Juventus annata difficile?

Mah, con Ronaldo in campo siete ancora i favoriti per lo scudetto, senza, è più dura. Cmq ho visto giusto il primo tempo e ho visto parecchia confusione. Mia impressione o Kulu e Chiesa non si nasano?
 
Mah, con Ronaldo in campo siete ancora i favoriti per lo scudetto, senza, è più dura. Cmq ho visto giusto il primo tempo e ho visto parecchia confusione. Mia impressione o Kulu e Chiesa non si nasano?



Credo che abbiano fatto un allenamento insieme...
 
..potevano anche liberarsi di ronaldo a questo punto, se il progetto è vincere fra un paio di anni il portoghese è inutile...

pensi che non ci abbiano provato in realtà? semplicemnte a 31 mln netti non se lo piglia nessuno
 
Io invece temo polemiche su polemiche, soprattutto da parte dei media, e temo che non lasceranno tempo a Pirlo di lavorare con calma.

sinceramente a me sembra il contrario, anche oggi 5,5 su gazzetta, a sarri o allegri avrebbero dato 4
ma poi che azz di modulo usa in realtà? :D
 
sinceramente a me sembra il contrario, anche oggi 5,5 su gazzetta, a sarri o allegri avrebbero dato 4
ma poi che azz di modulo usa in realtà? :D



Aspetta che inanelli qualche risultato negativo, poi mi dirai come l'avranno trattato :D :o
 
sinceramente a me sembra il contrario, anche oggi 5,5 su gazzetta, a sarri o allegri avrebbero dato 4
ma poi che azz di modulo usa in realtà? :D

Allegri nella sua prima stagione ha avuto per mesi l'umiltà di non modificare nulla nell'assetto ereditato da Conte ed è arrivato a sfiorare l'Europa, questo sembra partito con l'intento di voler essere creativo e fare il fenomeno :wall:
Sono 2 volte che la squadra diventa più equilibrata quando rimane in dieci, questo non suggerisce nulla?
 
Allegri nella sua prima stagione ha avuto per mesi l'umiltà di non modificare nulla nell'assetto ereditato da Conte ed è arrivato a sfiorare l'Europa, questo sembra partito con l'intento di voler essere creativo e fare il fenomeno :wall:
Sono 2 volte che la squadra diventa più equilibrata quando rimane in dieci, questo non suggerisce nulla?



Di entrare direttamente in 10! :D
 
Scusa doc Vado un po’ or ma sigismondo che fine ha fatto?
Sapevo fosse vecchio sulla novantina quindi ci sta se e’ passato a miglior vita..
Sai qualcosa? se e’ crepato e lo sai dimmelo che ufficializzo la sua dipartita con un thread di commiato
 
sinceramente a me sembra il contrario, anche oggi 5,5 su gazzetta, a sarri o allegri avrebbero dato 4
ma poi che azz di modulo usa in realtà? :D

Non hai il q. i. per comprendere il modulo del maestro :D
 
Credo che abbiano fatto un allenamento insieme...

Sono 2 giocatori che occupano la stessa parte di campo uno da il meglio di se in tecnica e visione di gioco l’altro attacca meglio il campo aperto..secondo me difficile farli coesistere specialmente se hai a disposizione dybala Ronaldo e morata..
Kulu non lo vedo a fare la mezzala
Potrebbero essere doppioni per come la vedo io
 
Scusa doc Vado un po’ or ma sigismondo che fine ha fatto?
Sapevo fosse vecchio sulla novantina quindi ci sta se e’ passato a miglior vita..
Sai qualcosa? se e’ crepato e lo sai dimmelo che ufficializzo la sua dipartita con un thread di commiato



Se cambi nickname lo trovi! :D
 
Sono 2 giocatori che occupano la stessa parte di campo uno da il meglio di se in tecnica e visione di gioco l’altro attacca meglio il campo aperto..secondo me difficile farli coesistere specialmente se hai a disposizione dybala Ronaldo e morata..
Kulu non lo vedo a fare la mezzala
Potrebbero essere doppioni per come la vedo io


Io credo che possano far molto male agli avversari, tra half space e fascia di destra ;)
 
Io credo che possano far molto male agli avversari, tra half space e fascia di destra ;)

Dici? Per me si pestano i piedi..
Con dybala in campo uno salta e molto probabilmente sarà lo scedese perché chiesa tatticamente serve di più
 
In questo campionato la Juventus non è più la favorita per lo scudetto.
Visto che anche altre squadre hanno problemi o, come nel caso del Milan, hanno una rosa formata prevalentemente da giocatori senza esperienza nella lotta per lo scudetto, può competere per il titolo nell'ambito di un gruppo di candidate, le 2 milanesi, il Napoli, forse l'Atalanta, forse altre.
La Juventus ha lo svantaggio di avere un allenatore alla prima esperienza, che non ha mai allenato, nemmeno la primavera, anche se ha un passato prestigioso da calciatore.
Non è chiaro se la campagna acquisti e la rosa sono state organizzate con un modulo in mente o se Pirlo, come Allegri in diverse stagioni, dovrà cercare il modulo giusto facendo esperimenti in partite ufficiali.
C'è l'incognita dei contagi da covid, l'incognita di possibili partite con squadre decimate e possibili 3-0 a tavolino.
 
Non capisco il problema, ci son da fare 50-60 partite .... ma benomale che abbiamo alternative.
Sia per questioni di numero, sia per la possibilita' di giocare in modi diversi.
Kulusevski, senza fare partitone, ha gia' fatto vedere che e' di una categoria superiore. Deve solo trovare
la giusta posizione in campo dietro la prima punta.
I moduli fissi e i titolarissimi son roba per squadrette che giocano una partita a settimana.
 
In questo campionato la Juventus non è più la favorita per lo scudetto.
Visto che anche altre squadre hanno problemi o, come nel caso del Milan, hanno una rosa formata prevalentemente da giocatori senza esperienza nella lotta per lo scudetto, può competere per il titolo nell'ambito di un gruppo di candidate, le 2 milanesi, il Napoli, forse l'Atalanta, forse altre.
La Juventus ha lo svantaggio di avere un allenatore alla prima esperienza, che non ha mai allenato, nemmeno la primavera, anche se ha un passato prestigioso da calciatore.
Non è chiaro se la campagna acquisti e la rosa sono state organizzate con un modulo in mente o se Pirlo, come Allegri in diverse stagioni, dovrà cercare il modulo giusto facendo esperimenti in partite ufficiali.
C'è l'incognita dei contagi da covid, l'incognita di possibili partite con squadre decimate e possibili 3-0 a tavolino.



Sono sostanzialmente d'accordo con te, bisogna vedere se riusciamo a sistemare i meccanismi di fase di transizione negativa e di fase difensiva bene, visto lo sbilanciamento alla Guardiola ed alla Klopp che abbiamo in fase offensiva in determinati momenti.
 
Son contento perché Arthur mi sembra uno di personalità, non un Pirlo (e forse neanche un Pjanic), ma un motorino tecnico, che difficilmente perde il pallone.
 
Indietro