JUVENTUS FC 2022

io dico che si deprimono un po le quotazioni.....e poi opa e delisting.
Ma certo, con un flottante del 22% o giù di lì il capo del vaporetto fa il bello e il brutto tempo.


P.s. sempre da ricordare che le ultime menate in Fgci sono solo portate dall'essere quotati, quale miglior motivo per delistare il tutto e fare il caz che si vuole senza rischi?

IMG_20240410_191901.jpg
 
......certo che in Consob gli deve costare parecchio tutta questa energia elettrica, accenderanno i fari anche qui....
secondo me EXOR la operà ad un prezzo ridicolo, la delistano, lasciano passare un annetto e poi la girano
al triplo all'arabozzo di turno....
Del resto da una famiglia di marcioni non è che si possano aspettare grandi cose.
 
Dopo un Adc

Qualsiasi titolo
"Solitamente"
Decurta di un 30%

Era a 2.20/2.25

Andra' a 1.50
Mi ero detto entro fine maggio.

Siamo già a 1.94
 
Ma certo, con un flottante del 22% o giù di lì il capo del vaporetto fa il bello e il brutto tempo.


P.s. sempre da ricordare che le ultime menate in Fgci sono solo portate dall'essere quotati, quale miglior motivo per delistare il tutto e fare il caz che si vuole senza rischi?

Vedi l'allegato 3004391
Il flottante e' sempre stato circa 1/3

Ora dopo questo mega adc
E' d'esordio ad 1/4

Non cambia granche'.
 
PNC più che raddoppiate questa settimana rispetto a settimana scorsa.
 
io dico che si deprimono un po le quotazioni.....e poi opa e delisting.
potrebbero.... ma con il club non risanato e una squadra da ricostruire dal lato sportivo ? l' acquirente ipotetico la pagherebbe un prezzo lontano da quanto immagino Exor si aspetti di valorizzare , con la logica dei precedenti investimenti grandi o piccoli della sua storia economica. Questo al netto che il retail lo accetti il prezzo, e la figuraccia di immagine che ne scaturirebbe presso la tifoseria che e' un fattore economico indispensabile .....vedremo
 
potrebbero.... ma con il club non risanato e una squadra da ricostruire dal lato sportivo ? l' acquirente ipotetico la pagherebbe un prezzo lontano da quanto immagino Exor si aspetti di valorizzare , con la logica dei precedenti investimenti grandi o piccoli della sua storia economica. Questo al netto che il retail lo accetti il prezzo, e la figuraccia di immagine che ne scaturirebbe presso la tifoseria che e' un fattore economico indispensabile .....vedremo
Concordo, piuttosto c’è da aspettarsi un ipotetico ingresso di un socio Forte.
 
Avete scritto delle cavolate! Ma chi le ha prese a 1.582 ha pagato i diritto quindi ha speso 2 euro!!! Ma che cavolo dite!
 
RICERCA

Juventus News 24

John Elkann, messaggio agli azionisti: «Con Giuntoli plasmiamo il futuro della Juve. Questi i nostri obiettivi»​

JuventusNews24-circle-1-80x80.png

Pubblicato
1 ora fa
su
11 Aprile 2024
Di
Redazione JuventusNews24

John Elkann

John Elkann lancia un messaggio agli azionisti di Exor, soffermandosi anche sul presente e futuro della Juve: la sua lettera​


John Elkann scrive agli azionisti di Exor, soffermandosi anche sulla Juve, di cui ha così parlato tra presente e futuro.
IL MESSAGGIO – «Il 2023 ha rappresentato un anno di transizione. Sotto il suo nuovo Consiglio di Amministrazione presieduto da Gianluca Ferrero, l’attenzione è stata rivolta alla risoluzione delle vicende che stava affrontando con la Giustizia Sportiva, sia in Italia che in Europa… La stagione 2023/24 è quindi l'”Anno Zero”, in cui la società sta ponendo le fondamenta per il suo ritorno, sia dentro che fuori dal campo. Cristiano Giuntoli, che è arrivato nel 2023 ed è stato appena nominato Miglior Direttore Sportivo dell’Anno ai Globe Soccer Awards per il suo lavoro con il Napoli lo scorso anno, aiuterà a plasmare il futuro della Juventus. La squadra punta a tornare in Champions League e ha già confermato la sua presenza al Mondiale per Club allargato della FIFA nell’estate del 2025. Con un maggiore focus sui giovani talenti della sua Next Gen (che hanno dimostrato il loro valore quest’anno), la Juventus mira a costruire una struttura di costi sostenibile in linea con le nuove regolamentazioni dell’UEFA. Se conosci i nostri tifosi, i nostri giocatori e il nostro spirito, la frase “fino alla fine” non ti suonerà nuova. Incarna la determinazione del club nel continuare a lottare e superare le avversità, una convinzione propria di Edoardo Agnelli quando fu nominato Presidente il 24 luglio 1923. Da quel momento è iniziata una storia d’amore lunga un secolo tra le famiglie bianconere e la mia famiglia. Un legame che nel 2023 abbiamo celebrato con le generazioni di tifosi in Italia e nel mondo – tutti uniti dall’amore per la Juventus. Forza Juve!».
 
Avete scritto delle cavolate! Ma chi le ha prese a 1.582 ha pagato i diritto quindi ha speso 2 euro!!! Ma che cavolo dite!
Io a fine gennaio sono entrato a € 1,90 appena dopo il raggruppamento con un cospicuo numero di azioni.
Il giorno 11 marzo nel mio deposito titoli ho trovato gratuitamente un numero di DIRITTI pari alla metà del numero delle azioni che avevo .
Ho aderito all’aumento e le ho convertite pagando € 1,582 ciascuna.
Ora se vendo ( un numero pari a quelle che ho convertito) ci guadagno .
Ma credo che le lascerò riposare fino a quando lo dico io 👋👋👋👍

P.S. Intanto anche oggi siamo a 5,5 milioni di azioni passate di mano per un valore di 10 milioni di € .
10 milioni di stupidi ?
 
Ultima modifica:
Io a fine gennaio sono entrato a € 1,90 appena dopo il raggruppamento con un cospicuo numero di azioni.
Il giorno 11 marzo nel mio deposito titoli ho trovato gratuitamente un numero di DIRITTI pari alla metà del numero delle azioni che avevo .
Ho aderito all’aumento e le ho convertite pagando € 1,582 ciascuna.
Ora se vendo ( un numero pari a quelle che ho convertito) ci guadagno .
Ma credo che le lascerò riposare fino a quando lo dico io 👋👋👋👍

P.S. Intanto anche oggi siamo a 5,5 milioni di azioni passate di mano per un valore di 10 milioni di € .
10 milioni di stupidi ?
Su un titolo che perde il 5% dire la frase da me evidenziata va un po' controcorrente alla tua idea in merito alla quotazione del titolo.🤔

Praticamente asserisci che sono furbi a liberarsi del titolo o cmq escono per rientrare più bassi.
 
Ultima modifica:
Io a fine gennaio sono entrato a € 1,90 appena dopo il raggruppamento con un cospicuo numero di azioni.
Il giorno 11 marzo nel mio deposito titoli ho trovato gratuitamente un numero di DIRITTI pari alla metà del numero delle azioni che avevo .
Ho aderito all’aumento e le ho convertite pagando € 1,582 ciascuna.
Ora se vendo ( un numero pari a quelle che ho convertito) ci guadagno .
1,90€ ... non ho seguito giorno per giorno, ma anche a vedere lo storico il minimo post raggruppamento e pre ADC risulta 2,19€
 
Io a fine gennaio sono entrato a € 1,90 appena dopo il raggruppamento con un cospicuo numero di azioni.
Il giorno 11 marzo nel mio deposito titoli ho trovato gratuitamente un numero di DIRITTI pari alla metà del numero delle azioni che avevo .
Ho aderito all’aumento e le ho convertite pagando € 1,582 ciascuna.
Ora se vendo ( un numero pari a quelle che ho convertito) ci guadagno .
Ma credo che le lascerò riposare fino a quando lo dico io 👋👋👋👍

P.S. Intanto anche oggi siamo a 5,5 milioni di azioni passate di mano per un valore di 10 milioni di € .
10 milioni di stupidi ?
Certo se le riscatti e nn vendi i diritti ma mai andata a 1.9 nn dire cavolate 2.2 quindi pmc che hai non sotto assolutamente a 1.85
 
è sbagliato: ora sono andato a vedermi lo storico delle mie operazioni intraday sul titolo e proprio il 25 gennaio ne ho fatto un paio appena sopra i 2,20€
 
Come dicevo io quindi hai pmc 1.9 circa qualcuno lo può avere anche anche 1.85 più sotto di così no..
 
Indietro