Juve, e vinco io!.....il seguito....

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

:eek: Green mi commuovi pure tu!
Ma invece di scrivere queste cose qui, che non c'entrano niente e sono sapute e risapute, se avete qualche dubbio sulla legittimità del campionato fate una class action (tanto tra Toto, Milan, Inter Napoli, Roma e praticamente tutta la A qualcuno lo racimolate) e presentate un bella denuncia agli organi preposti, magari rispediscono la Juve in B di nuovo così qualche altro può vincere più o meno lecitamente il campionato.
Vediamo se indovino la risposta che mi darai, se me la darai:D
lupo ho solo risposto a chi nega l' evidenza, io ho solo detto che vi hanno salvato dalla c ed hanno patteggiato ed ho mostrato pure gli articoli, il resto son balle...che la juve sia piu' forte non lo metto in dubbio , che la juve abbia piu' favori di torino e catania e' palese, basta arrampicarsi sugli specchi....piuttosto che si svegli la vostra societa' di furfanti e faccia salire sto titolo al suo valore reale...quello lo sbandierate voi ed io mi accodo OK!
,,,lascia perdere le class acton
 
Quando dici che Juve ha più favori degli altri il perché qual'è? Pagano gli arbitri? Perché è questo che non si capisce, ci si lamenta dei torti e dei favori ma il motvo che sta alla base non si dice mai (o quasi).
Un fuori gioco in Torino-Roma è una svista, in Juve Napoli è un favore, questo non lo capisco.
Allora se la società Juve paga gli arbitri la class action mi pare una buona cosa anche per tutelare (ahimè) gli scommettitori.
Che moggi sia stato la rovina della juve non lo metto in dubbio ma che ad ogni pisciatina di un arbitro si devono uscire queste storie mi sembra riduttivi e ridicolo e sopratutto non da giustizia alle altre squadre che non hanno un trattamento arbitrale adeguato, l'inter ad esempio si è alquanto lamentata ma mi pare che abbia giocato solo due partite contro la juve quest'anno, a meno che non si dica che la juve paghi gli arbitri per affossare anche l'Inter.
Cerchiamo di essere onesti intellettualmente, io lo sono stato quando il Toro ha meritato il punteggio dell'andata contro la Roma mentre un certo De Rossi diceva il contrario, ma l'onestà intellettuale mi pare sia un optional al giorno d'oggi
 
lupo ho solo risposto a chi nega l' evidenza, io ho solo detto che vi hanno salvato dalla c ed hanno patteggiato ed ho mostrato pure gli articoli, il resto son balle...che la juve sia piu' forte non lo metto in dubbio , che la juve abbia piu' favori di torino e catania e' palese, basta arrampicarsi sugli specchi....piuttosto che si svegli la vostra societa' di furfanti e faccia salire sto titolo al suo valore reale...quello lo sbandierate voi ed io mi accodo OK!
,,,lascia perdere le class acton



....d'accordo sulla parte in grassetto, OK! tutto il resto sono chiacchiere da lavandaie considerato che c'è corruzione ovunque e figuriamoci qui che trattasi di un gioco ossia del gioco calcio :cool:
 
Quando dici che Juve ha più favori degli altri il perché qual'è? Pagano gli arbitri? Perché è questo che non si capisce, ci si lamenta dei torti e dei favori ma il motvo che sta alla base non si dice mai (o quasi).
Un fuori gioco in Torino-Roma è una svista, in Juve Napoli è un favore, questo non lo capisco.
Allora se la società Juve paga gli arbitri la class action mi pare una buona cosa anche per tutelare (ahimè) gli scommettitori.
Che moggi sia stato la rovina della juve non lo metto in dubbio ma che ad ogni pisciatina di un arbitro si devono uscire queste storie mi sembra riduttivi e ridicolo e sopratutto non da giustizia alle altre squadre che non hanno un trattamento arbitrale adeguato, l'inter ad esempio si è alquanto lamentata ma mi pare che abbia giocato solo due partite contro la juve quest'anno, a meno che non si dica che la juve paghi gli arbitri per affossare anche l'Inter.
Cerchiamo di essere onesti intellettualmente, io lo sono stato quando il Toro ha meritato il punteggio dell'andata contro la Roma mentre un certo De Rossi diceva il contrario, ma l'onestà intellettuale mi pare sia un optional al giorno d'oggi
non paga gli arbitri, non entriamo nel ridicolo, si sarebbe scoperto :D..semplicemente c'e' questa sudditanza psicologica delle squadre maggiori, guardala un attimo dall' altra parte, la juve dopo moggiopoli si e' ricostruita molto forte piu' in fretta di quel che si pensava, se il 28esimo scudetto e' stato vinto senza un favore, nel 29esimo si e' cominciato ad intravedere quello che ti ho scritto prima e questo perche' il potere della presidenza bianconera ha fatto valere il suo peso..non dimentichiamo chi sono gli Agnelli da 100 anni...ed anche prima Moggi ha solo la colpa di aver esagerato approfittando della posizione che aveva...dillo a quello la, lo so anchio delle malefatte dell inter o di galliani..non son santi
 
vi saluto , tanto chiudera' pressoche' qua intorno, vado a scommettere la giuve..giochero' un 2 ad handicap ( per chi non lo sapesse vince con 2 gol di scarto ) ho fiducia, stasera risorgeranno i morti
 
Juventus F.C., B.Imi conferma add

02/04/2014 09:53 MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi conferma la raccomandazione add e il prezzo obiettivo a 0,27 euro su Juventus F.C. (+0,21% a 0,2415 euro) dopo la pubblicazione dei conti del primo semestre 2013-2014. Gli esperti hanno rivisto al ribasso le attese di Ebitda per l'anno in corso e i due successivi per tener conto dell'aumento del monte stipendi dei giocatori. Sale la stima sul debito netto, che include i costi dello sviluppo del progetto Continassa.
 
non paga gli arbitri, non entriamo nel ridicolo, si sarebbe scoperto :D..semplicemente c'e' questa sudditanza psicologica delle squadre maggiori, guardala un attimo dall' altra parte, la juve dopo moggiopoli si e' ricostruita molto forte piu' in fretta di quel che si pensava, se il 28esimo scudetto e' stato vinto senza un favore, nel 29esimo si e' cominciato ad intravedere quello che ti ho scritto prima e questo perche' il potere della presidenza bianconera ha fatto valere il suo peso..non dimentichiamo chi sono gli Agnelli da 100 anni...ed anche prima Moggi ha solo la colpa di aver esagerato approfittando della posizione che aveva...dillo a quello la, lo so anchio delle malefatte dell inter o di galliani..non son santi

questo è l'unico intervento nn fazioso la sudditanza psicoligica è una realta' MONDIALE e nn solo nel calcio quanto al resto sappiamo che preziosi andava con le valigette x comprare le partite e che sensi regalava Rolex
al sistema arbitrale il resto è fuffa

quanto all inter sappiamo bene che è una societa' gestita da personaggi che hanno truffato i risparmiatori vedi prelios ex pirelli re vedi saras e vedi Telecom svuotata e rivenduta x mantenere stipendi che il fatturato interista nn poteva permettersi x cui il triplete del inter è di tutti i risparmiatori che hanno creduto in quei personaggi :eek: ora che il formaggio è finito vediamo la solita realta' del inter (media classifica )

ora vi lascio e mi auguro di vedere un intesita di gioco che manca da qualche tempo e cmq vada forza Juventus .
 
È proprio questo quello che fanno le persone che sanno di essere nel torto, mi dispiace anche un Po per voi, che sapete ,vedete,vi rendete conto che è così, anche le sentenze lo hanno detto, ma giustamente chevvolete dire , niente, quindi, é meglio rispondere co,e fate, vi capisco, lasciate queste provocazioni, Buahhhhhhhhhhhggh

vi saluto , tanto chiudera' pressoche' qua intorno, vado a scommettere la giuve..giochero' un 2 ad handicap ( per chi non lo sapesse vince con 2 gol di scarto ) ho fiducia, stasera risorgeranno i morti

Ecco.... questa e' una cosa che non sapevo....... denkiu......

Ieri sera mi son giocato le 2 partite di champion
3-1 Psg-Chelsea
4-0 R.M.- Borussia................ :wall::wall:

Pagava con 2 euro 468 euro........... :wall::wall:

Per un maled.ettissimo goal...... che il R.M. avrebbe potuto fare visto che il 3-0 lo aveva fatto circa mezz'ora prima.....!!! :wall::wall:

Il Psg lo avevo preso...... :'(:'(

Stasera ho giocato
Porto-Siviglia 3-1
Lione-Juve 1-3
2 euro....................... :angry::angry: spero vada meglio di ieri
 
Comunque graficamente ........... O domani rompe 2460 o ci prende per il kiulo....
Ri comunque ci son 3 sedute per uscire dal triangolo delle bermuda...
O e' up.......... O sara' down....
L'impostazione e' tutta up.....
Vediamo..........
 
Che 2 balle con ste storie di chi ruba... ma chissenefrega... noi siamo azionisti e siamo qui tutti con un unico scopo "guadagnare il pane quotidiano"... per i discorsi da bar ci sono un sacco di forum dove ci si puo scannare...Cmq per la cronaca sono rientrato oggi... vediamo come butta stasera...
 
Questa squadra va sempre peggio, sono due mesi che ha smesso di giocare.

Se si continua così altro che double.
 
Che 2 balle con ste storie di chi ruba... ma chissenefrega... noi siamo azionisti e siamo qui tutti con un unico scopo "guadagnare il pane quotidiano"... per i discorsi da bar ci sono un sacco di forum dove ci si puo scannare...Cmq per la cronaca sono rientrato oggi... vediamo come butta stasera...


:clap: :clap: Purtroppo è fiato sprecato, l'ho già ribadito più volte, ma si ricomincia sempre con il tifo da bar dello sport :'(
 
avete ragione, non parliamo piu' di calcio mi sono pure addormentato
 
Gia'.... ma stare qua e non parlare di calcio e' come per una qualsiasi societa' non guardare il fatturato..... o altro.....

Siamo legati anche agli eventi.....

Lo 0-0 porta male....
 
adesso ho capito perche' volevate rifilarlo all' Inter :wall:....o meno male :D
 
Indietro