Juventus 2023/24 - La Juve agli juventini ⚪️⚫️

Giusto per dimostrare che il 99% dei nomi che girano sui giornali sono cagate colossali...
 
Mck ha rifiutato la proposta di adeguamento contrattuale, da 2,5 a 3,5 formulata dalla Juventus.
Al momento grande distanza fra le parti, quindi pare inevitabile la cessione, vista la scadenza a giugno 25
 
C'è ne faremo una ragione. Un' altro mercenario che ha preso molto di più di quello.che ha dato. Già erano troppi 2,5 secondo me.
 
Mck ha rifiutato la proposta di adeguamento contrattuale, da 2,5 a 3,5 formulata dalla Juventus.
Al momento grande distanza fra le parti, quindi pare inevitabile la cessione, vista la scadenza a giugno 25
Peccato perchè quest'anno mi è piaciuto come ha giocato, ma non sopra quelle cifre.
 
È possibile che entro 18 mesi (tra l'estate del 2024 e l'estate del 2025), molti giocatori vadano via, forse fino anche metà della attuale rosa...

Si creerà quindi l'esigenza di ricostruire la rosa ed in tal senso sottolineerei l'importanza di aumentare il numero di giocatori italiani nella rosa.

Benvenga Calafiori, per esempio... ma non deve essere l'unico (sempre che arrivi)...
 
Peccato perchè quest'anno mi è piaciuto come ha giocato, ma non sopra quelle cifre.
Ha fatto finalmente il suo dovere.
Rifiuta 3.5 mi pare ridicolo ma faccia lui. E comunque 0 goals, solo assist.
 
È possibile che entro 18 mesi (tra l'estate del 2024 e l'estate del 2025), molti giocatori vadano via, forse fino anche metà della attuale rosa...

Si creerà quindi l'esigenza di ricostruire la rosa ed in tal senso sottolineerei l'importanza di aumentare il numero di giocatori italiani nella rosa.

Benvenga Calafiori, per esempio... ma non deve essere l'unico (sempre che arrivi)...

Comunque sembra che per Calafiori il Bologna chieda sui 25/27, anche se ammettendo contropartite (Barbieri?). Non mi sembrano proprio spiccioli.
 
Comunque sembra che per Calafiori il Bologna chieda sui 25/27, anche se ammettendo contropartite (Barbieri?). Non mi sembrano proprio spiccioli.
È molto giovane, ha 21 anni... e può giocare centrale e terzino sx (nasce terzino sx, Thiago Motta l'ha trasformato in centrale).

Con Calafiori puoi dare l'addio sia a Sandro sia a Rugani (entrambi in scadenza), che sommati costano 17 milioni lordi annui

Calafiori costerebbe 6,5 milioni annui di ammortamento (x 4 anni) + circa 4/4,5 lordi annui di stipendio. Quindi 10,5/11...

Costo 10,5/11 e risparmio 17.
 
Ops, stanno massacrando il Barca.
Ma è solo una impressione 😁
 
Leggo che il Genoa possa essere interessato al prestito annuale di Djalo, come fase di recupero dall'infortunio al crociato.
Solo da noi gli infortuni ai crociati durano 2 anni.
Speriamo sia il modo per arrivare a Gudmundson
 
Leggo che il Genoa possa essere interessato al prestito annuale di Djalo, come fase di recupero dall'infortunio al crociato.
Solo da noi gli infortuni ai crociati durano 2 anni.
Speriamo sia il modo per arrivare a Gudmundson
Comincio a pensare che i giornalisti com giuntoli non sanno che pesci prendere e ogni giorno sparano notizie a caso , avrò letto 20 ipotesi diverse in questi gg
 
Leggo che il Genoa possa essere interessato al prestito annuale di Djalo, come fase di recupero dall'infortunio al crociato.
Solo da noi gli infortuni ai crociati durano 2 anni.
Speriamo sia il modo per arrivare a Gudmundson
In questo momento storico, ritengo una sconfitta far arrivare un tizio, pagarlo per stare 6 mesi in panca e poi darlo in prestito sperando faccia bene.
Ma prendere uno che poi entra nell'11 titolare pare impossibile?

E Alcaraz? Ma porca bottana! :asd:
 
In questo momento storico, ritengo una sconfitta far arrivare un tizio, pagarlo per stare 6 mesi in panca e poi darlo in prestito sperando faccia bene.
Ma prendere uno che poi entra nell'11 titolare pare impossibile?

E Alcaraz? Ma porca bottana! :asd:

In effetti, fra Djalo e Alcaraz, non mi sembra di scorgere operazioni fruttuose, al momento.
E attribuiamo pure Weah alla gestione precedente
 
In effetti, fra Djalo e Alcaraz, non mi sembra di scorgere operazioni fruttuose, al momento.
E attribuiamo pure Weah alla gestione precedente
A leggere alcuni siti juventini, allegri e giuntoli si detestano e per ripicca non li fa giocare
 
A leggere alcuni siti juventini, allegri e giuntoli si detestano e per ripicca non li fa giocare
Lo sostengono in tanti, portando come elementi l'accantonamento di KY, l'impiego di Milik con l'Empoli, di Nonge a Napoli, di De Sciglio e Sekulov recentemente, sarebbero tutti segnali di polemica dell'allenatore verso la società.

Comunque, riallacciandomi

https://twitter.com/_Morik92_
Mirko Di Natale

C'è stato un contatto recente tra #Juve e #Genoa per parlare di Albert #Gudmundsson. Alla dirigenza che lo monitora da tempo, piace moltissimo e proseguirà i dialoghi nelle prossime settimane. #Inter e #Roma sono tra le squadre interessate in Italia.Il Grifone chiede tra i 30/35mln €, ma potrebbe abbassare le pretese con l'inserimento di contropartite (vedi Enzo #Barrenechea o l'eventuale prestito di Tiago #Djalo).
 
Djalò non abbiamo avuto modo di conoscerlo, ma Weah è Alcaraz, acquisti di Giuntoli, non sono all'altezza. Quest'estate il ds si troverà di fronte un mercato molto complicato, tra scadenze ravvicinate, l'abbassamento del monte stipendi e degli ammortamenti e la necessità di scovare i talenti giusti. Sarà il suo esame di maturità!
 
Indietro