Juve Lazio , 3 D

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ah, perche' ora l'annullamento per frame e' qualche complotto contro di voi? Ce ne hanno annullati a pacchi per 5cm, fammi una cortesia.
Dici, per un giallo .... sta ceppa, controlla il tabellino ... 5 ammoniti a 1. Dopo 16 minuti avevamo gia' due gialli.
E non mi venire a raccontare che non c'erano situazioni da giallo per voi, ce n'erano almeno 3 o 4.

Lo scrive anche la GdS, il che è tutto dire

Comunque la cosa più clamorosa è il giallo a Bremer: non mi sembra manco fallo! Vogliamo il video :D
 
Cmq continuate a scrivere come se la Ca.z.z.ata dello sport sia pro Lazio, forse non avete letto o eravate distratti mentre spalava tonnellate di mer.d.a infondata contro la Lazio, ossi l'obiettivo numero 1 di Urbanello.
 
Cmq continuate a scrivere come se la Ca.z.z.ata dello sport sia pro Lazio, forse non avete letto o eravate distratti mentre spalava tonnellate di mer.d.a infondata contro la Lazio, ossi l'obiettivo numero 1 di Urbanello.

E tu sei distratto quando la spala contro la Juve ;)

E' notoriamente un covo di interisti, anti Juve da sempre, anche prima di Cairo

Continuiamo a scrivere come se fosse, e infatti è, anti-Juve
 
Il silenzio stampa stranamente dopo aver giocato con la Juve.
Così li hanno cacati, altrimenti contro qualsiasi altra squadra passava tutto in cavalleria
 
Qua dentro l'unico che ha scritto che ieri Chiesa non doveva giocare se non altro che per rispetto per la maglia azzurra sono stato io. E mi hanno ovviamente tirato le orecchie. Ma hanno torto. Anche Pellegrini ha abbandonato la Nazionale per "precauzione", ma oggi il capitano non sta nemmeno in tribuna.....
E ti dico che fossi la Juve avrei trovato una scusa per non fare andare Locatelli.

Che ci giochino i giocatori delle squadre oneste in nazionale, noi siamo brutti e cattivi cosa volete? I nostri giocatori?
 
E ti dico che fossi la Juve avrei trovato una scusa per non fare andare Locatelli.

Che ci giochino i giocatori delle squadre oneste in nazionale, noi siamo brutti e cattivi cosa volete? I nostri giocatori?
Son d'accordo, questa federazione merita di peggio.
 
E ti dico che fossi la Juve avrei trovato una scusa per non fare andare Locatelli.

Che ci giochino i giocatori delle squadre oneste in nazionale, noi siamo brutti e cattivi cosa volete? I nostri giocatori?
magari si potesse...
 
Oggi bella partita di Soulè!
 
Non mi rompete le pelotas se no ti faccio un moviolone su tutti i falli e falletti e gialli non dati che stiamo qua un mese.
Io non ho alcun problema (visto che accade rarissimamente) a dire che è vero che la gestione dei cartellini gialli è stata davvero curiosa e (incredibilmente) a vantaggio della Lazio.

Ad esempio dopo una ammonizione ad uno Juventino per un falletto da dietro, Kamada da un fallo molto simile pochi minuti dopo e non viene ammonito.
 
Detto questo, cmq Il direttore della Gazzetta è romanista, l'editore odia Lotito.

Tratterà male anche la Juve, ma la Lazio è presa di mira in modo scientifico e livoroso.
 
Qua dentro l'unico che ha scritto che ieri Chiesa non doveva giocare se non altro che per rispetto per la maglia azzurra sono stato io. E mi hanno ovviamente tirato le orecchie. Ma hanno torto. Anche Pellegrini ha abbandonato la Nazionale per "precauzione", ma oggi il capitano non sta nemmeno in tribuna.....
ma la juve nemmeno dovrebbe mandarli i propri giocatori nella nazionale italiana per quella che è la stima riservata dagli altri club italiani.... poi ovvio che non può farlo ma se si potesse dovrebbe farlo (non mandare i propri giocatori in nazionale)...

quando magari le altre squadre smetteranno di fare il teatro per avere visibilità e sfruttare la juve, quando la affrontano, allora magari cambierà il discorso...

vedi per esempio la contestata espulsione di baschirotto del lecce in monza lecce ieri.... d'aversa l'allenatore del lecce ha fatto notare l'episodio con compostezza educazione e senza insestire troppo....senza gesti eclatanti, senza far teatro
E peraltro nessuno se lo inqula... niente titoloni oggi... fosse successo alla juve (lo stesso episodio del monza contro una qualsiasi squadra) , cagnara e teatro a tutto spiano (per avere visibilità e titoloni sui giornali il giorno dopo,)....
 
Io non ho alcun problema (visto che accade rarissimamente) a dire che è vero che la gestione dei cartellini gialli è stata davvero curiosa e (incredibilmente) a vantaggio della Lazio.

Ad esempio dopo una ammonizione ad uno Juventino per un falletto da dietro, Kamada da un fallo molto simile pochi minuti dopo e non viene ammonito.
E quindi di fronte a fatti abbastanza evidenti... cioè le ammonizioni non date alla Lazio (il tabellino di sabato dice 13 falli per parte, 5 ammonizioni alla Juve ed 1 sola alla Lazio), la Lazio mette su la menata del silenzio stampa sostanzialmente per un solo episodio e nemmeno certo... perchè che il pallone sia uscito INTERAMENTE non è certo... basta anche una virgola di pallone dentro (e siccome è sferico occorre anche la giusta visuale) ed il pallone è buono, è in gioco (è la regola...)

Questo è ciò che dico sfruttare la Juve, come ha fatto anche il bologna con il modo di fare del suo dirigente ed allenatore...
si sfrutta la juve facendo baccano perchè poi, si sa, il giorno dopo si finisce in prima pagina e si ottiene visibilità per il futuro...

Mi risulta, correggetemi se sbaglio, che l'unica volta che si è ascoltato un audio tra arbitro e var, in serie A, è stato su un presunto errore a favore della juve...

Non è un caso... è una caccia alle streghe...

E la società juve è colpevole, è colpevole di star sempre zitta e prestarsi a questo teatro...
 
Ormai le altre squadre si lamentano anche sul nulla cosmico, situazione preoccupante si è creato un brutto clima.
 
E quindi di fronte a fatti abbastanza evidenti... cioè le ammonizioni non date alla Lazio (il tabellino di sabato dice 13 falli per parte, 5 ammonizioni alla Juve ed 1 sola alla Lazio), la Lazio mette su la menata del silenzio stampa sostanzialmente per un solo episodio e nemmeno certo...
ed è stato ammonito per proteste....
 
ma la juve nemmeno dovrebbe mandarli i propri giocatori nella nazionale italiana per quella che è la stima riservata dagli altri club italiani.... poi ovvio che non può farlo ma se si potesse dovrebbe farlo (non mandare i propri giocatori in nazionale)...

quando magari le altre squadre smetteranno di fare il teatro per avere visibilità e sfruttare la juve, quando la affrontano, allora magari cambierà il discorso...

vedi per esempio la contestata espulsione di baschirotto del lecce in monza lecce ieri.... d'aversa l'allenatore del lecce ha fatto notare l'episodio con compostezza educazione e senza insestire troppo....senza gesti eclatanti, senza far teatro
E peraltro nessuno se lo inqula... niente titoloni oggi... fosse successo alla juve (lo stesso episodio del monza contro una qualsiasi squadra) , cagnara e teatro a tutto spiano (per avere visibilità e titoloni sui giornali il giorno dopo,)....
Purtroppo quello di cui parli, va detto, è il frutto di decenni di dominazione silenziosa e incontrastata di questo tipo un po’ oppressiva e prepotente da parte soprattutto della Juventus, perché non gliene fregava niente a nessuno e il fenomeno per poca risonanza rimaneva circoscritto all’ambiente che allora era molto meno importante e diffuso. Adesso che girano miliardi e ci sono i social è diventato un fenomeno capillare dove tutti possono parlare e quindi alzano ,a testa pure quelli che dopo la partita mandavano giu e basta.
io mica mi meraviglio. Considero del tutto naturale che il cittadino juventino sia più importante del cittadino leccese o laziale. Per una questione di numeri. Se la meta‘ dei tifosi di calcio è juventina significa che anche la metà dei giudici, degli arbitri, dei giocatori, degli allenatori, dei dirigenti, degli imprenditori, dei giornalisti, sono juventini. Il resto viene a ruota.
Trivi del tutto fuori luogo anche solamente pensare che le altre squadre sfruttino la juve per avere visibilità.

Purtroppo non mi trovi d’accordo. E le parole di Agnelli contro Dino Viola peraltro uomo del nord, sono lo specchio di questa situazione. Quando a Torino in tribuna d’onore Viola venne preso a calci e sputi, Agnelli lo consolo‘ e si scusò da perfetto padrone di casa, ma poi aggiunse…..” a Roma avete il sole, il caldo, il mare e il tempo bello, avete il Papa…il calcio lasciatelo a noi del nord…”
 
Discorsi sui massimi sistemi, ma nel concreto io di roba a svantaggio della Lazio non ne ho vista sabato.
Il tifoso laziale cosa avrebbe visto?
 
Non sono tifoso laziale sicuramente ma penso che la Lazio abbia preso il primo gol perché il gioco non è stato fermato su un fallo laterale che ai più è sembrato evidente.
Ovvio che non si sapeva, anche se uno intelligente poteva intuirlo, che l’azione sarebbe diventata pericolosa, ma questo non toglie che, tifosi iuventini a parte, tutti gli altri pensino che a parti invertite il gioco l’avrebbero fermato.
Per le ammonizioni ci stavano tutte. Non sta scritto da nessuna parte che alla fine di una partita il loro numero debba necessariamente essere distribuito in modo uguale tra le due squadre. Ci sono squadre che giocano fisicamente ed esagerano coi falli ed altre che ricamano in punta di fioretto.
 
Non sono tifoso laziale sicuramente ma penso che la Lazio abbia preso il primo gol perché il gioco non è stato fermato su un fallo laterale che ai più è sembrato evidente.
Ovvio che non si sapeva, anche se uno intelligente poteva intuirlo, che l’azione sarebbe diventata pericolosa, ma questo non toglie che, tifosi iuventini a parte, tutti gli altri pensino che a parti invertite il gioco l’avrebbero fermato.
Per le ammonizioni ci stavano tutte. Non sta scritto da nessuna parte che alla fine di una partita il loro numero debba necessariamente essere distribuito in modo uguale tra le due squadre. Ci sono squadre che giocano fisicamente ed esagerano coi falli ed altre che ricamano in punta di fioretto.
ribadisco di non aver visto la partita.
Forse quel fallo laterale non c'era perchè la palla sembrerebbe dentro, ma appunto è una deduzione non suffragata da nulla.
Lo scandalo per me sta nel fatto che non è possibile visionare tutti i frame e cercare di capire, dall'immagine che hanno fatto vedere è impossibile capire per ragioni di prospettiva.
Quando si tratta di Lazio si rimane nel mistero, lo abbiamo già visto con il Genoa e con il Napoli (la rete di Zaccagni non sapremo mai se fosse regolare o meno), poi ovviamente interviene il sedicente genio Marelli è dice che è tutto regolare non si sa sulla base di cosa.
Sui falli concordo. Alla Lazio giocano come delle femminucce, quindi è normale che le ammonizioni siano state comminate alla squadra che ha fatto un gioco maschio.
 
Noi del Milan abbiamo perso una finale di Champions che è stata decisa da un calcio d'angolo assegnato al Marsiglia mentre era rimessa nostra .

Quell'anno le avevamo vinte tutte in casa e in trasferta . Abbiam perso l'ultima . Dire che l'abbiamo persa per il calcio d'angolo fasullo non ha senso . In una partita ci sono decine e decine di episodi dubbi o contestabili . Se poi casualmente da uno di essi nasce il gol è frutto semplicemente della casualita' che va accettata senza trincerarsi dietro assurdi silenzi stampa , atti solo a ad avere le giornate successive dei vantaggi psicologici, secondo disdicevole costume italico
 
Indietro