JUVE facci rimbalzare

Nelle transazioni finanziare conta solo la valuta.
Sul prospetto informativo si legge che la valuta delle azioni dell'adc è il 18 gennaio.

valuta di pagamento non è la stessa cosa di data di consegna delle azioni
se tu eserciti ad esempio dei warrants la data di pagamento è una mentre la consegna delle azioni è spesso rinviata al mese successivo.
Evidentemente in questo caso la società si impegna alla consegna lo stesso giorno del pagamento
 
No di proposito non l'hanno sostenuto

Proprio perchè interverranno in giornata

Perchè sostenere il titolo e far guadagnare uno sproposito a chi ha comprato i diritti e li ha già disponibili?

Dovrebbero intervenire in giornata o lunedì

:o:o:o:o:o

Speriamo che abbia ragione tu....
 
Preso un cippo a 0,1523 ---- scandaloso che a due giorni dalla conclusione della trattazione dei diritti , questi signori dispongano già dei titoli !!!

ma che dici, questi probabilmente sono gli agnelli che vendono i titoli che riavranno con l'esercizio dei diritti, aspetta gli internal dealing.

Inoltre occorre controllare in directa l'openinterest per i contratti short su juve...
 
Guarda che molti hanno aderito prima del termine... e se è vero che il cda ha da pagare solo 90 mln di debiti perchè invogliare all'integrale sottoscrizione da 120??

Non esiste consorzio di garanzia.. gli agnelli hanno cmq la maggioranza.. a livello societario non cambia nulla se non il fatto che gli avete pagato i debiti.

Se poi portano la società a 0 e lanciano l'opa a 0,10 chi direbbe no???

e se prima che riescano a lanciare l'opa

arrivi un altro moggio che gli soffi una parte del flottante

diciamo sopra il 10%

come la lanciano l'opa?


....



ripeto


è un titolo anomalo
ogni 3 anni gira la giostra dell'aumento di capitale
anche se a qst giro c'è lo stadio di proprietà
ma entro i 3 anni diciamo che un giro a 0,3 lo farà sicuramente


anzi mi aspetto il delisting prima per un 300/400 mln di euro


altro che 100...:D
 
e se prima che riescano a lanciare l'opa

arrivi un altro moggio che gli soffi una parte del flottante

diciamo sopra il 10%

come la lanciano l'opa?


....



ripeto


è un titolo anomalo
ogni 3 anni gira la giostra dell'aumento di capitale
anche se a qst giro c'è lo stadio di proprietà
ma entro i 3 anni diciamo che un giro a 0,3 lo farà sicuramente


anzi mi aspetto il delisting prima per un 300/400 mln di euro


altro che 100...:D

champion quasi sicura...scudetto da vedere

comunque la champions porta sponsor e soldi, 0,3 lo puo' rivedere molto presto
 
mi sa che l'ordine a 0,1 lo revoco va vurria mai che mi porendono
 
Questo a/c è stato tutto una sorpresa e il comportamentio di diritti e titoli è antitetico a quello dell'UNicredit.

Come dire che qui di regole ce ne sono ben poche
 
Quello che non si capisce è perchè non la riaprano.
Sta da oltre un'ora entro la banda :confused:
 
valuta di pagamento non è la stessa cosa di data di consegna delle azioni
se tu eserciti ad esempio dei warrants la data di pagamento è una mentre la consegna delle azioni è spesso rinviata al mese successivo.
Evidentemente in questo caso la società si impegna alla consegna lo stesso giorno del pagamento

Tutto regolare--- nessuna segnalazione da fare
W lapo!
 
valuta di pagamento non è la stessa cosa di data di consegna delle azioni
se tu eserciti ad esempio dei warrants la data di pagamento è una mentre la consegna delle azioni è spesso rinviata al mese successivo.
Evidentemente in questo caso la società si impegna alla consegna lo stesso giorno del pagamento


Sul prospetto informativo c'è scritta la data esatta di consegna delle azioni e la valuta.
 
Se lor signori si degnano di farla riaprire...:angry:
 
e se prima che riescano a lanciare l'opa

arrivi un altro moggio che gli soffi una parte del flottante

diciamo sopra il 10%

come la lanciano l'opa?


....



ripeto


è un titolo anomalo
ogni 3 anni gira la giostra dell'aumento di capitale
anche se a qst giro c'è lo stadio di proprietà
ma entro i 3 anni diciamo che un giro a 0,3 lo farà sicuramente


anzi mi aspetto il delisting prima per un 300/400 mln di euro


altro che 100...:D

non ho letto le carte, qualcuno disse che gli agnelli avevano l'80%, se arriva uno che si prende il 10% la società va delistata perchè non c'è flottante, quindi colui che ha il 10% cosa se ne fa?
Se consob obbliga a lanciare l'opa e il titolo quota a 0,15 e l'opa la lanciano a 0,30 (+100%, impossibile mettiamo 0,20) quanti qui presenti ci guadagnano??

Inoltre se qualcuno sta raccogliendo anche il 5% Agnelli fa prima una telefonata al tipo e gli paga la quota e lancia l'opa al prezzo che dice lei senza obbligo di OPA... secondo te gli agnelli hanno la terza elemntare o il Phd in Finanza???

dai... il titolo si allinea a 0,15 come detto tante volte, hanno incassato i soldi che volevano e molti usciranno in pari o perderanno poco... non vi rimane che sperare nei prossimi rendiconti finanziari.
 
Quello che non si capisce è perchè non la riaprano.
Sta da oltre un'ora entro la banda :confused:

Ecco queste sono le cose davvero misteriose!

L'ultimo prezzo battuto è stato 0.1522, ha provato ad aprire a 0.1550 poi 0.1570, adesso 0.1590 tutti prezzi entro un range del 5% eppure non apre.
 
Ecco queste sono le cose davvero misteriose!

L'ultimo prezzo battuto è stato 0.1522, ha provato ad aprire a 0.1550 poi 0.1570, adesso 0.1590 tutti prezzi entro un range del 5% eppure non apre.

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Certe cose sono misteriose

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ecco queste sono le cose davvero misteriose!

L'ultimo prezzo battuto è stato 0.1522, ha provato ad aprire a 0.1550 poi 0.1570, adesso 0.1590 tutti prezzi entro un range del 5% eppure non apre.

Ho fatto accendere un FARO da VEGAS--- sta cercando di far luce
 
ragazzi io non ho il titolo, vorrei entrare adesso....cosa mi consigliate?credo non possa scendere oltre...credo...o sbaglio?
 
ma l'aumento di capitale è finito?
 
cioè se io compro oggi non sono nel limbo dei diritti e aumento di capitale etc etc??
 
Indietro