JUVENTUS FC 2022

1.6 secondo me, quando ci troviamo di persona per la tombola?
 
Io dico 1,25...uno sconto sul TERP del 35% ci sta tutto! Ovviamente considerando il Close di oggi come riferimento! Se si scende a 2 come riferimento si abbassa ancora il prezzo di emissione!
 
L’adc e’ 200 milioni, diviso il numero di azioni a raggruppamento ultimato.
Ne esce che ogni azione deve portare nelle casse Juventus € 0,79.
Ora vediamo cosa ci danno in cambio.
 
L' adc partirà già lunedi prossimo?
 
Può uscire fino a venerdì la comunicazione…imho
 
L’adc e’ 200 milioni, diviso il numero di azioni a raggruppamento ultimato.
Ne esce che ogni azione deve portare nelle casse Juventus € 0,79.
Ora vediamo cosa ci danno in cambio.
Ne ho in carico 2300

ipotizziamo che ciò che dici è giusto, vuol dire che per aderire dovrò cacciare altri altri 2300*0,79 ?

grazie
 
Per il loss che ho, credo di dare l'ultima possibilità a questo titolo di poter rialzare la testa e provare così a ridurre il loss... , ma non sono per niente fiducioso...
Secondo te se l' aumento di capitale sarà di 0.79 € per azione dove sarà mai destinata ad arrivare la quotazione dell'azione in vista dell'adc?
 
Per portare a casa i 200 milioni di euro, devono incassare € 0,79 ogni azione, oppure € 7,9 ogni dieci azioni possedute, oppure 79 ogni 100 è così via…..

Io provo a buttare li un’ipotesi: ti danno tre diritti ogni 10 azioni possedute e se vuoi partecipare all’ADC le devi pagare € 2,66 ciascuna.
( € 2,66 X 3 = € 7,98 questo sarà il valore che portano a casa ogni 10 azioni )
Ecco che le cifre hanno un senso.
Che ne dite? Ci sta ?

Se poi promettessero anche un serio dividendo appena la nave riprende la navigazione ora che è comandata non da uno schettino qualunque !!!!
Ecco che inizierebbe a creare il valore che gli si addice !!!
 
Ultima modifica:
Per portare a casa i 200 milioni di euro, devono incassare € 0,79 ogni azione, oppure € 7,9 ogni dieci azioni possedute, oppure 79 ogni 100 è così via…..

Io provo a buttare li un’ipotesi: ti danno tre diritti ogni 10 azioni possedute e se vuoi partecipare all’ADC le devi pagare € 2,66 ciascuna.
( € 2,66 X 3 = € 7,98 questo sarà il valore che portano a casa ogni 10 azioni )
Ecco che le cifre hanno un senso.
Che ne dite? Ci sta ?

Se poi promettessero anche un serio dividendo appena la nave riprende la navigazione ora che è comandata non da uno schettino qualunque !!!!
Ecco che inizierebbe a creare il valore che gli si addice !!!
Poche idee e ben confuse...come direbbe qualcuno!
 
cazzarola...se arriva lì sono fritto :censored:
Penso che non hai capito.
€ 2,66 più o meno è il valore di mercato attuale di fine raggruppamento

ADC: Te ne danno tre al costo € 2,66 ciascuna per un totale di € 7,90 (ogni dieci possedute)
Il valore di mercato non cambia.

Tu hai tre azioni in più allo stesso valore di quelle attuali e loro hanno i famosi € 7,90 ogni dieci azioni che corrisponde a € 0,79 ad azione.

adc da €200.000.000 : 252.747.877 (tot azioni raggrup.) = € 0,79

Ahhhh questa è un ipotesi mia.!!!!
 
Ultima modifica:
Penso che non hai capito.
€ 2,66 più o meno è il valore di mercato attuale di fine raggruppamento

ADC: Te ne danno tre al costo € 2,66 ciascuna per un totale di € 7,90 (ogni dieci possedute)
Il valore di mercato non cambia.

Tu hai tre azioni in più allo stesso valore di quelle attuali e loro hanno i famosi € 7,90 ogni dieci azioni che corrisponde a € 0,79 ad azione.

adc da €200.000.000 : 252.747.877 (tot azioni raggrup.) = € 0,79

Ahhhh questa è un ipotesi mia.!!!!
A parte che già oggi quota area 2.20, nessuna diluizione per gli azionisti?

Da come l'hai descritta pare na cosa totalmente indolore, non credo proprio.

Chiusa 2.1905 sui minimi di giornata.
 
Ultima modifica:
Penso che non hai capito.
€ 2,66 più o meno è il valore di mercato attuale di fine raggruppamento

ADC: Te ne danno tre al costo € 2,66 ciascuna per un totale di € 7,90 (ogni dieci possedute)
Il valore di mercato non cambia.

Tu hai tre azioni in più allo stesso valore di quelle attuali e loro hanno i famosi € 7,90 ogni dieci azioni che corrisponde a € 0,79 ad azione.

adc da €200.000.000 : 252.747.877 (tot azioni raggrup.) = € 0,79

Ahhhh questa è un ipotesi mia.!!!!
Azz, se fosse così correrebbero tutti a fare adc ....
 
Per portare a casa i 200 milioni di euro, devono incassare € 0,79 ogni azione, oppure € 7,9 ogni dieci azioni possedute, oppure 79 ogni 100 è così via…..

Io provo a buttare li un’ipotesi: ti danno tre diritti ogni 10 azioni possedute e se vuoi partecipare all’ADC le devi pagare € 2,66 ciascuna.
( € 2,66 X 3 = € 7,98 questo sarà il valore che portano a casa ogni 10 azioni )
Ecco che le cifre hanno un senso.
Che ne dite? Ci sta ?

Se poi promettessero anche un serio dividendo appena la nave riprende la navigazione ora che è comandata non da uno schettino qualunque !!!!
Ecco che inizierebbe a creare il valore che gli si addice !!!
dividendo:clap::clap::asd::asd::shit:
 
Sono quasi sicuro che scherzi a citarlo il Principe, spero..

Qui piazzano un bel delisting e addio ai suonatori.

Delisting che si fa calcolando gli ultimi 6 mesi di quotazione, diciamo a metà '25 sul primo semestre.

Facciamo a 0.80?
 
Credo anche io che ci sara' un delisting, perche' e' troppo pericoloso (per qualsiasi societa' di calcio)
cercare di fare operazioni e scambi senza incorrere in eventuali falsi in bilancio etc ...
Sul dividendo sono molto scettico, le squadre di calcio hanno un fatturato instabile e troppi debiti
 
Sono quasi sicuro che scherzi a citarlo il Principe, spero..

Qui piazzano un bel delisting e addio ai suonatori.

Delisting che si fa calcolando gli ultimi 6 mesi di quotazione, diciamo a metà '25 sul primo semestre.

Facciamo a 0.80?

Il perché del raggruppamento:

Nella nota stampa relativa all’aumento di capitale di 200 milioni si legge: «Il raggruppamento si inserisce nel contesto dell’operazione di rafforzamento patrimoniale ed è finalizzato a ridurre il numero di azioni in circolazione in previsione dell’aumento di capitale e a semplificare la gestione amministrativa delle stesse, migliorando al contempo la percezione del titolo Juventus sul mercato»
In questi giorni Titolo sta pagando la confusione che precede ogni adc
IMG_0098.jpeg

Ditemi chi va spiegare al fondo inglese LINDSELL TRAIN LTD e agli altri investitori che sono saliti sul dorso di un mulo!
 
Ultima modifica:
Comunque si vocifera che l'ADC possa essere annunciato fine settimana prossima e partire quella successiva.
 
Indietro