Juventus-Chelsea

.. evra idolo della curva:D
 
Ma la Juve la allena Helenio Herrera?Chiede x un amico:D
 
Bravi tutti. Ci voleva sta vittoria OK!
 
Mi aspettavo molto di più dal Chelsea, se la sanno passare bene la palla ma poi non sanno che farci, non sono stati buoni neanche a tirare fuori area, centrocampisti cervellotici e lenti.

Lukaku troppo isolato e quindi chiuso davvero bene dalla difesa.

Kovacic mi è sembrato lo stesso dell'inter, non è maturato nemmeno un po', fa il compitino e basta, nessun guizzo.
 
Eh si, con McKennie e Kulusevski, all'attaccoooooo :asd:

ma smettila dai, lo sai pure tu che ha fatto di necessita' virtu'

Capolavoro assoluto. Densita' pazzesca in mezzo per compensare il gap
tecnico. Non c'era un buco, e se non fosse stato per il fatto che in panchina ci sono
solo zappe, non avremmo sofferto cosi' l'ultima mezzora.



Ma sul risultato sicuramente. Ma mi ha ricordato l'osceno pullmann dell'Inter a Barcellona :D
 
Ultima modifica:
Lo vogliamo dire che Bernardeschi sul gol ha fatto una gran giocata? Fenomeno Chiesa.
 
Dai oggi c'è poco da lamentarsi. Squadra organizzatissima, cattiva e determinata. Ottima prestazione e vittoria che vale oro sua per il prosieguo della Champions che per il morale. Il Chelsea è fortissimo sul piano del palleggio non c'era scampo. Usata la tattica più giusta. Bello il passaggio di Bernardeschi che mi sa che va meglio da 10 che da mezz'ala. Chiesa può davvero diventare un fenomeno.
 
Lorenzo Garavinі;56597620 ha scritto:
Raga sono a una cena a montiisola sul lago d’Iseo tra l’altro imboscato clandestino perché non sono nemmeno vaccinato e apprendo con grande goduria che abbiamo vinto

grande Juve non so niente della partita e non ho visto niente ma godo come un riccio:p:D:clap:

Grande vittoria! Partita in controllo totale! Il chelsea teneva la palla e noi li tenevamo per le palle :D
All'italiana! Difesa e contropiede! Corto muso rules!! :asd:
 
Ma sul risultato sicuramente. Ma mi ha ricordato l'osceno pullmann dell'Inter a Barcellona :D

È un onore essere quotato così spesso, ma credo ti sia rimasto il flag sul mio messaggio :D
 
De Ligt super. Bravissimo Bonucci
Stasera ha fatto molto molto bene pure Bentancur.
 
E il polacco, ha sbagliato solo a non uscire una volta per il resto perfetto nelle uscite.
Grande Allegri.
 
non ci credo che la guardate tutti su Amazon...

Ho dovuto fare l'abbonamento a prime a luglio per far vedere un cartone animato sui dinosauri ai miei figli... saranno due anni che non faccio ordini... comunque buona prestazione... I migliori sono stati chiesa e patrick evra
 
da milanista .... grande partita della Juve . Se penso come il Liverpool ci abbia massacrato entrando da tutte le parti , debbo dire che l'organizzazione difensiva della Juve è stata eccezionale e quando pungeva metteva in crisi il Chelsea .
Bravissimo Allegri a prepararla al meglio
 
No ma di Evra ne vogliamo parlare?! :D
Che personaggio :clap:
 
Mi aspettavo molto di più dal Chelsea, se la sanno passare bene la palla ma poi non sanno che farci, non sono stati buoni neanche a tirare fuori area, centrocampisti cervellotici e lenti.

Lukaku troppo isolato e quindi chiuso davvero bene dalla difesa.

Kovacic mi è sembrato lo stesso dell'inter, non è maturato nemmeno un po', fa il compitino e basta, nessun guizzo.

Ne avevano fuori tanti, Kante, Mount, Werner, Pulisic, ma hanno anche tanta fuffa, Chalobah, Loftus Cheek, Hudson Odoi, Barkley, giocatori da squadra di metà classifica.
 
Concentrazione e umiltà.
Possesso palla sterile del Chelse per quasi tutto il match, tranne i minuti finali...
scelta tattica azzeccata Chiesa falso nueve in un contesto dove era prevedibile che solo attraverso il contropiede si poteva essere pericolosi.
 
Ma sul risultato sicuramente. Ma mi ha ricordato l'osceno pullmann dell'Inter a Barcellona :D

Non molli mai ....

E'stata una partita esemplare contro una squadra molto tecnica aggressiva forte tecnicamente .

Non avrebbero mai segnato .L'occasione lukaku è stata del tutto fortuita
 
Indietro