Juve, via con la prima di CL, 3D ufficiale

Dinamo poca cosa, comunque fa morale. Se arbitrava Forneau finivamo in otto...
 
Grande Federico Chiesa che ci ha fatto sbloccare il risultato.
Come dicevo, ottima ala all'inglese.
 
prendiamo i 3 punti contro questi scappati di casa ma c'è moltooooooooooooooooo da lavorare e mi sa che pure Bonucci è rotto.


Tu che te ne intendi, Ma il culoseSki pensa di pagarsi lo stipendio facendo un colpo di tacco di tanto in tanto?
 
Cosa intendete per poco? Io ho visto una partita gestita bene e rischi quasi zero.
Si son create diverse occasioni su un campo che e' sempre difficile.
Capisco che voi eravate abituati agli anni d'oro dei pareggi nelle terre dei vichinghi ... pero', insomma :D
 
Ma Alex Sandro che fine ha fatto!?
 
.. grande alvaruccio.. sapevo che non ci avrebbe deluso!! :D
Non sono riuscito a guardare la partita, come siamo andati? :confused:
 
Cosa intendete per poco? Io ho visto una partita gestita bene e rischi quasi zero.
Si son create diverse occasioni su un campo che e' sempre difficile.
Capisco che voi eravate abituati agli anni d'oro dei pareggi nelle terre dei vichinghi ... pero', insomma :D

Bisognerebbe capire il valore di questa dinamo...
 
Ma Alex Sandro che fine ha fatto!?

LEGGE-104.png
 
io comunque qualcosa di buono l'ho visto, siamo mancati di precisione in qualche occasione vicino alla porta con chiesa che al momento pare sempre perdere l'attimo buono, e ramsey ma nel complesso la squadra mi é sembrata piú equilibrata stasera.

Non abbiamo preso goal e giá questo é ottimo.
 
.. grande alvaruccio.. sapevo che non ci avrebbe deluso!! :D
Non sono riuscito a guardare la partita, come siamo andati? :confused:

Subito zero, fatte tre o quattro azioni pericolose, benino chiesa, benone Cuadrado, Morata due gol e una marea di palloni persi, kukuseski sufficiente...
 
il problema è che ad ogni partita perdiamo un pezzo o per infortunio o per espulsione, non si può andare avanti cosi.
 
Subito zero, fatte tre o quattro azioni pericolose, benino chiesa, benone Cuadrado, Morata due gol e una marea di palloni persi, kukuseski sufficiente...

:mmmm:

Morata ha disputato una gran partita, cercando di andare su tutti i palloni... ci sta che qualcuno l'abbia perso, ma tutta sta "marea" francamente...
 
:mmmm:

Morata ha disputato una gran partita, cercando di andare su tutti i palloni... ci sta che qualcuno l'abbia perso, ma tutta sta "marea" francamente...

Nei primi 30/35 minuti li ha persi praticamente tutti! Spero che Pirlo ne tiri fuori il meglio...
 
:mmmm:

Morata ha disputato una gran partita, cercando di andare su tutti i palloni... ci sta che qualcuno l'abbia perso, ma tutta sta "marea" francamente...

La messa in discussione di Morata è veramente figlia di un pregiudizio.
Lo dissi quando in un paragone che io definivo e ribadisco essere ridicolo, qualcuno gli preferiva Dzeko, lo definii e ribadisco che è il prototipo del centravanti moderno, per combinato disposto tra capacità in fase realizzativa e lavoro di appoggio sui compagni.
Senza offesa per nessuno, ma con chi ancora oggi mette in discussione le capacità straordinarie di Alvaro, mi sento di dire che, sicuramente saranno espertissimi di altri sport, differenti dal calcio.
 
La messa in discussione di Morata è veramente figlia di un pregiudizio.
Lo dissi quando in un paragone che io definivo e ribadisco essere ridicolo, qualcuno gli preferiva Dzeko, lo definii e ribadisco che è il prototipo del centravanti moderno, per combinato disposto tra capacità in fase realizzativa e lavoro di appoggio sui compagni.
Senza offesa per nessuno, ma con chi ancora oggi mette in discussione le capacità straordinarie di Alvaro, mi sento di dire che, sicuramente saranno espertissimi di altri sport, differenti dal calcio.

Che poi è lo stesso tipo di pregiudizio con cui si mette in discussione Rabiot...

Su Alvaro sono più che d'accordo.
 
Pique sul 2-0 fallo da rigore ed espulsione diretta, salta la Juve :D
 
Indietro