Juve UMILIATA nell'affare Lapadula

Sicuramente, ma non si può nemmeno dire che fa bene solo in quelle condizioni

Da noi non ha per niente fatto male, e siamo la cosa più lontana da una squadra organizzata...

Allora se uno guarda solo le statistiche, può sembrare una stagione buona la sua.
Tu l'avrai visto giocare quest'anno per partite intere (non solo highlights) ed è stato il più delle volte irritante perchè ti sbaglia la cosa semplice, il passaggio a 3 metri, lo stop facile.
Non metto in dubbio che non sia stata solo colpa sua, però quando vedo fare certi errori non forzati e li vedo ripetersi partita dopo partita, qualche dubbio mi sorge.
 
Allora se uno guarda solo le statistiche, può sembrare una stagione buona la sua.
Tu l'avrai visto giocare quest'anno per partite intere (non solo highlights) ed è stato il più delle volte irritante perchè ti sbaglia la cosa semplice, il passaggio a 3 metri, lo stop facile.
Non metto in dubbio che non sia stata solo colpa sua, però quando vedo fare certi errori non forzati e li vedo ripetersi partita dopo partita, qualche dubbio mi sorge.

E' un Inzaghi/Trezeguet quindi da lui puoi tendenzialmente richiedere quello che ha fatto.
E' un ottimo centravanti ma fuori dai 16 metri non gli si può chiedere grandissime cose.
In un contesto strutturato secondo me ci sta , in questo Milan un po' meno.
Nel Milan di Kaka e Sheva ci poteva stare ed alternarsi a Inzaghi...
 
Allora se uno guarda solo le statistiche, può sembrare una stagione buona la sua.
Tu l'avrai visto giocare quest'anno per partite intere (non solo highlights) ed è stato il più delle volte irritante perchè ti sbaglia la cosa semplice, il passaggio a 3 metri, lo stop facile.
Non metto in dubbio che non sia stata solo colpa sua, però quando vedo fare certi errori non forzati e li vedo ripetersi partita dopo partita, qualche dubbio mi sorge.

Io ho visto le partite del Milan quest'anno e la sensazione che ho avuto è di un attaccante snaturato, a cui venivano richieste cose non nelle sue corde in un contesto disastrato.

Io ho visto un attaccante che alla prima palla gol la buttava dentro!

Poi ho visto un giocatore che se portato a giocare in maniera diversa dalla sua, commetteva errori... a volte anche grossolani.

Però scusa, è dall'estate scorsa che ci si domanda "Che senso ha cercare Ibra, Poi JM e alla fine prendere Bacca?"
Attaccanti completamente diversi tra loro, con caratteristiche quasi opposte, tanto da far dubitare del tipo di gioco che si voleva impostare.
Prendere Bacca e poi valutare la sua capacità di fraseggio o la sua tecnica di base mi pare fuori luogo.
Se si fosse fatto lo stesso discorso con Inzaghi, ho i miei dubbi sarebbe arrivato a giocare in serie A.

Lui è un finalizzatore, punto.
Se ti serve quello lo compri, ma poi lo valuti su quello.
Se ti serve altro prendi altro

Concordo sul fatto che a questo Milan serva altro
 
Io ho visto le partite del Milan quest'anno e la sensazione che ho avuto è di un attaccante snaturato, a cui venivano richieste cose non nelle sue corde in un contesto disastrato.

Io ho visto un attaccante che alla prima palla gol la buttava dentro!

Poi ho visto un giocatore che se portato a giocare in maniera diversa dalla sua, commetteva errori... a volte anche grossolani.

Però scusa, è dall'estate scorsa che ci si domanda "Che senso ha cercare Ibra, Poi JM e alla fine prendere Bacca?"
Attaccanti completamente diversi tra loro, con caratteristiche quasi opposte, tanto da far dubitare del tipo di gioco che si voleva impostare.
Prendere Bacca e poi valutare la sua capacità di fraseggio o la sua tecnica di base mi pare fuori luogo.
Se si fosse fatto lo stesso discorso con Inzaghi, ho i miei dubbi sarebbe arrivato a giocare in serie A.

Lui è un finalizzatore, punto.
Se ti serve quello lo compri, ma poi lo valuti su quello.
Se ti serve altro prendi altro

Concordo sul fatto che a questo Milan serva altro

Una società seria, prenderebbe il giocatore giusto per schemi, meccanismi e mentalità di gioco che il proprio allenatore ha.
Noi lo abbiamo preso perchè era l'unico disponibile e, pagando la clausola, l'abbiamo portato a Milano.
Mica perchè l'avevo scelto Miha.
 
Una società seria, prenderebbe il giocatore giusto per schemi, meccanismi e mentalità di gioco che il proprio allenatore ha.
Noi lo abbiamo preso perchè era l'unico disponibile e, pagando la clausola, l'abbiamo portato a Milano.
Mica perchè l'avevo scelto Miha.

OK!

Esatto, concordo al 100%
Per quello che non me la sento di giudicare la sua stagione come negativa...

Se devo imbiancare e chiamo un idraulico....
 
Non l'ho mai visto giocare, non seguo la B.
Ma inizialmente c' era l'ipotesi che la Juventus prestasse Lapadula al Sassuolo o lo lasciasse acquistare dal Sassuolo per vedere come se la sarebbe cavata in serie A.

Se fosse arrivato alla Juve sarebbe stato il quarto attaccante per 2 posti in campo.
 
il Napoli si era mosso con decisione, tra l'altro con un megascambio che includeva anche Caprari, dei giovani e delle opzioni su altri giocatori del Pescara, con alcuni nostri che sarebberso sbarcati a Pescara (il portiere Sepe, il centrocampista Dezi ecc).
Probabilmente Lapadula temeva di fare la fine di Gabbiadini, oscurato da Higuain, ed ha scelto come alternativa la piazza più prestigiosa sebbene in fase di declino (secondo me cedono Bacca a questo punto) rispetto a Sassuolo e Genoa (le altre che avevano un accordo con il Pescara).

ce ne faremo una ragione ;)
siamo sopravvissuti ai Maradona, ai Cavani, ai Lavezzi.....

io preferirei tenermi Gabbiadini... Comunque Lapadula mi sembra un bell'attaccante, ma in serie B, lo sembrava anche Calaiò...
 
Io ho visto le partite del Milan quest'anno e la sensazione che ho avuto è di un attaccante snaturato, a cui venivano richieste cose non nelle sue corde in un contesto disastrato.

Io ho visto un attaccante che alla prima palla gol la buttava dentro!

Poi ho visto un giocatore che se portato a giocare in maniera diversa dalla sua, commetteva errori... a volte anche grossolani.

Però scusa, è dall'estate scorsa che ci si domanda "Che senso ha cercare Ibra, Poi JM e alla fine prendere Bacca?"
Attaccanti completamente diversi tra loro, con caratteristiche quasi opposte, tanto da far dubitare del tipo di gioco che si voleva impostare.
Prendere Bacca e poi valutare la sua capacità di fraseggio o la sua tecnica di base mi pare fuori luogo.
Se si fosse fatto lo stesso discorso con Inzaghi, ho i miei dubbi sarebbe arrivato a giocare in serie A.

Lui è un finalizzatore, punto.
Se ti serve quello lo compri, ma poi lo valuti su quello.
Se ti serve altro prendi altro

Concordo sul fatto che a questo Milan serva altro

giusto avendo preso un finalizzatore ora servono quelli che lo servono, ecco perchè io sogno vasquez come seconda punta o punta di raccordo, che faceva bene al palermo, e saponara a trequarti. poi in mediana hai il mortovivo, kucka e bonaventura. non è male secondo me.
 
io preferirei tenermi Gabbiadini... Comunque Lapadula mi sembra un bell'attaccante, ma in serie B, lo sembrava anche Calaiò...

senza dubbio, ma credo che Gabbiadini voglia andare a giocare con continuità
 
giusto avendo preso un finalizzatore ora servono quelli che lo servono, ecco perchè io sogno vasquez come seconda punta o punta di raccordo, che faceva bene al palermo, e saponara a trequarti. poi in mediana hai il mortovivo, kucka e bonaventura. non è male secondo me.

dai però cuginastro..........che un milanista adirittura sogni di avere in attacco un palermitano un empolese ed un pescarese come attacco titolare,mi fa dubitare che il berlusca sia riuscito nel lavaggio del cervello.
 
dai però cuginastro..........che un milanista adirittura sogni di avere in attacco un palermitano un empolese ed un pescarese come attacco titolare,mi fa dubitare che il berlusca sia riuscito nel lavaggio del cervello.

non si tratta di lavaggio del cervello ma di pura e semplice presa di coscienza della situazione attuale.

allo stato delle cose sono queste le aspettative, arrivassero i china boy magari cambieranno i punti di vista.
 
non si tratta di lavaggio del cervello ma di pura e semplice presa di coscienza della situazione attuale.

allo stato delle cose sono queste le aspettative, arrivassero i china boy magari cambieranno i punti di vista.

:yes: tutto quello che vuoi...ma sognare,mi sembra un pò eccessivo,un conto è prendere coscienza,un altro è sognare...
 
Non l'ho mai visto giocare, non seguo la B.
Ma inizialmente c' era l'ipotesi che la Juventus prestasse Lapadula al Sassuolo o lo lasciasse acquistare dal Sassuolo per vedere come se la sarebbe cavata in serie A.

Se fosse arrivato alla Juve sarebbe stato il quarto attaccante per 2 posti in campo.
Come non segui la b?!? È uno dei vostri palcoscenici naturali:D:p
 
Lapadula. Il cannoniere della serie B Lapadula.
Eravamo abituati a Van Basten, Gullit, Weah, Sheva, Inzaghi, passando per molti buoni attaccanti (ad esempio Bierhoff).
Eravamo abituati a Seedorf, Pirlo, Kakà, Rui Costa (senza andare indietro a Donadoni, Ancelotti, Rijkaard), adesso leggo che qualcuno sogna Saponara.
Vacche magre ragazzi, vacche magrissime..........................


Andrea


P.S. Poi quest'anno spero faccia 50 goals, intendiamoci, dato che vestirà la maglia rossonera..........
 
Lapadula. Il cannoniere della serie B Lapadula.
Eravamo abituati a Van Basten, Gullit, Weah, Sheva, Inzaghi, passando per molti buoni attaccanti (ad esempio Bierhoff).
Eravamo abituati a Seedorf, Pirlo, Kakà, Rui Costa (senza andare indietro a Donadoni, Ancelotti, Rijkaard), adesso leggo che qualcuno sogna Saponara.
Vacche magre ragazzi, vacche magrissime..........................


Andrea


P.S. Poi quest'anno spero faccia 50 goals, intendiamoci, dato che vestirà la maglia rossonera..........

Eri abituato a Seedorf, Pirlo e Kakà, ma questi come sono arrivati al Milan?
Erano campionissimi presi per vincere la CL?
Ci ricordiamo le battutine all'arrivo del brasiliano?

Cioè, io non dico che abbiamo preso i nuovi Van Basten, Gullit e Rijkaard, ma magari con l'ambiente giusto e una società preparata possono far bene.
Magari potrebbero anche esplodere...

Secondo me dovremmo smettere di pensare che basta spendere centinaia di milioni per vincere!
Ci sono altri modi di farlo... dobbiamo iniziare ad esplorarli
 
Questo 3D mi ricorda quello su Iturbe quando scelse la Roma

A proposito… Che fine ha fatto Iturbe? :D
 
Eri abituato a Seedorf, Pirlo e Kakà, ma questi come sono arrivati al Milan?
Erano campionissimi presi per vincere la CL?
Ci ricordiamo le battutine all'arrivo del brasiliano?

Cioè, io non dico che abbiamo preso i nuovi Van Basten, Gullit e Rijkaard, ma magari con l'ambiente giusto e una società preparata possono far bene.
Magari potrebbero anche esplodere...

Secondo me dovremmo smettere di pensare che basta spendere centinaia di milioni per vincere!
Ci sono altri modi di farlo... dobbiamo iniziare ad esplorarli

concordo, lo diceva anche giusy farina :D
 
dai però cuginastro..........che un milanista adirittura sogni di avere in attacco un palermitano un empolese ed un pescarese come attacco titolare,mi fa dubitare che il berlusca sia riuscito nel lavaggio del cervello.


i sogni sono proporzionali con la realtà del momento. attualmente se non si ricostruisce si rischia di lottare per la salvezza.
 
Indietro