JUVE facci rimbalzare

se permetti da un emerito SCONOSCIUTO non mi faccio dare dell'ignorante e quindi se vuoi dare dell'ignorante a qualcuno dallo a qualche tuo parente non ha me di certo ;)

...invece tu da uguale sconosciuto nei suoi confronti puoi darle della ...buffona..ma come c.azzo funzioni...sei alternato...E CMQ COMPLIMENTI SONO USCITI FUORI DEI NOMI MAI VISTI CHE GLI DANNO ADDOSSO..I SOLITI italiani PRIMA PECORONI POI LEONI...vorrei vedere quanti di voi avete realmente az Juventus..o state qui a perdere tempo..seguo da molto le discussioni e personalmente...onde evitare equivoci..le ho vendute a 0.56 non aderendo all'adc..tanto perche' in qualche modo ci sono stato dentro anche io...quando di voi neanche l'ombra e parlo di 2 mesi fa'...c'era anzi solo ...fortudo...ah ah ah ah ah...che spettacolo che siete..
 
io non comprerei nulla...i diritti da domani varranno 0 le azioni difficilmente saliranno anzi...

se uno ha delle azioni le vende e si ricopre con i diritti

non ho detto di comprare

ho detto che se fossi azionista farei così per ridurre il prezzo di carico

se non lo faccio sono pollo

infatti l'azione adesso crollerà
 
...invece tu da uguale sconosciuto nei suoi confronti puoi darle della ...buffona..ma come c.azzo funzioni...sei alternato...E CMQ COMPLIMENTI SONO USCITI FUORI DEI NOMI MAI VISTI CHE GLI DANNO ADDOSSO..I SOLITI italiani PRIMA PECORONI POI LEONI...vorrei vedere quanti di voi avete realmente az Juventus..o state qui a perdere tempo..seguo da molto le discussioni e personalmente...onde evitare equivoci..le ho vendute a 0.56 non aderendo all'adc..tanto perche' in qualche modo ci sono stato dentro anche io...quando di voi neanche l'ombra e parlo di 2 mesi fa'...c'era anzi solo ...fortudo...ah ah ah ah ah...che spettacolo che siete..

Ascolta e poi neanche ti rispondo perchè non meriti....quando son in ferie scrivo qui...quando non son in ferie no...per fortuna campo con un LAVORO..quindi se tu sei stato bravissimo a scrivere sempre qui...non significa che gli altri per poter scrivere debbano essere azionisti juventus da anni...io ho sempre detto quantità e punto d'ingresso è uscita....
 
se uno ha delle azioni le vende e si ricopre con i diritti

non ho detto di comprare

ho detto che se fossi azionista farei così per ridurre il prezzo di carico

se non lo faccio sono pollo


fosse una scienza esatta la borsa avremmo risolto la crisi mondiale...ma guarda caso la crisi mondiale c'è per la BORSA!!!
 
fosse una scienza esatta la borsa avremmo risolto la crisi mondiale...ma guarda caso la crisi mondiale c'è per la BORSA!!!

ok, ma almeno io motivo razionalmente

non era vero dire che dopo le 15.30 nessuno avrebbe comprato i diritti

i possessori di azioni che le vogliono ricomprare più basse sì

poi magari va a zero, ma non ho detto nulla di male
 
Scusate una domanda, ma anche se è vero che ora l'azione sta crollando, è anche vero che qualcuno acquista. La domanda che mi pongo è: chi acquista adesso le azioni, è sce.mo?
 
Ascolta e poi neanche ti rispondo perchè non meriti....quando son in ferie scrivo qui...quando non son in ferie no...per fortuna campo con un LAVORO..quindi se tu sei stato bravissimo a scrivere sempre qui...non significa che gli altri per poter scrivere debbano essere azionisti juventus da anni...io ho sempre detto quantità e punto d'ingresso è uscita....
enry... lascialo parlare. Non merita nessuna delle tue parole ;)

se uno ha delle azioni le vende e si ricopre con i diritti
non ho detto di comprare
ho detto che se fossi azionista farei così per ridurre il prezzo di carico
se non lo faccio sono pollo
infatti l'azione adesso crollerà
Io avrei fatto così, ma colpa della posta che mi ha impedito, quindi ho dovuto sottoscrivere per forza.
 
Scusate una domanda, ma anche se è vero che ora l'azione sta crollando, è anche vero che qualcuno acquista. La domanda che mi pongo è: chi acquista adesso le azioni, è sce.mo?

no crede che le azioni salgano o non scendano e rimangono agli attuai livelli
 
L'azione ha già perso i 0,200

Brutto segno
 
Scusate una domanda, ma anche se è vero che ora l'azione sta crollando, è anche vero che qualcuno acquista. La domanda che mi pongo è: chi acquista adesso le azioni, è sce.mo?

Chi acquista le aziono adesso è qualcuno MOLTO interessato a che l'adc vada a buon fine con molti sottoscrittori
 
io anche ti ho risposto dicendoti che secondo me dalle 15 e 30 inutile comprare un qualcosa che varrà 0...come giustamente mi han ripreso oggi...e se poi i diritti non riesci a vendere che fai?

chi vende le azioni per comprare i diritti poi converte

mica si specula l'ultimo giorno alle 15
 
no crede che le azioni salgano o non scendano e rimangono agli attuai livelli

Si ma acquistando i diritti ora è molto più conveniente e comunque ha tutto il tempo poi per decidere se esercitare o meno
 
Potete avvisarmi quando i diritti superano gli 0,01 grazie:bow:
 
..infatti diciamo la stessa cosa ...tu che non sai che fare quando non lavori.. altro non trovi di meglio che sfogarti qui..perche' purtroppo per te, sai solo lavorare...io che non lavoro guardo il mondo a 360 gradi e mi interessa capire perche' stiamo messi cosi'...e tu sei la risposta al mio angosciante quesito...ah te lo do' io un consiglio anche se ti sto antipatichello ...comprane un po' alla fine dell'adc..perche' la zebra e' destinata a vincere lo scudetto..ci sono cose che vanno oltre lo sport..si chiamano ingerenze politiche economiche....ci rivediamo il 13 Maggio io con un biglietto per il Brasile ...a chi non mi segue...non so'...non vi disturbero' piu'..by by..
 
...ah un ultima cosa..le azioni vendetele.non dopo lo scudetto...scelta sciagurata...ma il giovedi o venerdi..quindi il 10 11...avete capito...buon gain a tutti...a chi mi dira' ecco un'altra Laura....rispondero' IO il 13 Maggio...by by e meditate gente.....
 
Diritto sospeso al ribasso a 0,066
 
Indietro