JUVENTUS FC 2022

si lo so, ma perchè?
L'asta di apertura serve perciò a fissare prezzi significativi. In questa fase tutti gli intermediari operativi sul mercato possono immettere ordini, che si aggiungono a tutte le proposte che sono già sul book. Essendo un'asta, si trova un equilibrio.
:pop:
 
SI ACCUMULA IN FASE DELISTING

ormai che altro possiamo fare
 
Manca ancora la consob e la magistratura penale.
 
Manca ancora la consob e la magistratura penale.
Ormai l’OPA per delisting viene data quasi per certa, mi pare di capire dall’andamento del titolo.
Chissà da dove proviene tutta questa certezza?!
 
Ormai l’OPA per delisting viene data quasi per certa, mi pare di capire dall’andamento del titolo.
Chissà da dove proviene tutta questa certezza?!
perché più m erda piove in testa alla squadra piu é urgente per il gruppo togliere la m.... dai riflettori.
 
Si cosi chi ha partecipato all aumento di capitale......in teoria potrebbe fare una class.action
 
senza l'opzione delisting non vi sembra un po' altino il prezzo odierno ?
e poi leggo di ulteriori punti di penalizzazione e possibile retrocessione in B
 
Anche a me un ingresso in ottica potenziale delisting sembra ancora abbastanza prematuro.
Troppa incertezza
 
senza l'opzione delisting non vi sembra un po' altino il prezzo odierno ?
e poi leggo di ulteriori punti di penalizzazione e possibile retrocessione in B
mah l'Inter e il Milan sono valutate 1,2 bil senza manco lo stadio, noi siamo a 800 mio con un marchio molto piu' forte, dovremmo valere io doppio
 
Fra qualche anno saremo tutti morti (compresi quelli che la sanno lunga e hanno la verità in tasca.)
 
mah l'Inter e il Milan sono valutate 1,2 bil senza manco lo stadio, noi siamo a 800 mio con un marchio molto piu' forte, dovremmo valere io doppio
forse perchè se continui a bruciare 250 milioni all anno e forse sono anche di piu, il titolo in realtà è ancora sovraquotato
 
Indietro