Juve Lazio , 3 D

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi Rabiot mi è sembrato spesso in ritardo
 
Sai leggere?
Ho detto che per me é regolare, ma non c'è nessun modo per avere una risposta certa da una parte e dall'altra
Hai scritto "non siate ridicoli" e "la proiezione non significa nulla". Io sto solo ribadendo che se c'è un metodo di valutazione del var facendo una proiezione e viene usata per tutti non può esserci dibattito! In diretta a me sembrava fuori... ma non lo era probabilmente
 
Invece la risposta certa c'è. Nel dubbio è a nostro sfavore. Ed è la terza partita consecutiva.
Questo é un classico, tra l'altro le immagini che riguardano la Lazio rimangono sotterrate in un alone di mistero visto che non le fanno vedere più (vedi il fuorigioco di Zaccagni di rotula)
 
Hai scritto "non siate ridicoli" e "la proiezione non significa nulla". Io sto solo ribadendo che se c'è un metodo di valutazione del var facendo una proiezione e viene usata per tutti non può esserci dibattito! In diretta a me sembrava fuori... ma non lo era probabilmente
Lascia perdere.
É un confronto fine a se stesso, la Juve ha vinto con merito. Stop.
 
Leggo che la Lazio sarebbe in silenzio stampa per l'arbitraggio di Maresca

Lazio che, per come la penso io, sarebbe da inserire nella lista delle società con cui non fare più calciomercato, insieme ad altre.... basta fare calciomercato con società che si comportano in questo modo... vedi anche il Bologna di recente....eliminarle proprio sia per affari in entrata sia in uscita...

A riprova di quanto è stato scellerato il regalo della juve che ha prestato alla lazio rovella per 2 anni....gratis....assurdo

Juventus-Lazio 3-1, la moviola: gol di Vlahovic, la palla era uscita dal campo a inizio azione? - Eurosport

MARELLI: "ECCO PERCHÉ IL GOL DI VLAHOVIC È STATO CONVALIDATO"​

Sull'episodio dubbio relativo al gol dell'1-0 di Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN l'ex arbitro Luca Marelli: "Si tratta di valutare se tutto il pallone ha oltrepassato la linea. Con la lente si vede che una porzione del pallone è ancora sulla linea. Il VAR ha valutato questo, altrimenti avrebbe annullato direttamente. Dall'elaborazione della sala Var è emerso questo".

LAZIO IN SILENZIO STAMPA A FINE PARTITA​



A fine partita, come riferito da DAZN, la Lazio ha annunciato il silenzio stampa: nessun tesserato biancoceleste si è infatti presentato davanti ai microfoni. La decisione, sempre secondo DAZN, si spiega con il malcontento della Lazio per alcune valutazioni fatte dalla squadra arbitrale durante la partita contro la Juventus.
 
Leggo che la Lazio sarebbe in silenzio stampa per l'arbitraggio di Maresca

Lazio che, per come la penso io, sarebbe da inserire nella lista delle società con cui non fare più calciomercato, insieme ad altre.... basta fare calciomercato con società che si comportano in questo modo... vedi anche il Bologna di recente....eliminarle proprio sia per affari in entrata sia in uscita...

A riprova di quanto è stato scellerato il regalo della juve che ha prestato alla lazio rovella per 2 anni....gratis....assurdo

Juventus-Lazio 3-1, la moviola: gol di Vlahovic, la palla era uscita dal campo a inizio azione? - Eurosport

MARELLI: "ECCO PERCHÉ IL GOL DI VLAHOVIC È STATO CONVALIDATO"​

Sull'episodio dubbio relativo al gol dell'1-0 di Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN l'ex arbitro Luca Marelli: "Si tratta di valutare se tutto il pallone ha oltrepassato la linea. Con la lente si vede che una porzione del pallone è ancora sulla linea. Il VAR ha valutato questo, altrimenti avrebbe annullato direttamente. Dall'elaborazione della sala Var è emerso questo".

LAZIO IN SILENZIO STAMPA A FINE PARTITA​



A fine partita, come riferito da DAZN, la Lazio ha annunciato il silenzio stampa: nessun tesserato biancoceleste si è infatti presentato davanti ai microfoni. La decisione, sempre secondo DAZN, si spiega con il malcontento della Lazio per alcune valutazioni fatte dalla squadra arbitrale durante la partita contro la Juventus.
Ohddeo!
Le signorine sono risentite dell'affronto....
Un silenzio stampa.
Delitto di lesa maestà.
P.S. attendo ancora il frame di ieri sera.
Per ora vi attaccate a marelli che ha blaterato contro di noi come ogni volta che esce dal tombino.
 
Ma veramente sono andati in silenzio stampa per quel fallo laterale molto difficile da valutare?
 
Leggo che la Lazio sarebbe in silenzio stampa per l'arbitraggio di Maresca

Lazio che, per come la penso io, sarebbe da inserire nella lista delle società con cui non fare più calciomercato, insieme ad altre.... basta fare calciomercato con società che si comportano in questo modo... vedi anche il Bologna di recente....eliminarle proprio sia per affari in entrata sia in uscita...

A riprova di quanto è stato scellerato il regalo della juve che ha prestato alla lazio rovella per 2 anni....gratis....assurdo

Juventus-Lazio 3-1, la moviola: gol di Vlahovic, la palla era uscita dal campo a inizio azione? - Eurosport

MARELLI: "ECCO PERCHÉ IL GOL DI VLAHOVIC È STATO CONVALIDATO"​

Sull'episodio dubbio relativo al gol dell'1-0 di Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN l'ex arbitro Luca Marelli: "Si tratta di valutare se tutto il pallone ha oltrepassato la linea. Con la lente si vede che una porzione del pallone è ancora sulla linea. Il VAR ha valutato questo, altrimenti avrebbe annullato direttamente. Dall'elaborazione della sala Var è emerso questo".

LAZIO IN SILENZIO STAMPA A FINE PARTITA​



A fine partita, come riferito da DAZN, la Lazio ha annunciato il silenzio stampa: nessun tesserato biancoceleste si è infatti presentato davanti ai microfoni. La decisione, sempre secondo DAZN, si spiega con il malcontento della Lazio per alcune valutazioni fatte dalla squadra arbitrale durante la partita contro la Juventus.
Quindi preferite quelli che fanno proteste sguaiate e fanno interrogazioni parlamentari andando avanti per me se non addirittura anni a parlare dei complotti?🤣

PS
Per adesso Rovella é un punto interrogativo e comunque verrà pagato bei soldoni
 
Hai ragione, guarda alle ammonizioni: gestione chiaramente casalinga :o:asd:
stigrancaxxi. Delitto d lesa maestà per un cartellno giallo? In 4 partite abbiamo collezionato 2 rigori a favore non concessi 2 gol annullati per frame e interpretazioni assurde, un gol contro concesso sul quale a 24 ore non ci è dato di vedere nulla se non l'erba tra la palla e la riga. C'era pure una trattenuta in area vostra contro molto dubbia. Ma va beh. Taciamo. La logica deve essere quella che voi dovete avere l'arbitraggio a favore come contro il bologna per sempre?
 
Spero che siano altre situazioni al di fuori fuori della partita di ieri perché altrimenti è incomprensibile
Assolutamente si, ieri credo che sia una cosa limitata e parziale.

PS
Non ho visto la partita e non so se ci sono altri episodi.
 
stigrancaxxi. Delitto d lesa maestà per un cartellno giallo? In 4 partite abbiamo collezionato 2 rigori a favore non concessi 2 gol annullati per frame e interpretazioni assurde, un gol contro concesso sul quale a 24 ore non ci è dato di vedere nulla se non l'erba tra la palla e la riga. C'era pure una trattenuta in area vostra contro molto dubbia. Ma va beh. Taciamo. La logica deve essere quella che voi dovete avere l'arbitraggio a favore come contro il bologna per sempre?
Bisogna dire anche che i nostri giocano con intensità e concentrazione 0

Cosa che tra l'altro risponde all'ennesima visione surreale del Sir.
Come fai ad ammonire 11 castrati con la grinta di un bradipo sotto ecstasy?
I nostri vengono ammoniti solo per proteste (tra l'altro gli unici in Italia visto che gli altri possono fare e dire quello che vogliono; ieri durante il derby avrò visto 5-6 reazioni nevrasteniche e l'arbitro muto, a noi ce ne avrebbernespulsi un paio)
 
Indietro