JUVENTUS 2022-2023 - La Juventus agli juventini - volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, dai...se lo ha detto in senso ironico, la battuta ci sta, non fa molto ridere, ma mica ha detto che da piccolo tifava Juve... :D
Però, a pensarci bene, anch'io da piccolo avevo un gatto bianco e nero...:o
Ovvio che era una battuta, ci sta dai.
 
sei un furbone eh...
quindi basterebbe scambiarsi 2 bonifici da 50 milioni e il problema sarebbe risolto?

Grande. Dovevi spiegarlo a Paratici

E per fortuna che qualche mese fa dicevi agli altri che non ne sapevano nulla di bilancio. Tu ovviamente ne sapevi tanto (si è visto) come sapevi tanto di varie altre cose, dl calcio alla guerra etc.... :asd:

Io non sono un furbone, ho solo detto le cose come stanno, poi non tutti le capiscono pazienza.

L'esempio che hai fatto non ha senso, non accadrebbe mai perchè non c'è nessuna convenienza. Qui stiamo parlando di vendite di giocatori compensate con altre vendite, quindi ZERO movimento di denaro vero e solo plusvalenze contabili, ovvio che in questo caso ti possono contestare tutto.
 
casadei è un giovane di valore e può pure valere 20 milioni, ma qui non è altro che una plusvalenza per l'inter e una minus più grande evitata al chelsea, l'hanno solo fatta da furbi

L'inter ha chiesto un prezzo e gli altri lo hanno PAGATO. L'unica cosa che eventualmente si potrà dire è che chi l'ha comprato ha fatto un affare oppure l'ha pagato troppo. Ma l'inter ha fatto una plusvalenza REALE perchè ha incassato quella cifra sul serio.

Spero di essere stato chiaro.
 
Lapo ha twittato "Enjoy the silence"...
A parte che ama i Depeche, che vor di'?
Secondo alcuni è accettazione del destino (B)
 
L'inter ha chiesto un prezzo e gli altri lo hanno PAGATO. L'unica cosa che eventualmente si potrà dire è che chi l'ha comprato ha fatto un affare oppure l'ha pagato troppo. Ma l'inter ha fatto una plusvalenza REALE perchè ha incassato quella cifra sul serio.

Spero di essere stato chiaro.
il chelsea gli ha dato lukaku in prestito per 8 milioni più bonus, di soldi ne sono girati meno di quanto pensi...
 
Chiesa mmmmmm , per me q1 con 70 mln arriva e se lo porta via, danilo boh, sarà cotto ma ultimamente sbaglia.parecchio
Se glieli danno certo che va.
Questi sarebbero i miei desiderata.
 
A 25 anni, Chiesa penso che legittimamente possa e debba desiderare di meglio che sprecare i 2/3 anni migliori della carriera fra la B e la seconda metà classifica della A.
Locatelli può anche partire, per la B basta un nuovo Paro da 3/4k mila di ingaggio annuo.
Bremer non rimane, figurati se dalla Premier non ti offrono almeno 40 mln.
Danilo Kostic e Milik possono essere validi nel ruolo di traghettatori ma non in quello di basi del nuovo ciclo.
Vlahovic sono già sorpreso che sia rimasto in questa finestra di mercato, pensa te
Si si, penso che più o meno succederà quello.
Il mio post era per dire da chi avrei ricominciato, alcuni per porre le basi, altri per traghettare.
 
Lapo ha twittato "Enjoy the silence"...
A parte che ama i Depeche, che vor di'?
Secondo alcuni è accettazione del destino (B)
mi sa che sia il meno fessacchione della famiglia. Leggi anche gli altri twit.
 
L'inter ha chiesto un prezzo e gli altri lo hanno PAGATO. L'unica cosa che eventualmente si potrà dire è che chi l'ha comprato ha fatto un affare oppure l'ha pagato troppo. Ma l'inter ha fatto una plusvalenza REALE perchè ha incassato quella cifra sul serio.

Spero di essere stato chiaro.
Chiarissimo
Hai perfettamente fatto capire che non hai capito nulla delle contestazioni e delle motivazioni della sentenza.

Capita quando si vuole intervenire su materie di cui si sa poco.
 
Quindi, su Cambiaso comanda il bologna (mai capito perche' l'han mandato in prestito vista
l'uscita di pellegrini e l'eta' di Cuadrado). Ma ora danno alla lazio Pellegrini.

E noi siamo a destra con nonno Cuadrado, MDS che e' rotto quasi sempre e Danilo
(poveraccio, gia' tiene in piedi la carretta, ci manca solo che gli dica di farsi tutta la fascia).

Direi che sto Cherubini e' un altro fuoriclasse.
 
Quindi, su Cambiaso comanda il bologna (mai capito perche' l'han mandato in prestito vista
l'uscita di pellegrini e l'eta' di Cuadrado). Ma ora danno alla lazio Pellegrini.

E noi siamo a destra con nonno Cuadrado, MDS che e' rotto quasi sempre e Danilo
(poveraccio, gia' tiene in piedi la carretta, ci manca solo che gli dica di farsi tutta la fascia).

Direi che sto Cherubini e' un altro fuoriclasse.
Cherubini è stato inibiito.
Secondo me gli danno una buonuscita e fuori dalle palle
 
Cherubini è stato inibiito.
Secondo me gli danno una buonuscita e fuori dalle palle

Si, hai ragione, comunque era la fino all'altro giorno, il mercato si programma, quindi
per sta sessione penso ci sia ancora il suo zampino.
 
A 25 anni, Chiesa penso che legittimamente possa e debba desiderare di meglio che sprecare i 2/3 anni migliori della carriera fra la B e la seconda metà classifica della A.
Locatelli può anche partire, per la B basta un nuovo Paro da 3/4k mila di ingaggio annuo.
Bremer non rimane, figurati se dalla Premier non ti offrono almeno 40 mln.
Danilo Kostic e Milik possono essere validi nel ruolo di traghettatori ma non in quello di basi del nuovo ciclo.
Vlahovic sono già sorpreso che sia rimasto in questa finestra di mercato, pensa te
Se si vince l'europa league saltano tutti i piani dei servi corrotti...io aspetterei a dare la Juve per morta e in svendita.
Il rientro di Pogba sara' fondamentale.
 
Ma Pellegrini è stato venduto alla Lazio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro