JUVE facci rimbalzare

pentiteviii...........................................................................................
 
La juve tra sei mesi varrà 1 euro ad azione........o al minimo 0,60 ma non ci credo che si limiterà a triplicare.....OK!

1 mld di eurozzi?



manco avesse

messi tra le fila


diciamo che a 0,3 ci può arrivare

speriamo prima di 3 anni

perchè poi la giostra ricomincia a girare


e come ogni volta le serve la benzina (AdC)


ps


il bello è che anche le blu chip ormai fanno qst magheggio


... Uc docet
 
1 mld di eurozzi?



manco avesse

messi tra le fila


diciamo che a 0,3 ci può arrivare

speriamo prima di 3 anni

perchè poi la giostra ricomincia a girare


e come ogni volta le serve la benzina (AdC)


ps


il bello è che anche le blu chip ormai fanno qst magheggio


... Uc docet

Che esagerazione!!!!!!!! 0,45-0,5 fra un annetto dai......ci si puo' accontentare.............:D
 
con questi chiari di luna...molto probabile (90%) che l'ADC non si realizzera'
 
quando è prevista la consegna delle azioni rinvenienti dall'esercizio dei diritti?
 
con questi chiari di luna...molto probabile (90%) che l'ADC non si realizzera'

Frase priva di senso.

il 67.5% di sottoscrizione è matematico, almeno la metà (mi tengo stretto) degli azionisti-tifosi ha già aderito sicuro, dovremmo già essere all'82-83% di azioni sottoscritte come minimo.

E' chiaro che la quota dei libici non sarà sottoscritta adesso ma dopo l'inoptato, quindi diciamo che mi attendo adesioni minimo del 75% anche se le azioni dovessero andare sotto il prezzo di adc e intorno al 90% se le azioni resteranno abbastanza sopra 0.1488.
 
pentitevi.............................................................................................
 
Frase priva di senso.

il 67.5% di sottoscrizione è matematico, almeno la metà (mi tengo stretto) degli azionisti-tifosi ha già aderito sicuro, dovremmo già essere all'82-83% di azioni sottoscritte come minimo.

E' chiaro che la quota dei libici non sarà sottoscritta adesso ma dopo l'inoptato, quindi diciamo che mi attendo adesioni minimo del 75% anche se le azioni dovessero andare sotto il prezzo di adc e intorno al 90% se le azioni resteranno abbastanza sopra 0.1488.

invece di sparar min.chiate leggi i documenti (i vari pdf) i regolamenti consob e capirai come si e' ben lontani dai 120 mln dell' adc
 
gherard ...io ci spero...ma resto razionaleOK!

Non è un comportamento razionale sembra piu' un comportamento scaamantico come se io da milanista scommettessi che vince il derby e andassi in giro a dire di essere certo che sta volta l'Inter ce ne rifila tre .

E' solo una roba scaramantica la tua e quindi anche i tuoi pronostici di un'OPA a 0,10 la dici ma non ci credi manco per niente
 
Non è un comportamento razionale sembra piu' un comportamento scaamantico come se io da milanista scommettessi che vince il derby e andassi in giro a dire di essere certo che sta volta l'Inter ce ne rifila tre .

E' solo una roba scaramantica la tua e quindi anche i tuoi pronostici di un'OPA a 0,10 la dici ma non ci credi manco per niente

e cosi' che l'azione sale:D
 
mi da' un prezzo di apertura a -20% a 0,16€.....

perche' ???
 
e' stato qualche burlone:cool:
 
nn riesce ad aprire......-20?...:mmmm: che problemi ci sono??? stà crollando lo stadio??
 
nn riesce ad aprire......-20?...:mmmm: che problemi ci sono??? stà crollando lo stadio??

Qualcuno ha già caricate le azioni rivenenti dall' a.d.c. (pagate magari 0,15 €) e scarica il prima possibile...
 
adesso ho capito perchè i diritti crollavano:rolleyes:
 
Indietro