Juventus 2023/24 - La Juve agli juventini ⚪️⚫️

Di difensori bravi ce ne sono molti in giro, più difficile trovare centrocampisti e attaccanti all'altezza. Sacrificherei più lui che i giovani...
L'importante è che il sacrificio porti poi ad un miglioramento complessivo della squadra, in armonia con l'allenatore della prossima stagione, che rimanga Max o che arrivi un nuovo allenatore

In una grande squadra, organizzata in modo professionale da professionisti con mega stipendi, mi aspetto che se e dico se parte una delle colonne della squadra (e Bremer lo è) tra soli 3 mesi, si sappia già internamente (siamo ormai in Aprile) chi lo sostituirà come titolare... lo devono sapere internamente, noi popolo possiamo rimanere nell'ignoranza, non c'è problema

Al momento non vedo un suo sostituto a meno di non dare fiducia al giovane Huijsen come titolare (impossibile da immaginare se rimane Max) oppure la promozione, post rinnovo, a titolare per Rugani.

Questo stante il fatto che Djalo non gioca...e quindi al momento non è giudicabile...magari è forte forte
 
Se non sbaglio c'è Hermoso a parametro zero. Poi c'è Rugani che ha acquistato esperienza e sicurezza. Di Djalò si parlava un gran bene! Poi c'è Hujsen, Muaremovic, Riccio (che sta facendo benissimo a Modena), Facundo Gonzales... e chissà quanti altri ne ha in agenda Giuntoli (Calafiori?). Bremer per me è sacrificabile ma per non meno di 60 milioni.
 
MDS2 titolare !!

La svolta, la rinascita !!!
 
MDS2 titolare !!

La svolta, la rinascita !!!

😳😳😳
Dai, Mds quinto a sinistra al posto di Iling (che secondo Max, ha giocato troppo, 1100 minuti in 2 stagioni vs 3300 di As)
Si va a giocare per lo 0-0, capito
Il mio sogno é nonnosandro a sinistra e il Goat Mds a destra... voglio vedere i 2 pupilli di max insieme e soprattutto poi il rinnovo dei loro contratti fino al 2031 a 5 netti annui
 
Il mio sogno é nonnosandro a sinistra e il Goat Mds a destra... voglio vedere i 2 pupilli di max insieme e soprattutto poi il rinnovo dei loro contratti fino al 2031 a 5 netti annui
Pero' se poi vinciamo 3 a 0 fai "ramadam" di post per un mese. :D
 
È quello che penso anch'io.

Difensori se ne trovano, e i soldi vanno investiti soprattutto nel centrocampo e poi in attacco.
Mah.. così facile che i brocchi son finiti tutti da noi :D
 
Mah.. così facile che i brocchi son finiti tutti da noi :D
Ma non è così, il problema della nostra difesa è, primo, che il centrocampo è di scarsa qualità e filtra poco, secondo, che stando sempre arroccati è più facile prendere gol.
 
Ma non è così, il problema della nostra difesa è, primo, che il centrocampo è di scarsa qualità e filtra poco, secondo, che stando sempre arroccati è più facile prendere gol.
Era una battuta, cmq io penso che i giocatori della Juve non siano così scarsi, guardiamo quello che è successo a Roma.
 
Indietro