JUVE facci rimbalzare

penso il 18 gennaio,ma il prezzo dovrebbe essere 0,1488,non credo vada piu' giu' non avrebbe senso,anzi al contrario.

invece dovrebbe scendere perchè chi le ha prese pensando nell'affare comprando i diritti quando l'azione quotava 029 030 le dovra' comunque vendere anche in loss..
io prevedo un minimo attorno agli 0,12 0,125 0,13 dipendendo pure dall'andamento generale della borsa (per questo non ho comprato nessun diritto in quanto comprero' le azioni sotto il valore dell'adc)
 
Scusate una domanda, ma anche se è vero che ora l'azione sta crollando, è anche vero che qualcuno acquista. La domanda che mi pongo è: chi acquista adesso le azioni, è sce.mo?

no crede che le azioni salgano o non scendano e rimangono agli attuai livelli

Si ma acquistando i diritti ora è molto più conveniente e comunque ha tutto il tempo poi per decidere se esercitare o meno

Questo lo scrivevo l'11 e ora possiamo affermare che, si, chi comprava le azioni l'11 quando l'azione stava a 0,20, era scemo. Bastava comprare i diritti che già valevano praticamente nulla, peró occhio perchè anche io credo che si andrà sotto il valore di ADC per poi risalire lentamente.
 
Oggi ho acquistato un piccolo quantitativo di azioni: per caso non mi rifileranno mica anche i diritti ?

Anche se da ignorante, la mia era una domanda seria: chiedo, se possibile, una risposta altrettanto seria per capire meglio.
 
I diritti non ti rifileranno e non si possono più comprare.
I diritti potevano servirti per comprare a un prezzo più basso di quelle che hai comprato oggi.
 
Ultima modifica:
Questo lo scrivevo l'11 e ora possiamo affermare che, si, chi comprava le azioni l'11 quando l'azione stava a 0,20, era scemo. Bastava comprare i diritti che già valevano praticamente nulla, peró occhio perchè anche io credo che si andrà sotto il valore di ADC per poi risalire lentamente.

....dai non fare cosi'.....non dare del scemo in maniera gratuita a chi le ha prese a 0,20€.....anche perche' qui' dei grossi fenomeni e dei grossi guru di finanza non ne ho mai visti, anche se a leggere sembrerebbe che tutti comprano ai minimi e vendono sempre ai massimi, e a perderci sono gli agnelli e i libici. Io penso che da qui' alla fine del campionato, si possa guadagnare abbastanza anche con pmc a 0,20€....

naturalmente mio modesto parere,
 
....dai non fare cosi'.....non dare del scemo in maniera gratuita a chi le ha prese a 0,20€.....anche perche' qui' dei grossi fenomeni e dei grossi guru di finanza non ne ho mai visti, anche se a leggere sembrerebbe che tutti comprano ai minimi e vendono sempre ai massimi, e a perderci sono gli agnelli e i libici. Io penso che da qui' alla fine del campionato, si possa guadagnare abbastanza anche con pmc a 0,20€....

naturalmente mio modesto parere,

Ovviamente il mio tono era scherzoso e non volevo offendere nessuno, figurati ne ho prese anche io di palate sui denti........peró era davvero incredibile comprare a 0,20 l'11 gennaio quando pochi giorni dopo le potevi avere a 0,15 prendendo i diritti.
 
champagne, ostriche, caviale per settembre 2012 con l' azione a 0,8

Si, certo, una squadra di calcio che capitalizza circa 800 milioni.
Quando farà almeno 50 milioni di utili, ne potremmo parlare.
 
Ovviamente il mio tono era scherzoso e non volevo offendere nessuno, figurati ne ho prese anche io di palate sui denti........peró era davvero incredibile comprare a 0,20 l'11 gennaio quando pochi giorni dopo le potevi avere a 0,15 prendendo i diritti.

tranquillo....si fa per parlare un po?.....io le ho a 0,1970€...e se cala ne comprero' ancora un pochino, ma senza esagerare...

...io qui' voglio raddopiare e basta...
 
...secondo il mio modesto parere, la juve deve vincere lo scudetto e fare bene in champions il prossimo anno e allora le azioni potranno avere altri valori


la mia bandiera e' bianco nera ma di cesena....
 
Si, certo, una squadra di calcio che capitalizza circa 800 milioni.
Quando farà almeno 50 milioni di utili, ne potremmo parlare.
Questo non significa una min.chia, nel 2008 acquistai le Roma sotto 0,6 e le vendetti a 1,3.....non mi sembra che capitalizzava chissa che.
Lo scorso anno la Lazio da 0,3 ando' a 1,5 in 40 giorni....capitalizzava? :D
Non dare mai nulla per scontato, mia moglie e' una santa donna con principi morali ma non do per scontato che non mi abbia fatto le corna.
nulla e' impossibile
 
Spero che oggi faccia nuovi minimi ma aspetto che barry confermi prima di acquistare ... Un buon giorno a tutti .
 
Spero che oggi faccia nuovi minimi ma aspetto che barry confermi prima di acquistare ... Un buon giorno a tutti .

ellallà non mi dare ste responsabilità
Io avevo solo dato qualche indicazione basata sull'esperienza in adc di small caps.

Operare sempre con la propria testa e a proprio rischio ;)
 
Ma con questi prezzi dell'azione i piccoli non aderiscono di certo...
Se vogliono le adesioni penso che debbano riportare un po' su il titolo a meno che non vogliono prendersi tutto loro e delistare...
 
ellallà non mi dare ste responsabilità
Io avevo solo dato qualche indicazione basata sull'esperienza in adc di small caps.

Operare sempre con la propria testa e a proprio rischio ;)

Penso che tu sia molto in gamba. Nessuna responsabilità . Figurati , solo opinioni e qualcheindicazioni da chi ha gia esperienza . Grazie mille
 
5.700.000 di movimento, non e' certo il parco buoi che muove.
Qualcuno degli azionisti di maggioranza la sta portando dove vuole, ma dove?
 
5.700.000 di movimento, non e' certo il parco buoi che muove.
Qualcuno degli azionisti di maggioranza la sta portando dove vuole, ma dove?

Guarda che sono i nuovi azionisti che vendono

:o:o:o:o:o:o
 
impossibile che si abbiano gia' le azioni nuove

VENDITA ANTICIPATA AZIONI JUVE DA AUMENTO DA CAPITALE
Informiamo i gentili Clienti che anche sull'adc JUVENTUS sarà possibile vendere anticipatamente le azioni rivenienti dall'operazione.
Da domani 13/01 sarà possibile vendere un quantitativo corrispondente di azioni per chi esercita i diritti. dal sito DIRECTA...................... ORMAI IL GUADAGNO PER ARBITRAGGI E' FINITO-25 IN DUE GIORNI
 
Ultima modifica:
Indietro