Juventus 2023/24 - La Juve agli juventini ⚪️⚫️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io questa stagione avrò visto al massimo una decina di partite della Juve, ed in tutte a metà primo tempo ho iniziato a tirare dei bestemmioni nei suoi confronti che mi hanno sentito anche all'ultimo piano.... :yes: :yes: :yes: :wall: :wall: :wall:

questo è una roba fra l'immondo e l'indecente, è NON E' UN CASO se nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, dove era squalificato, la Juve abbia giocato una delle sue migliori partite stagionali con un tale Nicolussi Caviglia che ha fatto più passaggi filtranti in 60 minuti che Broccarelli in tutta la stagione messa insieme..... :wall::wall::wall::wall:

e la cosa più incredibile è che a questo sia stato rinnovato l'ingaggio per ridurre l'ammortamento sul bilancio annuale, invece di mandarlo a scadenza liberandoci della rumenta come fatto, ad esempio, con bernardeschi.... :yes::yes::yes:

Sì, quest’anno il suo “apporto” è stato particolarmente indecente.

Sono d’accordo anche sulla finale di Coppa Italia.

Starà al nuovo allenatore capire se esistano dei margini di ripresa o se sarà meglio svenderlo al miglior offerente.
 
.......

Starà al nuovo allenatore capire se esistano dei margini di ripresa o se sarà meglio svenderlo al miglior offerente.
temo che, per la cifra alla quale è a bilancio e per il suo ingaggio, questo non lo si riuscirà a scaricare tanto facilmente, proprio come accaduto con i vari bernardeschi, nonnosandro, ramsey ecc...... :wall: :wall: :wall:

nella migliore delle ipotesi verrà utilizzato come un gagliardini qualsiasi ovvero ultimo cambio disponibile, del resto motta a bologna ha lanciato una serie di centrocampisti semisconosciuti e immagino ci metta cinque minuti a capire che piuttosto che schierarlo può prenderne uno a caso nella nextgen anche solo per poter giocare in 11..... :D:D:D
 
Mi sono scritto con un amico di Bologna per complimentarmi per il campionato.

Mi diceva, non so se è vero, che Motta non ha un bel carattere, che le impressioni che lascia sono facciate (gli ho detto che mi erano piaciute un paio di interviste fatte), e che lui ha litigato con Sartori per la campagna acquisti fatta da Sartori.
L'unico che ha voluto lui, presogli, pare sia Carlson (forse l'unico deludente).

Questo è quanto mi è stato comunicato, non so se per rabbia e frustrazione che Motta ha lasciato il Bologna, o se è la verità.

Lo metto qui come spunto di riflessione.
 
Tra l'altro mi ha mandato questa foto, che ha scattato partecipando alla festa a Bologna

Gli ho detto che sembrano quelli del Toro, che non riescono a godere delle loro vittorie e pensano solo alla Juve.

Dei poveracci, insomma 🤣
 

Allegati

  • SAVE_20240523_172759.jpg
    SAVE_20240523_172759.jpg
    705,1 KB · Visite: 15
Mi sono scritto con un amico di Bologna per complimentarmi per il campionato.

Mi diceva, non so se è vero, che Motta non ha un bel carattere, che le impressioni che lascia sono facciate (gli ho detto che mi erano piaciute un paio di interviste fatte), e che lui ha litigato con Sartori per la campagna acquisti fatta da Sartori.
L'unico che ha voluto lui, presogli, pare sia Carlson (forse l'unico deludente).

Questo è quanto mi è stato comunicato, non so se per rabbia e frustrazione che Motta ha lasciato il Bologna, o se è la verità.

Lo metto qui come spunto di riflessione.

Un po’ come se un’amante chiedesse alla ex moglie del suo uomo un giudizio sul marito 😅
 
se Motta vuole fare le cose seriamente la prima decisione che prende è sbattere Broccarelli a pulire i wc..... :yes: :yes: :yes:
l'annata disastrosa di Locatelli deriva principalmente da colpe di Max.

Sia perchè in modo irrevocabile lo ha fatto giocare solo ed esclusivamente in un ruolo non suo (playmaker del centrocampo a 3) che è evidente che non è il suo ruolo, evidente a tutti (tranne che a max) sia perchè avrebbe avuto bisogno di pause durante il campionato per riprendersi mentalmente e fisicamente ed invece max gli ha fatto giocare quasi tutte le partite (ha giocato 40 partite tra serie A e coppa Italia di cui 38 da titolare).

La combo fatta da "deve giocare sempre sempre sempre senza mai fare pause" unito a "deve giocare in un ruolo non suo" lo ha distrutto...

Se lo si fosse voluto aiutare bastava turnarlo con Nicolussi, che nelle poche occasioni avute si è ben disimpegnato nel ruolo di playmaker del centrocampo a 3 oppure bastava virare dal 3.5.2 monolitico al 3.4.3 con centrocampo a 2 Rabiot-Locatelli (eliminando il ruolo di perno centrale del centrocampo a 3) ed attacco a 3 yildiz-chiesa-vlaho

Ora, se Motta costruirà una juve con maggiore possesso palla, con una mentalità un po' più offensiva penso che Locatelli possa fare molto meglio di quest'anno... nel centrocampo a 3 deve essere fatto giocare mezzala (non playmaker) oppure in alternativa deve giocare in un centrocampo a 2...

Con questo non sto dicendo che nella prossima stagione deve per forza essere titolare, questo assolutamente no, però secondo me nella rosa della Juve ci sta serenamente Locatelli, con però le accortezze sopra descritte
 
Mi sono scritto con un amico di Bologna per complimentarmi per il campionato.

Mi diceva, non so se è vero, che Motta non ha un bel carattere, che le impressioni che lascia sono facciate (gli ho detto che mi erano piaciute un paio di interviste fatte), e che lui ha litigato con Sartori per la campagna acquisti fatta da Sartori.
L'unico che ha voluto lui, presogli, pare sia Carlson (forse l'unico deludente).

Questo è quanto mi è stato comunicato, non so se per rabbia e frustrazione che Motta ha lasciato il Bologna, o se è la verità.

Lo metto qui come spunto di riflessione.
Io le partite del Bologna non le ho viste, ma ricordo l' intervista dopo Juve Bologna del girone di andata e io e Thiago Motta abbiamo visto 2 partite diverse. Lui è sicuramente più competente di me, ma diciamo che l' obbiettività gli è mancata in quell' occasione
 
Sogno il colpo di scena:

Juve: Salta Thiago Motta, Mazzarri ad un passo.

Non perche' voglia lacrima alla juve, ma per vedere un po' di scompiglio. :D

PS: Il mio vero sogno e' Malesani.
 
Sogno il colpo di scena:

Juve: Salta Thiago Motta, Mazzarri ad un passo.

Non perche' voglia lacrima alla juve, ma per vedere un po' di scompiglio. :D

PS: Il mio vero sogno e' Malesani.
Cazo sono là 24 ore al giorno io, tutti i giorni cazo....

Il problema è questo, nel calcio oggi giorno bisogna essere finti, bisogna essere di plastica, così guarda, intervistami monica, eccolo qua, dai fammi una domanda Monica...

Che mito Malesani
 
Cazo sono là 24 ore al giorno io, tutti i giorni cazo....

Il problema è questo, nel calcio oggi giorno bisogna essere finti, bisogna essere di plastica, così guarda, intervistami monica, eccolo qua, dai fammi una domanda Monica...

Che mito Malesani
Il sogno .... #malesaniout in tendenza su twitter .... e lui che fa la conferenza contro tutti i malesaniout. :asd:
 
l'annata disastrosa di Locatelli deriva principalmente da colpe di Max.

Sia perchè in modo irrevocabile lo ha fatto giocare solo ed esclusivamente in un ruolo non suo (playmaker del centrocampo a 3) che è evidente che non è il suo ruolo, evidente a tutti (tranne che a max) sia perchè avrebbe avuto bisogno di pause durante il campionato per riprendersi mentalmente e fisicamente ed invece max gli ha fatto giocare quasi tutte le partite (ha giocato 40 partite tra serie A e coppa Italia di cui 38 da titolare).

La combo fatta da "deve giocare sempre sempre sempre senza mai fare pause" unito a "deve giocare in un ruolo non suo" lo ha distrutto...

Se lo si fosse voluto aiutare bastava turnarlo con Nicolussi, che nelle poche occasioni avute si è ben disimpegnato nel ruolo di playmaker del centrocampo a 3 oppure bastava virare dal 3.5.2 monolitico al 3.4.3 con centrocampo a 2 Rabiot-Locatelli (eliminando il ruolo di perno centrale del centrocampo a 3) ed attacco a 3 yildiz-chiesa-vlaho

Ora, se Motta costruirà una juve con maggiore possesso palla, con una mentalità un po' più offensiva penso che Locatelli possa fare molto meglio di quest'anno... nel centrocampo a 3 deve essere fatto giocare mezzala (non playmaker) oppure in alternativa deve giocare in un centrocampo a 2...

Con questo non sto dicendo che nella prossima stagione deve per forza essere titolare, questo assolutamente no, però secondo me nella rosa della Juve ci sta serenamente Locatelli, con però le accortezze sopra descritte
se c'è uno in grado di valutare le qualità di un centrocampista è Motta (a detta degli addetti ai lavori, Buffon in primis, uno dei migliori interpreti del ruolo per tecnica e intelligenza calcistica). Se Locatelli viene segato anche da lui penso che ci siano pochi dubbi sul reale valore del giocatore (per me è sempre stato un onesto rincalzo)
 
Mi sono scritto con un amico di Bologna per complimentarmi per il campionato.

Mi diceva, non so se è vero, che Motta non ha un bel carattere, che le impressioni che lascia sono facciate (gli ho detto che mi erano piaciute un paio di interviste fatte), e che lui ha litigato con Sartori per la campagna acquisti fatta da Sartori.
L'unico che ha voluto lui, presogli, pare sia Carlson (forse l'unico deludente).

Questo è quanto mi è stato comunicato, non so se per rabbia e frustrazione che Motta ha lasciato il Bologna, o se è la verità.

Lo metto qui come spunto di riflessione.
Ha sicuramente un carattere molto forte e suscettibile e la carriera da calciatore con 16 espulsioni, il secondo più espulso in questo secolo dopo Sergio Ramos lo dimostra.
 
Ma dai, chi lo avrebbe detto che non ci fossero i margini per il licenziamento. Max, non mollare

(Corsport) I legali di #Allegri hanno risposto alle contestazioni che gli erano state mosse dalla Juventus. Non sembrano esserci margini per un licenziamento per giusta causa. Più probabile si vada verso un accordo tra le parti, con il tecnico che dovrà rinunciare a una parte dei 7 milioni che gli spettano per l'anno prossimo
 
Ma dai, chi lo avrebbe detto che non ci fossero i margini per il licenziamento. Max, non mollare

(Corsport) I legali di #Allegri hanno risposto alle contestazioni che gli erano state mosse dalla Juventus. Non sembrano esserci margini per un licenziamento per giusta causa. Più probabile si vada verso un accordo tra le parti, con il tecnico che dovrà rinunciare a una parte dei 7 milioni che gli spettano per l'anno prossimo
Frà67 fammi capire. Da juventino preferisci che i soldi vadano nelle tasche di Allegri o che servano a fare cumulo per sanare il bilancio (o a fare cumulo per comprare un giocatore)?
 
Ma dai, chi lo avrebbe detto che non ci fossero i margini per il licenziamento. Max, non mollare

(Corsport) I legali di #Allegri hanno risposto alle contestazioni che gli erano state mosse dalla Juventus. Non sembrano esserci margini per un licenziamento per giusta causa. Più probabile si vada verso un accordo tra le parti, con il tecnico che dovrà rinunciare a una parte dei 7 milioni che gli spettano per l'anno prossimo

Quel che è giusto è giusto.

Sti asini non hanno mosso un dito quando ci rubavano i 100 milioni della Champions, poi fanno i grossi con uno dei più importanti allenatori della nostra storia, per due spicci.
 
Ha sicuramente un carattere molto forte e suscettibile e la carriera da calciatore con 16 espulsioni, il secondo più espulso in questo secolo dopo Sergio Ramos lo dimostra.

E' partita la contro-narrazione su Thiago Motta... indovinate da parte di chi?

Da parte dei tifosi della FC Pignorati Insol20 :clap:
 
Ma dai, chi lo avrebbe detto che non ci fossero i margini per il licenziamento. Max, non mollare

(Corsport) I legali di #Allegri hanno risposto alle contestazioni che gli erano state mosse dalla Juventus. Non sembrano esserci margini per un licenziamento per giusta causa. Più probabile si vada verso un accordo tra le parti, con il tecnico che dovrà rinunciare a una parte dei 7 milioni che gli spettano per l'anno prossimo
Ma han fatto apposta per arrivare a transazione, altrimenti si prendeva tutta l'annualità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro