Juventus: considerazioni per il rialzo delle azioni

ma se metto in vendita in'asta mi vende tutto????? anche se chiude ancora sospesa??? ho fineco
 
io penso che qualcuno sta accumulando, chissà, un nuovo socio per la JUve?

è più che altro speculazione a mio avviso..
hanno accumulato in basso, poi hanno spinto il più possibile, idem per la discesa...
tutto crea guadagno, basta che il movimento sia imponente, a rialzo o ribasso che sia..
 
infatti, e adesso volume bassissimi, e quasi nessun compratore
 
ok scala, ma ancora si tengono un mucchio di azioni pagate molto care
 
è più che altro speculazione a mio avviso..
hanno accumulato in basso, poi hanno spinto il più possibile, idem per la discesa...
tutto crea guadagno, basta che il movimento sia imponente, a rialzo o ribasso che sia..

e adesso per il medesimo motivo, ci sarà un momento nel quale tornerà su a razzo...difficile sapere quando...ma sarà inevitabile un rimbalzo copioso, per masticare altri soldi..
 
non capisco come ci possano guadagnare
 
e adesso per il medesimo motivo, ci sarà un momento nel quale tornerà su a razzo...difficile sapere quando...ma sarà inevitabile un rimbalzo copioso, per masticare altri soldi..

Secondo me è più credibile che si stabilizzi attorno a 0,30....
 
ammazza ragazzi -23 la juve :eek: che dite si può rientrare a 0,25?? io ero entrato ieri a 0,33 e le ho mollate stamattina a 0,3960 :p hanno tirato le reti oggi :D
 
Mi sembra non sia stata approvata...!!

Ciao Wild e da mo che non ti leggevo, com'è finita con Seat, quello è il mio cavallo di battaglia (persa) meno male che ho pochi euri investiti, pareva si stesse un po muovendo, ma la è peggio della Juve, non credi?
 
ammazza ragazzi -23 la juve :eek: che dite si può rientrare a 0,25?? io ero entrato ieri a 0,33 e le ho mollate stamattina a 0,3960 :p hanno tirato le reti oggi :D

pure io stavo pr mollarle con l'app fineco su iphone quando stava a + 14 con titolo aperto....stavo a + 20 mila euro!!!! adesso se vendo quando riaprirà perderò 20 mila euro!!!!.....le bestemmie si sprecano!!!!!
 
dato che il valore obiettivo per me della juventus è tra 0,27 e 0,30 posso anche non vendere,perche per me quello vale.

peccato semmai non aver venduto intorno ai 0,36-0,38
 
non capisco come ci possano guadagnare

butto cifre a caso eh..:
mettiamo caso tu abbia un tot di milioni di euro, su più conti, magari con prestanomi o simile...
e tu partissi con timidi acquisti, ma a intermittenza, ogni tanto vendendo anche, per tenere prezzi contenuti...
una volta ottenuto un tot di azioni....spingi tutto in una volta...più forte che puoi...tanti poi ti aiuteranno e si aggregeranno sperando in un forte guadagno...

ma una volta avviato il rialzo, inizieresti a mettere gli stessi volumi in vendita, che verrebberro spesso assorbiti dal mercato, una volta finita la vendita, si parte con lo short massiccio magari, e spingi a ribasso...
dopodichè magari ricopri...e rifai il giochetto..

non dico che si possa avere la certezza che sia successo questo. ma se tu avessi milioni di euro, non passeresti le notti a escogitare come far valere il tuo potere economico anche in un contesto tipo la borsa ?
 
A proposito (centra poco) il fol sta finendo c'é un volontario per una nuova discussione o ci appoggiamo su quelle aperte? Occhio al titolo però che ne dite di:"Juveeee, storia di un grande......sciacquone"?
 
complicate. ma comunque si, con tanti soldi credo che uno possa manovrare, specialmente titoli a bassa capitalizzazione come JUve
 
Indietro