Juventus 2023/24 - La Juve agli juventini ⚪️⚫️

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel che è giusto è giusto.

Sti asini non hanno mosso un dito quando ci rubavano i 100 milioni della Champions, poi fanno i grossi con uno dei più importanti allenatori della nostra storia, per due spicci.
High si prende dove si può. Magari hanno anche provato a cercare di salvare la Champions (100 milioni però se andavi avanti, e ci andavi con questa squadra?) e non ci sono riusciti.

Ora hanno anche impugnato la questione Ronaldo, non è che non ci provino. Se riescono a recuperare soldi da uno che ha "preteso" il premio scudetto di Sarri, a me non dispiace.
 
E' partita la contro-narrazione su Thiago Motta... indovinate da parte di chi?

Da parte dei tifosi della FC Pignorati Insol20 :clap:
Anche da parte dei bolognesi, ne ho sentito qualcuno, pare che Motta sia diventato una pippa in 24 ore.

Se poi non verrà alla Juve sarà di nuovo "un grande"

p.s. Però non mi pare che l'intervento di Maxplaymaker sia così fuori luogo.
 
Ma han fatto apposta per arrivare a transazione, altrimenti si prendeva tutta l'annualità

:yes:
Difficilmente la Juve andrà in contenzioso con uno degli allenatori più importanti della sua storia.

Molto probabilmente si cercherà un accordo transattivo, che faccia risparmiare la società e che garantisca comunque ad Allegri una parte di quanto stabilito contrattualmente.


Se lo licenziano in tronco per giusta causa evitano di pagarli il prossimo anno
 
Frà67 fammi capire. Da juventino preferisci che i soldi vadano nelle tasche di Allegri o che servano a fare cumulo per sanare il bilancio (o a fare cumulo per comprare un giocatore)?

Baca, io vorrei una Società che si comporti in modo corretto, non che, dopo avere avuto enne occasioni di esonerarlo (Monza, Haifa e simili) e avere evitato, si scopre improvvisamente rigida ed eticamente intransigente, andando di fatto a speculare su un episodio singolo.

Poi, dopo la mancata difesa sulla vicenda delle plusvalenza, ricordiamoci "l'acqua passata" di Calvo quando le vie dei ricorsi erano ancora tutte percorribili, la tesi della protezione del bilancio sui soldi risparmiati su Allegri, mi pare un po deboluccia.
My two cents
 
Condivido... calate le braghe con lega e fare i duri con Allegri, seppur da aziendalista si è sempre preso tutti i soldi senza mai dare dimissioni ( e quest'anno il ritorno è stato uno scempio ).
Ora temo vendita di Bremer per far cassa.
Basterebbe considerare come scenderà monte ingaggi, entrate di champions e mondiale per club, uscita di qualche giovane ( Soulè? ) e ritoccare la squadra agendo principalmente a centrocampo.
 
Baca, io vorrei una Società che si comporti in modo corretto, non che, dopo avere avuto enne occasioni di esonerarlo (Monza, Haifa e simili) e avere evitato, si scopre improvvisamente rigida ed eticamente intransigente, andando di fatto a speculare su un episodio singolo.

Poi, dopo la mancata difesa sulla vicenda delle plusvalenza, ricordiamoci "l'acqua passata" di Calvo quando le vie dei ricorsi erano ancora tutte percorribili, la tesi della protezione del bilancio sui soldi risparmiati su Allegri, mi pare un po deboluccia.
My two cents
Cq non è per sbrocco in campo ( anche se l'hanno messo tra ii motivi ) ma per scleri con vaciago, luminarie agpress e soprattutto sbeffeggio in diretta a giuntoli, a lui superiore
 
Baca, io vorrei una Società che si comporti in modo corretto, non che, dopo avere avuto enne occasioni di esonerarlo (Monza, Haifa e simili) e avere evitato, si scopre improvvisamente rigida ed eticamente intransigente, andando di fatto a speculare su un episodio singolo.

Poi, dopo la mancata difesa sulla vicenda delle plusvalenza, ricordiamoci "l'acqua passata" di Calvo quando le vie dei ricorsi erano ancora tutte percorribili, la tesi della protezione del bilancio sui soldi risparmiati su Allegri, mi pare un po deboluccia.
My two cents
Mah, forse avrei preferito che si dimettesse lui dopo Haifa (ma perdeva soldi).

Mettiamola così, se io insulto un mio superiore vengo licenziato in tronco per giusta causa, lui l'ha fatto (non con l'insulto ma con eloquenti gesti a favore di telecamera) e cosa vogliamo dirgli? Bravo?

Sulla questione ricorsi non mi pronuncio ma voglio credere che abbiano consultato gente esperta (né me né te, salvo tu sia giurista sportivo) e magari gli hanno detto che i rischi erano più che i vantaggi.

Poi se tu o qualcuno qui dentro è avvocato con specializzazione sportiva ascolto volentieri.

Perché parlare è facile....
 
Anche da parte dei bolognesi, ne ho sentito qualcuno, pare che Motta sia diventato una pippa in 24 ore.

Se poi non verrà alla Juve sarà di nuovo "un grande"

p.s. Però non mi pare che l'intervento di Maxplaymaker sia così fuori luogo.
Lascia perdere, sembra si tratti di contro narrazione, non lo sapevo, pensavo di aver semplicemente confermato come fosse uno tosto e suscettibile. Quanto ai cartellini rossi da giocatore averne di giocatori come lui e Sergio Ramos, anche se la sua espulsione al Nou Camp a inizio partita avrebbe potuto negarci il Triplete, ma fuori di dubbio che col suo carattere fu un leader. Comunque auguri, io temo ancora ci sia una possibilità per Gasperini alla Juve, e quello mi darebbe fastidio perchè l'Atalanta è la mia seconda squadra.
 
Mah, forse avrei preferito che si dimettesse lui dopo Haifa (ma perdeva soldi).

Mettiamola così, se io insulto un mio superiore vengo licenziato in tronco per giusta causa, lui l'ha fatto (non con l'insulto ma con eloquenti gesti a favore di telecamera) e cosa vogliamo dirgli? Bravo?

Sulla questione ricorsi non mi pronuncio ma voglio credere che abbiano consultato gente esperta (né me né te, salvo tu sia giurista sportivo) e magari gli hanno detto che i rischi erano più che i vantaggi.

Poi se tu o qualcuno qui dentro è avvocato con specializzazione sportiva ascolto volentieri.

Perché parlare è facile....
Mettiamola così. Tu hai rivestito un ruolo importante in una societa, caratterizzato da crescita e successi, in un frangente delicato, e recente, sei stato anche investito di mansioni di livello superiore assumendo di fatto il ruolo di dovere tenere compatto fronte squadra-societa e di dovere riequilibrare vicende extra campo.
Poi sei stato progressivamente emarginato informato solo da esterni dello sviluppo di vicende tali da riguardarti direttamente in prima persona. Al culmine di questa tensione sbrocchi. Cercano di licenziarti per risparmiare du spicci.
Tu che faresti, accetti accordo con decurtazione o provi a giocarti le tue carte sino in fondo, consapevole della tua correttezza di fondo? Siamo proprio sicuri che la Giustizia Civile sarebbe dalla parte della Società?
 
Mettiamola così. Tu hai rivestito un ruolo importante in una societa, caratterizzato da crescita e successi, in un frangente delicato, e recente, sei stato anche investito di mansioni di livello superiore assumendo di fatto il ruolo di dovere tenere compatto fronte squadra-societa e di dovere riequilibrare vicende extra campo.
Poi sei stato progressivamente emarginato informato solo da esterni dello sviluppo di vicende tali da riguardarti direttamente in prima persona. Al culmine di questa tensione sbrocchi. Cercano di licenziarti per risparmiare du spicci.
Tu che faresti, accetti accordo con decurtazione o provi a giocarti le tue carte sino in fondo, consapevole della tua correttezza di fondo? Siamo proprio sicuri che la Giustizia Civile sarebbe dalla parte della Società?

Anche perchè non credo che tra le "giuste cause" per un licenziamento si possa annoverare un gesto di disappunto con la manina nei confronti di un superiore :boh:
 
Mettiamola così. Tu hai rivestito un ruolo importante in una societa, caratterizzato da crescita e successi, in un frangente delicato, e recente, sei stato anche investito di mansioni di livello superiore assumendo di fatto il ruolo di dovere tenere compatto fronte squadra-societa e di dovere riequilibrare vicende extra campo.
Poi sei stato progressivamente emarginato informato solo da esterni dello sviluppo di vicende tali da riguardarti direttamente in prima persona. Al culmine di questa tensione sbrocchi. Cercano di licenziarti per risparmiare du spicci.
Tu che faresti, accetti accordo con decurtazione o provi a giocarti le tue carte sino in fondo, consapevole della tua correttezza di fondo? Siamo proprio sicuri che la Giustizia Civile sarebbe dalla parte della Società?
Il tutto lautamente pagato 7 + 2 milioni annuali.

Ma io non dico che non deve difendersi, dico che non tiferei per lui con un Forza Allegri.

Se poi si fa dare tutti i soldi fino all' ultimo spicciolo, buon per lui.
Io da tifoso preferisco quei soldi rimangano in Società.
 
Anche perchè non credo che tra le "giuste cause" per un licenziamento si possa annoverare un gesto di disappunto con la manina nei confronti di un superiore :boh:

Mi sembra deboluccia, come motivazione. Per me, se alla fine risparmiano 2 milioni con l'accordo eventuale, è già tanto.
 
Anche perchè non credo che tra le "giuste cause" per un licenziamento si possa annoverare un gesto di disappunto con la manina nei confronti di un superiore :boh:
si parla anche di discussioni reiterate nel pulmann, cq se anche avvocati di allegri spingono per transazione e non per processo ci sarà un perchè, cq se riaparmiano qs che possa servire per investimenti son felice, nono è che allegri finisca sotto i ponti, ha cq percepito ingaggio per me scandalosamente incongruo anche se principale colpa è di chi glielo ha concesso
 
Mi sembra deboluccia, come motivazione. Per me, se alla fine risparmiano 2 milioni con l'accordo eventuale, è già tanto.
Li possono mettere a bilancio come buonuscita per far terminare con un anno di anticipo il contratto di MDS aahhhahaahah
 
Quel che è giusto è giusto.

Sti asini non hanno mosso un dito quando ci rubavano i 100 milioni della Champions, poi fanno i grossi con uno dei più importanti allenatori della nostra storia, per due spicci.
più che altro, dopo una stagione con arbitraggi da Ufficio Indagini degne del miglior Moggi ma al contrario -dove la finale è stata solo la punta di un iceberg- con la società totalmente appecorata a 90 gradi, credo che ad Allegri non venga perdonato quel "dove è Rocchi" urlato ai microfoni..... :yes: :yes: :yes:
 
più che altro, dopo una stagione con arbitraggi da Ufficio Indagini degne del miglior Moggi ma al contrario -dove la finale è stata solo la punta di un iceberg- con la società totalmente appecorata a 90 gradi, credo che ad Allegri non venga perdonato quel "dove è Rocchi" urlato ai microfoni..... :yes: :yes: :yes:

Speriamo che alla Juve non trionfi definitivamente quell’idea di “smile”, tanto caldeggiata da Lapo 🤗
 
Pare di Gregorio vicinissimo per circa 20 mln
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro