: quando manco me ne sono accorto.

OK! Grazie allora manco aspetto la chiusura!

A domani allora per un altra giornata elettrizzante con la Juve :D:wall:


Il segnale nella prima sgommata up era a quel target, ma siccome i signori manovratori ci leggono adesso potrebbero spostarlo di uno o due ticks. C'è forte accumulo e qualcosa dovrà succedere ;)


PS: non avevo notato, hanno messo il muretto a 34..........
 
ragazzi - 38 gg alla finale, io vi tengo aggiornato il counter, vedrete che prima che si azzeri qualcosa succede, ma non mi chiedete cosa!
 
Secondo me fino a che non vince la champion avrà' poche oscillazioni
 
Voi che la seguite da molto tempo , ma da quanti anni sta a queste quotazioni?
 
Il punto e' proprio quello.
La dirigenza vuole la champion e del valore della Juve conta poco.
Lo stadio e gli incassi sono da favola ma alla exor vanno gli utili cosi
Come sono andate le perdite... Punto
Poi se vendono pogba allora
 
Ah ah ah ah ah incredibbbbbbileeeeee
 
Voi che la seguite da molto tempo , ma da quanti anni sta a queste quotazioni?

Questa da poco relativamente, ha bazzicato tanto tempo intorno a 0,21 prima di esplodere ad ottobre, poi è tornata a 0,23 in qualche settimana, il resto lo sai.
Figurati io le ho comprate la prima volta nell'aprile del 2012 a 0,202!
 
:confused: quando manco me ne sono accorto.

OK! Grazie allora manco aspetto la chiusura!

A domani allora per un altra giornata elettrizzante con la Juve :D:wall:


Questa mattina, dopo aver visto il segnale, se fossero arrivati a 79 ne avrei piazzate un pochette per riacquistarle in chiusura...........come volevasi dimostrare 34 io ho detto 35..............a domani :bye:
 
Spero che o' indice storni fino a 20000 per incassare il loss e tornare sui bancos..... Qui non se po' fa nulla, peccato ma ci rinuncio
 
Il punto e' proprio quello.
La dirigenza vuole la champion e del valore della Juve conta poco.
Lo stadio e gli incassi sono da favola ma alla exor vanno gli utili cosi
Come sono andate le perdite... Punto
Poi se vendono pogba allora


Se cominciano a girare un po di stadi in proprietà (tipo Juve) vedi Milan - Roma ecc. . Caso Milan metti pure che comincino a parlare seriamente di prezzi che si sentono in giro.....................tu pensi che possano tenere al guinzaglio la Juve e non darli il suo giusto valore.
Quale interesse hanno poi di tenere il titolo a valori da fame, quando anche loro o le banche di riferimento potrebbero beneficiarne.
Non penso che la Exor goda del grasso che produce la Juve a discapito del valore del titolo in borsa. Ricordo pure che una società quotata in caso di utile non può dire che se l'è portato via lo zio dimenticandosi di eventuale dividendo agli azionisti.
 
Ultima modifica:
penso che sia come ha detto Nana, perchè la Exor che ha sborsato molti soldi in questi anni dovrebbe fare andare in utile la juventus e relativi dividendi ai piccoli azionisti
 
a loro conviene fare tenere la testa bassa al titolo per non dovere dividere la torta... i pochi rialzi sono dovuti alla speculazione del momento stesso e poi tornano a livelli
 
poi quando decideranno loro il titolo varrà quello che deve valere...certo che qualcuno dovrebbe tutelare e sorvegliare su tale comportamento o no? se sbaglio accetto consigli...
 
poi quando decideranno loro il titolo varrà quello che deve valere...certo che qualcuno dovrebbe tutelare e sorvegliare su tale comportamento o no? se sbaglio accetto consigli...

NN DICIAMO CORBELLERIE la exor incassa i dividendi eventuali essendo azionista

ci sono problematiche piu' importanti da segnalare o tutelare(sprechi dei beni pubblici<tasse<) nn certo i corsi delle azioni Juventus basta tenerle ed eventualmente venderle dove si riterra' opportuno visto che qui sono entrati dei fondi.
 
ecco la differenza di allenatori, uno va bene per battere il Crotone e l' altro e' sempre avanti in champions :D
 
Indietro