Juve fiore 🌺, 3D

cmq io i cambi di allegri non li ho capiti.

i du eplay della viola son bonaventura e lopez ... su lopez ora c'e' iling e fa quello che vuole. Locatelli e Rabiot non ce la fanno a correre dietro a bonaventura. Tutti quelli che sono entrati sono quasi inesistenti.

Per assurdo, era meglio se metteva AS, MDS o Rugani (spostando danilo su lopez).
 
E grasso che cola fu.

Con uno “sforzo” di soli 30 minuti.

Poco altro da aggiungere.
 
Mi sembrano abbastanza standard...
Cosa non hai capito Cambiaso/Alcaraz?
Scusa, ma t'ho detto ... e' chiaro che se vuoi rendere sterile la viola devi limitare il piu' possibile lopez e bonaventura. Ha lasciato un'autostrada a lopez e Iling non e' riuscito ad uscire una volta da quella parte. Tanto valeva mettere MDS o AS che almeno qualche volta l'avrebbero fermato a Lopez.
 
Non so se ci avete fatto caso ma se l’Inter le perde tutte siamo ancora in corso per lo scudetto
 
Grande parata del polacco, lo dovevo dire
 
Cambiato troppo presto. Con 1 -0 con questa fiorentina, avrei tenuto sia chiesa x ripartenze e Kostic dava equilibrio
 
Cambiato troppo presto. Con 1 -0 con questa fiorentina, avrei tenuto sia chiesa x ripartenze e Kostic dava equilibrio
Io non sono un fan di AS e non mi dispiace Iling in generale come prospetto, ma con Lopez da quella parte e' proprio un cambio del kezz. Da quel momento in poi ha fatto quel ca*** che voleva.
 
Io non sono un fan di AS e non mi dispiace Iling in generale come prospetto, ma con Lopez da quella parte e' proprio un cambio del kezz. Da quel momento in poi ha fatto quel ca*** che voleva.
Ma il Vate ha la convinzione che Iling sia un terzino, o perlomeno un laterale difensivo.

Vuoi mica riportarlo sulla Terra, lui è il Vate e lui ha sempre ragione.... :D
 
Anche fosse che vantaggio ti dà un braccio avanti?

Il fuori gioco deve tornare come una volta

Luce tra le due figure, arti esclusi.
 
Sembrava impossibile infatti era sbaglaito
 
Speriamo finisca presto questo strazio.
La colpa non è solo dell'allenatore, va divisa in tante parti.
 
Se ti devi arroccare in difesa allora metti nonnosandro e non iling..
 
Indietro