JUVE facci rimbalzare

Pampers il tuo nome è appropriato...L'inchiesta sullo stadio è stata risolta e anzi, la società se non sbaglio ha fatto anche una denuncia per diffamazione...lo stadio è stato verificato ed è assolutamente in regola.

Prima di pubblicare certe cavolate informiamoci.

si si pure in abbruzzo le case erano certificate...
la prudenza non e mai troppa...la partita preferisco vedermela sul sofa' di casa mia:D
 
si si pure in abbruzzo le case erano certificate...
la prudenza non e mai troppa...la partita preferisco vedermela sul sofa' di casa mia:D

Allora intanto sono abruzzese e ti dico che all'aquila i controlli sono stati fatti DOPO che è successo quel che è successo.

Quindi cosa totalmente diversa.

Lo stadio è ok.

Poi se tu hai questa mentalità allora non venire a scrivere qui certe cose ma tienitele per te ;)
 
mi sa che qualche shorter oggi si farà male...
 
Allora intanto sono abruzzese e ti dico che all'aquila i controlli sono stati fatti DOPO che è successo quel che è successo.

Quindi cosa totalmente diversa.

Lo stadio è ok.

Poi se tu hai questa mentalità allora non venire a scrivere qui certe cose ma tienitele per te ;)


lo stadio e' oK ...perche' lo dici tu??? puahahahahahhaha...ma ci faccia il piacere...tu che hai in mano la certificazione di agibilita' sei libero di andarci ...quando vuoi:D
 
mi sa che qualche shorter oggi si farà male...

Qualcuno ha capito e pian piano sta chiudendo :yes::yes:
Ma qualcun altro ha riaperto.

Stiamo sempre oltre 300.000
Mi vado a prendere un altro pacchetto di pop corn :p
 
lo stadio e' oK ...perche' lo dici tu??? puahahahahahhaha...ma ci faccia il piacere...tu che hai in mano la certificazione di agibilita' sei libero di andarci ...quando vuoi:D

Pampers se sei short invece che postare ste cose ti consiglio di raddoppiare il pamper non solo per la pipì :o
 
lo stadio e' oK ...perche' lo dici tu??? puahahahahahhaha...ma ci faccia il piacere...tu che hai in mano la certificazione di agibilita' sei libero di andarci ...quando vuoi:D

ORE 20: "STADIO AGIBILE" — Nel tardo pomeriggio c'è stato un vertice in prefettura per la questione stadio. Presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Michele Briamonte per la Juve, il sindaco di Torino Piero Fassino e il prefetto Alberto Di Pace. La società bianconera ha fornito al Comune prove sufficienti a confermare la solidità strutturale del nuovo impianto sportivo ed evitare un'eventuale chiusura dello stadio (nella peggiore delle ipotesi). "L'attività del nuovo stadio della Juventus proseguirà" è il messaggio univoco a fine incontro, a partire dalla prossima sfida sabato sera contro il Genoa.

e attento appena esci...che può cascarti un mattone in testa :D in quel caso i pampers non ti servono a nulla :p:p
 
ORE 20: "STADIO AGIBILE" — Nel tardo pomeriggio c'è stato un vertice in prefettura per la questione stadio. Presenti Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Michele Briamonte per la Juve, il sindaco di Torino Piero Fassino e il prefetto Alberto Di Pace. La società bianconera ha fornito al Comune prove sufficienti a confermare la solidità strutturale del nuovo impianto sportivo ed evitare un'eventuale chiusura dello stadio (nella peggiore delle ipotesi). "L'attività del nuovo stadio della Juventus proseguirà" è il messaggio univoco a fine incontro, a partire dalla prossima sfida sabato sera contro il Genoa.

e attento appena esci...che può cascarti un mattone in testa :D in quel caso i pampers non ti servono a nulla :p:p

quanti nomi...ora sto' piu' tranquillo... e alle partite in trasferta andro' allo stadio
 
mi sa che qualche shorter oggi si farà male...

mmm... ho visto adesso su borsaitaliana, +4,68%

Scusate ragazzi non c'è modo di vedere da qualche parte titoli a tempo reale, con il volume di azioni in movimento che vedete voi?
Un vecchio utente parlò di book 20 livelli.. :confused: devo capire per bene, anche perchè sono ancora legato alla posta, :wall::wall:
 
mmm... ho visto adesso su borsaitaliana, +4,68%

Scusate ragazzi non c'è modo di vedere da qualche parte titoli a tempo reale, con il volume di azioni in movimento che vedete voi?
Un vecchio utente parlò di book 20 livelli.. :confused: devo capire per bene, anche perchè sono ancora legato alla posta, :wall::wall:
Milanofinanza.it....ti iscrivi e vedi in tempo reale le quotazioni.
Per il book per quanto ne so devi sborsare i din din
 
:bow: axxo che coraggio :bow:

perche' coraggio ?? a sti prezzi secondo me posso stare tranquillo......

naturalmente la juve deve vincere lo scudetto, e poi il prossimo anno con la champions e lo stadio di proprieta' il titolo sara' su ben altri prezzi.....

se per caso mi sto' sbagliando pazienza, e' solo il mio punto di vista
 
perche' coraggio ?? a sti prezzi secondo me posso stare tranquillo......

naturalmente la juve deve vincere lo scudetto, e poi il prossimo anno con la champions e lo stadio di proprieta' il titolo sara' su ben altri prezzi.....

se per caso mi sto' sbagliando pazienza, e' solo il mio punto di vista

tranquillo...a gia' :o il famoso tranquillo
 
allora su:clap:.....un po piu' di entusiasmo:cool:
 
La juve tra sei mesi varrà 1 euro ad azione........o al minimo 0,60 ma non ci credo che si limiterà a triplicare.....OK!
 
Qualcuno ha capito e pian piano sta chiudendo :yes::yes:
Ma qualcun altro ha riaperto.

Stiamo sempre oltre 300.000
Mi vado a prendere un altro pacchetto di pop corn :p

...maaa... a prescindere da tutto...si sa qualcosa di ufficiale su come è andato adc?
grazie...
 
Indietro