Juve mercato 2020/21

un punto di partenza è che non si può prescindere da dybala.
abbiamo avuto l'accortezza di comprarlo al momento giusto e oggi è
il giocatore che, fatte le dovute proporzioni, più si avvicina a messi, in europa e
nel mondo, per capacità tecniche, punizioni , dribbling in spazi stretti,ecc., quindi
mentre ronaldo a breve non ci sarà, dybala è il presente e deve essere il futuro,
e va costruita la squadra anche in funzione di dybala, come il barca era con messi.

se non c'era sarri si potevano trovare varie soluzioni per costruire una squadra con moduli
alternativi, ma dato che quello non si sposterà dal 4-3-3 bisogna cercare di far quadrare il tutto
per rientrare nel suo modulo.
 
un punto di partenza è che non si può prescindere da dybala.
abbiamo avuto l'accortezza di comprarlo al momento giusto e oggi è
il giocatore che, fatte le dovute proporzioni, più si avvicina a messi, in europa e
nel mondo, per capacità tecniche, punizioni , dribbling in spazi stretti,ecc., quindi
mentre ronaldo a breve non ci sarà, dybala è il presente e deve essere il futuro,
e va costruita la squadra anche in funzione di dybala, come il barca era con messi.

se non c'era sarri si potevano trovare varie soluzioni per costruire una squadra con moduli
alternativi, ma dato che quello non si sposterà dal 4-3-3 bisogna cercare di far quadrare il tutto
per rientrare nel suo modulo.

Sarri gioca con il 433 perchè ronaldo vuol giocare esterno...
 
Il problema principale di quest'anno... al netto di svarioni difensivi o cali di condizione fisica (robe che qualsiasi squadra passa, e che dipendono molto dallo staff di preparatori) il problema principale è proprio quello dei centrocampisti che non sanno mettere la palla e non fanno inserimenti.

Pjanic proprio questo doveva fare e onestamente l'ha fatto molto poco e non solo quest'anno.

Rabiot in quest'ottica è un buon prospetto perchè qualche pallone lo mette e abbiamo visto che è uno che predilige prendere la palla e buttarsi in avanti fino ain area di rigore. Oltre a questo quando va a contrastare fa sentire molto il suo fisico. Kulusevski come tipologia di giocatore assomiglia a rabiot solo che gioca ancora più avanti ed e mi pare sia più prolifico sia come gol che come assit, senza contare che anche lui è molto soldio fisicamente e si fa sentire sull'avversario.

Arthur mi auguro sia finalmente uno che sa mettere la palla. A questo punto secondo me ci mancherebbe un centrocampista stile nainggolan (o vidal) che di base sia un giocator emolto fisico e votato al contenimento ma che abbia anche il piede per andare in attacco quando serve (ed è questo che manca a matuidi), per quello ho scritto allan.

jorginho lo vedo come un altro pjanic e non mi va.... ma se lo prnederemo e farà bene ne sarò contento chiaramente.

Non vedo problemi nell'arrivo di un dzeko o una punta come lui. Hai ragione a dire che ronaldo-dybala funzionano benissimo .... ma un dzeko aggiungerebbe molto all'attacco e teniamo presente che giocando con 3 davanti abbiamo bisogno almeno di 5 giocatori da alternare li.

Dzeko sa giocare sullo stretto, secondo me non si pesta i piedi con dyabala... inoltre se mancasse uno dei due (e succederà sicuramente perchè la stagione è lunga) farebbe coppia senza problemi con ronaldo/dyabal/kulusevski.

Spero tanto comunque che kulusevski mantenga le aspettative.

Per i terzini dobbiamo averne due per fascia e sarebbe bello comprarne 4 da 60 mln l'uno ma non si può :D Abbiamo già tutto in casa... avendo risorse limitate io mi concentrerei su centrocampo ed attacco.


concordo su tutto, unico appunto, un terzino con sarri è molto offensivo ( v. ghoulam al napoli e emerson palmieri al chelsea), mentre l'altro è un terzino puro che nn si sgancia, ma se i soldi son quelo che sono è cq l'ultimo problema da risolvere, priorità assoluta al centrocampo
 
Se metti in campo cr7-dyvala-dzeko ti ci vogliono 3 allan a centrocampo, perchè dei 3 nessuno torna seriamente ad aiutare il centrocampo..questo oltre ad allontanare dybala dalla porta...

Poi per carità per me si può giocare in tutti i modi, l'importante è che vengano presi giocatori:

Che non si rompono una volta ogni 5 minuti;
Che corrono;
Che hanno tecnica...

Alla juve servono giocatori così, sani, che corrono e con il piede buono... poi mettete in campo chi volete voi, basta non vedere più in rosa gente perennemente in infermeria, ed in campo bradipi distratti e che faticano a fare un appoggio o un passaggio coi "giri" giusti... E purtroppo di giocatori così la juve ne ha 8/10 in rosa attualmente...

io non capisco mica quello che stai dicendo.

Se non ti va dzeko a me va bene, non occorre mica che ti offendi ;)

Non ho capito il discorso che poi ci vogliono 3 allan .... quando giochiamo con berna cr7 e dybala penso di essere così coperto? non parliamo poi di quando c’è higuain.

Secondo me se vogliamo giocare offensivo è poi si ha il timore di essere coperti non si va da nessuna parte , si rimaneva con allegri. con l’atletico madrid non abbiamo avuto problemi di copertura per dire una squadra tosta. Il problema sta a centrocampo e in attacco dove abbiamo due ex giocatori (purtroppo).

Questo il mio parere. Poi se uno vuole una squadra più difensiva libero di pensarla come vuole. Ma non è che mi invento io i 3 attaccanti, abbiamo visto ampiamente che se sai attaccare bene in europa vinci.

De gustibus
 
concordo su tutto, unico appunto, un terzino con sarri è molto offensivo ( v. ghoulam al napoli e emerson palmieri al chelsea), mentre l'altro è un terzino puro che nn si sgancia, ma se i soldi son quelo che sono è cq l'ultimo problema da risolvere, priorità assoluta al centrocampo
:bow:
 
io non capisco mica quello che stai dicendo.

Se non ti va dzeko a me va bene, non occorre mica che ti offendi ;)

Non ho capito il discorso che poi ci vogliono 3 allan .... quando giochiamo con berna cr7 e dybala penso di essere così coperto? non parliamo poi di quando c’è higuain.

Secondo me se vogliamo giocare offensivo è poi si ha il timore di essere coperti non si va da nessuna parte , si rimaneva con allegri. con l’atletico madrid non abbiamo avuto problemi di copertura per dire una squadra tosta. Il problema sta a centrocampo e in attacco dove abbiamo due ex giocatori (purtroppo).

Questo il mio parere. Poi se uno vuole una squadra più difensiva libero di pensarla come vuole. Ma non è che mi invento io i 3 attaccanti, abbiamo visto ampiamente che se sai attaccare bene in europa vinci.

De gustibus

Scusa ma da quale parola hai inteso che io mi sarei offeso ? Boh...

Cerco di spiegarmi meglio... tu per me puoi anche mettere giù una squadra con 11 attaccanti... non mi offendo e sinceramente poco mi interessa, nel senso che ognuno è libero di scrivere quello che vuole..

Ciò che cercavo di dire è che la Juve non ha praticamente mai giocato (anche pre covid), se non in rare occasioni, con Dybala-Higuain-Cr7 perchè nessuno dei 3 torna ad aiutare il centrocampo e lo stesso varrebbe per dybala-Dzeko-Cr7...

Bernardeschi, in attacco, non segna nemmeno se lo spingi in rete con il pallone, ma è innegabile il suo lavoro in fase difensiva...

Allora quando ho scritto che servirebbero 3 allan, era ovviamente una battuta per dire che servirebbe un centrocampo di gran contenimento per reggere dybala, dzeko, cr7...

Ma nessun problema, tu hai espresso una tua idea, io una mia idea e nessuno si è offeso o risentito...credo...
 
Per me Paratici ha un lavoro enorme da fare quest estate e non molto tempo per realizzarlo.
Partiamo dai punti di forza, portieri siamo a posto, centrali di difesa a posto (a meno che non si venda Bonucci al City ma non penso verrà fatto), Ronaldo/Dybala.
I punti di debolezza secondo me sono i terzini, Cuadrado è l unico che salverei, gli altri tutti via. Sogno Alaba anche se chiede un ingaggio fuori di testa.
In mezzo abbiamo il grosso problema però, Benancur è la base da cui ripartire. Pjanic è andato. Rimangono Matuidi (per me via), Khedira (per me via), Ramsey (per me via), Rabiot (in netto miglioramento quindi un'altra occasione la darei). Arthur è un ottimo innesto.
Qui farei l investimento importante, Zaniolo se non si può arrivare a Pogba.
Via a malincuore Douglas, costa troppo ed è sempre rotto.
Via Bernardeschi
Via Higuain - dentro chi? Milik può essere un buon innesto, Zapata per il suo stile di gioco un ottimo innesto, Dzeko fore il giusto compromesso rapporto qualità / prezzo
 
Per me Paratici ha un lavoro enorme da fare quest estate e non molto tempo per realizzarlo.
Partiamo dai punti di forza, portieri siamo a posto, centrali di difesa a posto (a meno che non si venda Bonucci al City ma non penso verrà fatto), Ronaldo/Dybala.
I punti di debolezza secondo me sono i terzini, Cuadrado è l unico che salverei, gli altri tutti via. Sogno Alaba anche se chiede un ingaggio fuori di testa.
In mezzo abbiamo il grosso problema però, Benancur è la base da cui ripartire. Pjanic è andato. Rimangono Matuidi (per me via), Khedira (per me via), Ramsey (per me via), Rabiot (in netto miglioramento quindi un'altra occasione la darei). Arthur è un ottimo innesto.
Qui farei l investimento importante, Zaniolo se non si può arrivare a Pogba.
Via a malincuore Douglas, costa troppo ed è sempre rotto.
Via Bernardeschi
Via Higuain - dentro chi? Milik può essere un buon innesto, Zapata per il suo stile di gioco un ottimo innesto, Dzeko fore il giusto compromesso rapporto qualità / prezzo

Condivido ciò che hai scritto...

secondo me bisogna andare per gradi.

Il primo punto è, in ordine cronologico: Sarri rimane ancora alla Juve ?

Io non sono ancora così certo rimanga...

Secondo me la certezza di rimanere l'avrà se supererà gli ottavi contro il Lione ed eventualmente uscirà ai quarti in modo onorevole, senza goleade e figuracce, contro real o city...

Se invece esce agli ottavi oppure arriva ai quarti ma viene preso a pallate da real e city potrebbe essere esonerato...

Ponendo l'ipotesi che Sarri rimanga ancora allora diventa fondamentale capire come LUI vede la squadra...

Per Sarri, Arthur è una mezzala (come nel Barcellona) o un playmaker centrale ?

Per Sarri, Kulusevsky è un attaccante esterno (come nel Parma) o una mezzala ?

Sono domande fondamentali per capire gli acquisti che vanno fatti...

Per esempio, ripeto per esempio, se Sarri vede Kulusevsky mezzala e Arthur playmaker allora il centrocampo futuro potrebbe essere questo:

Kulusevsky--Arthur--Rabiot
con Bentancur primo sostituto di ogni ruolo a centrocampo

A quel punto servirà un upgrade in attacco... dove Bernardeschi e D.Costa sono inadeguati come titolari (per motivi diversi)

In difesa servirebbe perlomeno un terzino destro serio, io propongo il nome di Denzel Dumfries capitano del Psv, costo circa 25 milioni, 24 anni, nazionale olandese, atletismo straripante, buon piede, abbastanza attento in fase difensiva

Cuadrado come terzino destro va bene ma è anziano, desciglio e danilo sono da cedere


Sulla sinistra anche Sandro andrebbe ceduto, Sarri (se rimane) vorrebbe emerson palmieri del chelsea, tuttavia anche Alaba avrebbe senso, gli scade il contratto tra 11 mese ma bisogna vedere cosa chiede il Bayern...

Terrei Luca Pellegrini come terzino sinistro, non lo cederei, è giovane ha fatto un bel campionato con il Cagliari ed ha margini di miglioramento

Meglio luca pellegrini di desciglio e danilo...
 
Condivido ciò che hai scritto...

secondo me bisogna andare per gradi.

Il primo punto è, in ordine cronologico: Sarri rimane ancora alla Juve ?

Io non sono ancora così certo rimanga...

Secondo me la certezza di rimanere l'avrà se supererà gli ottavi contro il Lione ed eventualmente uscirà ai quarti in modo onorevole, senza goleade e figuracce, contro real o city...

Se invece esce agli ottavi oppure arriva ai quarti ma viene preso a pallate da real e city potrebbe essere esonerato...

Ponendo l'ipotesi che Sarri rimanga ancora allora diventa fondamentale capire come LUI vede la squadra...

Per Sarri, Arthur è una mezzala (come nel Barcellona) o un playmaker centrale ?

Per Sarri, Kulusevsky è un attaccante esterno (come nel Parma) o una mezzala ?

Sono domande fondamentali per capire gli acquisti che vanno fatti...

Per esempio, ripeto per esempio, se Sarri vede Kulusevsky mezzala e Arthur playmaker allora il centrocampo futuro potrebbe essere questo:

Kulusevsky--Arthur--Rabiot
con Bentancur primo sostituto di ogni ruolo a centrocampo

A quel punto servirà un upgrade in attacco... dove Bernardeschi e D.Costa sono inadeguati come titolari (per motivi diversi)

In difesa servirebbe perlomeno un terzino destro serio, io propongo il nome di Denzel Dumfries capitano del Psv, costo circa 25 milioni, 24 anni, nazionale olandese, atletismo straripante, buon piede, abbastanza attento in fase difensiva

Cuadrado come terzino destro va bene ma è anziano, desciglio e danilo sono da cedere


Sulla sinistra anche Sandro andrebbe ceduto, Sarri (se rimane) vorrebbe emerson palmieri del chelsea, tuttavia anche Alaba avrebbe senso, gli scade il contratto tra 11 mese ma bisogna vedere cosa chiede il Bayern...

Terrei Luca Pellegrini come terzino sinistro, non lo cederei, è giovane ha fatto un bel campionato con il Cagliari ed ha margini di miglioramento

Meglio luca pellegrini di desciglio e danilo...

Sono d'accordo su quasi tutto,
in primis capire se Sarri sarà il prossimo allenatore, anche se comunque la Juve non fa il mercato in base all allenatore eh...
Però se dovesse essere confermato merita qualche giocatore adatto alle sue idee di gioco altrimenti è dei ******** aver preso lui come tecnico.

Non sono d'accordo sul centrocampo, Arthur al Gremio faceva il regista e quindi può essere lui il futuro Pjanic, la Barca visto Bousquets e DeJong ha giocato interno. Può fare entrambi i ruoli.
Però serve un altro centrocampista di livello alto alto, che non è Kulusevski. Il ragazzo è straripante e secondo me è più un post Bernardeschi.
Non sono d'accordo su Bentancur, per me deve essere uno dei 3.

Sui terzini sono d'accordissimo anche se non penso troverai mai un club che ti compra Danilo.

Bell idea Dumfries e anche Dust dell Ajax rimanendo in Olanda.

Detto questo non penso che Paratici rivoluzionerà la rosa, perché non ha i soldi per farlo e con gli scambi non so quanto spazio abbia.
 
Visto che non spendo nulla a scrivere minch_iate, ecco la formazione del prossimo anno.

Scesni
Cuadrado Bonucci DeLigt TheoHernandez
Arthur Bentancur Pogba (o Milinkovic)
Dybala Dzeko CR7
 
Visto che non spendo nulla a scrivere minch_iate, ecco la formazione del prossimo anno.

Scesni
Cuadrado Bonucci DeLigt TheoHernandez
Arthur Bentancur Pogba (o Milinkovic)
Dybala Dzeko CR7

Potrebbe anche essere verosimile ma devi togliere Pogba o Milinkovic e lasciare Rabiot che come box to box capacità di corsa e contrasti non è affatto male. I 2 terzini sono molto offensivi e poco difensivi. E' una formazione bella ma rischiosa.
 
Potrebbe anche essere verosimile ma devi togliere Pogba o Milinkovic e lasciare Rabiot che come box to box capacità di corsa e contrasti non è affatto male. I 2 terzini sono molto offensivi e poco difensivi. E' una formazione bella ma rischiosa.

Rabiot a me piace anche, ma un centrocampista top per me serve, mi aspetto le uscite (definitive o comunque dalle rotazioni principali) dei vari Khedira, Matuidi, e forse anche Ramsey che vedo troppo leggerino anche se bravo tecnicamente).
Arthur poi l'ho messo perchè l'abbiamo preso, ma magari meglio Rabiot di lui...
 
Rabiot a me piace anche, ma un centrocampista top per me serve, mi aspetto le uscite (definitive o comunque dalle rotazioni principali) dei vari Khedira, Matuidi, e forse anche Ramsey che vedo troppo leggerino anche se bravo tecnicamente).
Arthur poi l'ho messo perchè l'abbiamo preso, ma magari meglio Rabiot di lui...

Arthur ci stupirà.
Formazione impossibile perché non ci sono i soldi per sia Theo che un centrocampista che hai citato tu.
Piuttosto di Theo però preferirei Alaba che costa meno di cartellino (anche se l ingaggio è folle)
 
.. la Juventus dovrà per il prossimo anno l'equivoco in attacco, se rimane Ronaldo servirà un attaccante di un certo tipo e di conseguenza o giochiamo con 3 offensivi oppure dybala ci saluta... il che sarebbe una follia secondo me, ma non possiamo iniziare la prossima stagione von questo equivoco

Allora cedi Dybala e risolvi il "problema"...

A me i problemi veri sembrano ben altri...

Possesso palla lento, in orizzontale, con continui ritorni indietro, nessuna volonta' di fare giro palla veloce, nessuna idea di imbucare da parte dei centrocampisti, tanti piccoli errori nel palleggio, nei passaggi, negli appoggi, nei controlli...

Questi per me sono i veri problemi e servono 2 mezzali che sappiano trattare la palla, con un buon piede, che corrano e si inseriscano in avanti e poi un miglioramento complessivo a livello tecnico della squadra...

Metti in campo arthur, jorginho, kulusevski, willian, depaul etc.... per fare degli esempi e vedi che automaticamente il gioco cambia in positivo

Poi ci sono problemi a livello di terzini... anche quelli andrebbero risolti...

Secondo me jefitit non ha tutti i torti...tra l'altro tra non molto la dirigenza si troverà alle prese col rinnovo di Dybala che, a quel che ho letto, per restare pretende addirittura un raddoppio dell'ingaggio (si parla di 15 ml) che francamente, visto il periodo e la situazione finanziaria del club, trovo eccessivo.

Dybala è un giocatore talentuoso, uno che ti riconcilia col gioco del calcio, ma indubbiamente qualche problema a livello tattico lo crea...in pratica è utilizzabile solo come centravanti arretrato, in altri ruoli non rende visti i limiti fisici che lo contraddistinguono.

Sarà anche una eresia, ma se la società riproponesse una sua cessione, come la vedreste?
Tu Harley, che segui il calcio anche estero e hai una mentalità "ragionieristica", potresti abbozzare una formazione senza Dybala, così, a puro titolo accademico :)
 
Secondo me jefitit non ha tutti i torti...tra l'altro tra non molto la dirigenza si troverà alle prese col rinnovo di Dybala che, a quel che ho letto, per restare pretende addirittura un raddoppio dell'ingaggio (si parla di 15 ml) che francamente, visto il periodo e la situazione finanziaria del club, trovo eccessivo.

Dybala è un giocatore talentuoso, uno che ti riconcilia col gioco del calcio, ma indubbiamente qualche problema a livello tattico lo crea...in pratica è utilizzabile solo come centravanti arretrato, in altri ruoli non rende visti i limiti fisici che lo contraddistinguono.

Sarà anche una eresia, ma se la società riproponesse una sua cessione, come la vedreste?
Tu Harley, che segui il calcio anche estero e hai una mentalità "ragionieristica", potresti abbozzare una formazione senza Dybala, così, a puro titolo accademico :)

Scusa ma se facessi la pazzia di vendere Paulo poi tra un anno ti ritrovi a rifare anche l attacco visto che Ronaldo non rimarrà sicuramente.
Oggi conviene investire su Dybala, prendere un attaccante puro e tra due anni hai questo + Dybala con Ronaldo in altri lidi.
Capisco che cedere Ronaldo sia impossibile ma se si decidesse di fare un sacrificio oggi lo faccio su quello meno giovane e che prende di più.
Vendere Ronaldo e prendere Gabriel Jesus per esempio...
Perdi tanto appeal ma almeno hai un attacco garantito per i prossimi 5 anni.
 
Scusa ma se facessi la pazzia di vendere Paulo poi tra un anno ti ritrovi a rifare anche l attacco visto che Ronaldo non rimarrà sicuramente.
Oggi conviene investire su Dybala, prendere un attaccante puro e tra due anni hai questo + Dybala con Ronaldo in altri lidi.
Capisco che cedere Ronaldo sia impossibile ma se si decidesse di fare un sacrificio oggi lo faccio su quello meno giovane e che prende di più.
Vendere Ronaldo e prendere Gabriel Jesus per esempio...
Perdi tanto appeal ma almeno hai un attacco garantito per i prossimi 5 anni.

Sono d'accordo, davo per scontato impossibile cedere Ronaldo. Resta il fatto che Dybala toglierà comunque spazio ad una prima punta top, di quelle che segnano anche i testa...
 
Sono d'accordo, davo per scontato impossibile cedere Ronaldo. Resta il fatto che Dybala toglierà comunque spazio ad una prima punta top, di quelle che segnano anche i testa...

Dybala non è incompatibile con un centravanti tipo il Manzo, anzi.

Si tratta solo (solo per modo di dire) di costruire un contesto di squadra idoneo a sostenere i 3 tenori, di cui almeno 2 devono venire a dare un po' una mano a centrocampo.
 
Per me Paratici ha un lavoro enorme da fare quest estate e non molto tempo per realizzarlo.
Partiamo dai punti di forza, portieri siamo a posto, centrali di difesa a posto (a meno che non si venda Bonucci al City ma non penso verrà fatto), Ronaldo/Dybala.
I punti di debolezza secondo me sono i terzini, Cuadrado è l unico che salverei, gli altri tutti via. Sogno Alaba anche se chiede un ingaggio fuori di testa.
In mezzo abbiamo il grosso problema però, Benancur è la base da cui ripartire. Pjanic è andato. Rimangono Matuidi (per me via), Khedira (per me via), Ramsey (per me via), Rabiot (in netto miglioramento quindi un'altra occasione la darei). Arthur è un ottimo innesto.
Qui farei l investimento importante, Zaniolo se non si può arrivare a Pogba.
Via a malincuore Douglas, costa troppo ed è sempre rotto.
Via Bernardeschi
Via Higuain - dentro chi? Milik può essere un buon innesto, Zapata per il suo stile di gioco un ottimo innesto, Dzeko fore il giusto compromesso rapporto qualità / prezzo

Posso essere d'accordo, il problema è la disponibilità di soldi per fare tutti questi tipi di interventi.

Cambiare tutti i terzini a parte cuadrado costa un botto.

Per il centrocampo se facciamo i selettivi rimangono bentancur, rabiot + arthur nuovo acquisto mentre gli altri sarebbero da mandare via. Il problema è che poi ne devi comprare tre e dei quali uno deve essere un titolare da 80 mln e gli altri di certo non te li regalano.

In attacco abbiamo anche un problema perchè ne abbiamo solo due buoni per la prossima stagione, anche gli altri da mandare via e se giochiamo con 3 in attacco secondo me ce ne servono 5 da ruotare per tutta la stagione. E non è che te la cavi andando a prendere qualcuno da 15 mln... anche qui per uno di 29 anni che è esploso quest'anno ti chiedono 80 mln.

Più o meno abbiamo tutti individuato gli stessi problemi... risolverli tutti con acquisti da juve la vedo dura.... se poi volessimo fare un mercato ''stile milan'' allora beh potremmo permetterci di rivoluzionare tutto ma non credo sarà il caso.

Per sarri ho già detto la mia.... nutrivo qualche dubbio che se ne andasse se per caso perdeva lo scudetto... li sarebbe stata una cosa dovuta. Adesso la vedo più difficile che venga esonerato... lui chiaramente nel caso non rinuncerebbe ai 2 anni di contratto rimanenti e la juve dovrebbe pagare doppio stipendio (dopo aver già pagato il doppio stipendio quest'anno ad allegri).... se lo può permettere? Io credo di no dati i tempi di vacche magre per tutti, ma questo lo sa bene solo agnelli. Stiamo a vedere cosa succede, ognuno fa la sua previsione.
 
Gli acquisti, come costo e tipologia, dipendono dalle cessioni o dagli scambi, oltre che dalla conferma o meno di Sarri...

Ad oggi i giocatori ufficiali nuovi per la prossima stagione sono:

Kulusevski
Arthur
Luca Pellegrini (terzino sinistro)
Romero (difensore centrale)

L'unico addio ufficiale é quello di pjanic.

I giocatori da cedere sono circa una decina.... io i nomi lì ho giá fatti e sono nomi che io ritengo vadano ceduti, come tale ognuno può dirsi d'accordo o no... i perché, per conto mio, riguardano le seguenti motivazioni, una o più di esse: eccessiva propensione dall'infortunio, scarsezza tecnica, svogliatezza da mancanza di motivazione, etá che avanza:

- Difesa: de sciglio, Danilo, Sandro, Rugani. A questi aggiungo Bonucci nel caso di super offerta dal City di guardiola.
- Centrocampo: Khedira, Ramsey.
- Attacco: D.Costa, Bernardeschi, Higuain.

Poi se si vuole ribaltare il mondo si può cedere anche Dybala per offerte dai 110/120 In sù... poi peró non lamentiamoci a posteriori

Con questi giocatori puoi "giocare" con scambi (tipo pjanic arthur) oppure con cessioni cash e nuovi acquisti
 
Indietro