Juventus 2023/24 - La Juve agli juventini ⚪️⚫️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

High Voltage

Fino alla fine!
Registrato
15/3/07
Messaggi
28.385
Punti reazioni
1.179
IMG_5736.jpeg
 
Frabotta al Bari, Kaio e Soule al Frosinone. Tutti in prestito. Operazioni in definizione
 
Leggo che Frabotta dovrebbe essere definitivo gli altri con possibilità di ritorno.
 
sì ma Chiesa deve rinnovare
 
Con Lukaku l'abbiamo scampata bella! Speriamo che la roma si prenda pure Berardi...
 
si ma ora non ditemi che la roma non e' una rivale temibile per il quarto posto.....
Per me la juve può ambire al secondo... non starei a preoccuparmi del quarto posto. Il primo è del Napoli, troppo superiore....
 
Questo di Lukaku si che è evidentemente un affare a condizioni "speciali". A loro può andare in prestito, agli altri no.
E' complicato il mercato.
 
Questo di Lukaku si che è evidentemente un affare a condizioni "speciali". A loro può andare in prestito, agli altri no.
E' complicato il mercato.

era scontato che gli ultimi giorni di mercato il chelsea abbassase le braghe...secondo me DV si è impuntato a non andare via...senno lo scambiavano sti giorni
 
Io resto sul chi va là fino a fine mercato
 
L'avrete sentito, ma io ho ascoltato solo ieri sera un pezzo della conferenza di Allegri dopo Udine, e spiegava che quest'anno ha scelto di giocare in modo diverso perché si adatta ai giocatori a disposizione, dato che ci sono giocatori meno esperti ma che hanno molta gamba, e che si adatta molto bene alle caratteristiche di Chiesa e Vlahovic.
 
Per me la juve può ambire al secondo... non starei a preoccuparmi del quarto posto. Il primo è del Napoli, troppo superiore....
Bravo, io sono persino più ottimista.
Loro dovranno ripetersi e Osimen avrà la coppa d'Africa, noi non abbiamo le coppe e Vs scorso anno abbiamo in più Cambiaso, Weah, Vlahovic (spero) e Chiesa (spero), dovessimo avere anche Pogba...
 
Ultima modifica:
A centrocampo io vedo qualche problema, ancora locatelli fuori ruolo con Fagioli / mckennie a dx... oppure esplode Nicolussi e siamo tutti contenti.. :rolleyes:
 
Mah..vedo troppo ottimismo, io sono più cauto, non dimentichiamoci che a Udine ci è andata di lusso, passati subito in vantaggio, poi rigore generoso e gol su errore del portiere. Vittoria meritata, chiaro, ma Udinese peggiorata rispetto allo scorso anno. Meglio aspettare altre partite prima di lasciarci andare agli entusiasmi.
 
Per come la vedo io, il mercato ad oggi è da 8.

Tenere i più forti, evitare la pagliacciata Lukaku, silurare i bolliti, monetizzare le seconde linee e promuovere i giovani più interessanti rappresenta un successo per una società che deve sfoltire la rosa, tagliare i costi, ringiovanire la squadra e, al contempo, tornare a lottare per vincere.

Altro punto in più l’avrei dato se avessero sostituito Alex Sandro con un difensore di livello e un altro punto ancora se avessero portato a Torino uno tra Amrabat, Samardzic e Thuram.

Ad ogni modo, attendiamo la fine di questa sessione estiva, poi sarà il campo a dare il suo insindacabile giudizio.
 
A centrocampo io vedo qualche problema, ancora locatelli fuori ruolo con Fagioli / mckennie a dx... oppure esplode Nicolussi e siamo tutti contenti.. :rolleyes:
Si continua a parlare di locatelli fuori ruolo, io invece credo che Allegri lo ritenga titolare proprio in quella zona del campo ed è probabilmente questo il motivo per cui potrebbe essere stato Rovella a chiedere la cessione...
 
Si continua a parlare di locatelli fuori ruolo, io invece credo che Allegri lo ritenga titolare proprio in quella zona del campo ed è probabilmente questo il motivo per cui potrebbe essere stato Rovella a chiedere la cessione...
Allegri lo ritiene titolare davanti alla difesa, per quello che ha dimostrato in questi due anni non mi sembra il suo ruolo, quando poi non hai due mezzali con qualità che fanno salire la squadra.
 
Si continua a parlare di locatelli fuori ruolo, io invece credo che Allegri lo ritenga titolare proprio in quella zona del campo ed è probabilmente questo il motivo per cui potrebbe essere stato Rovella a chiedere la cessione...

Locatelli nasce centrale al Milan, gioca così anche nel Sassuolo (sia nel centrocampo a 3 che nei 2 bassi del 4-2-3-1 di de Zerbi) e ha giocato così anche in Nazionale, alternandosi con Verratti.

Poi puó anche non piacere per il modo in cui lo interpreta, ma il ruolo di Locatelli é quello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro