JUVENTUS FC 2022

credevo di aver fatto un affare con questo adc. bella fregatura.
 
QUESTE SONO DIVAGAZIONI....poi che c'entra STELLANTIS CON JUVENTUS ? ZERO nel senso di zero %.
Juventus e' di EXOR ( che partecipa in Stellantis ) ....sarebbe come dire che Rice ovvero Ferrari dipendesse dal gruppo Stellantis .
Ovviamente invece, si sono ben guardati nella fusione di tenersi stretta Maranello... . INFATTI.... Oggi poi , a torto o a ragione,
sono nati i primi fondi destinati al soccer emessi dai big delle banche d'affari - Premesso che non sono tifoso dei bianconeri
ma in speculazione sul titolo che sta diventando difficile , prima di vedere una cessione degli Agnelli. anche con diverso cognome
la vedo remota dopo un secolo di appartenenza , anche se mai dire mai in borsa e' una regola eterna -
 
Io farei attenzione più che altro ai volumi odierni, - 4,92% con 3 volte i volumi medi.
Ocio.
 
alludi al delisting o all'inizio di una profonda discesa?
Non alludo a nulla, dico solo che è meglio una discesa con pochi volumi rispetto ad una discesa con 3 volte i volumi medi.

Per dire, le banche in calo anche profondo non hanno fatto nemmeno i volumi medi giornalieri.

Ucg e Isp il 70% dei giornalieri.
 
Non alludo a nulla, dico solo che è meglio una discesa con pochi volumi rispetto ad una discesa con 3 volte i volumi medi.

Per dire, le banche in calo anche profondo non hanno fatto nemmeno i volumi medi giornalieri.

Ucg e Isp il 70% dei giornalieri.
Scusami, ho posto male la domanda, intendevo: qual'è il tuo pensiero? Cosa ti porta a pensare questo dato? Discesa preoccupante? segnale di mani forti che muovono il titolo? Altro?
 
Scusami, ho posto male la domanda, intendevo: qual'è il tuo pensiero? Cosa ti porta a pensare questo dato? Discesa preoccupante? segnale di mani forti che muovono il titolo? Altro?
Ma no..

E' che dopo un Adc
"Solitamente"
Un titolo cede un 30% come minimo

Non fosse altro
per il superiore numero di azioni
in circolazione a seguito.del medesimo
 
Per come la vedo io l'idea è portare a livelli bassi il titolo per i canonici 6 mesi pre delisting.
Non lo escluderei.

Per la Roma fecero lo stesso.

Ricordo che pomparono il titolo,
Sino a circa 1 euro e 15
In attesa dell'Opa

Poi uscì, questa OPA,

Se non ricordo male,
a: 0.6781

Mi rimase in mente
Perché una Ingabbiata simile,
simile fece storia

Una delle più immani fregature
Mai partorite ai danno del retail
 
Non lo escluderei.

Per la Roma fecero lo stesso.

Ricordo che pomparono il titolo,
Sino a circa 1 euro e 15
In attesa dell'Opa

Poi uscì, questa OPA,

Se non ricordo male,
a: 0.6781

Mi rimase in mente
Perché una Ingabbiata simile,
simile fece storia

Una delle più immani fregature
Mai partorite ai danno del retail
Ultima considerazione, la libertà d'azione e i meno paletti che avrebbe la società uscendo da piazza affari non ha prezzo, e questo lo sa.
 
Giorni fa scrissi,
Che andava in area 1.60
Ma la attendo tra 1.50 ed 1.60
Come range di assestamento

Fui accolto con stupore.

Purtroppo la esperienza insegna.
Se non motivi si possono sparare numeri a caso.
1.5 NON SAREBBE GIUSTIFICATO neanche da AT ..potrebbe già ripartire domani nn è questione di esperienza
 
Se non motivi si possono sparare numeri a caso.
1.5 NON SAREBBE GIUSTIFICATO neanche da AT ..potrebbe già ripartire domani nn è questione di esperienza
Ho motivato.
Leggi il post

Quanto alla Analisi.Tecnica
Sono cose inventate da chi manovra,
per fregare i gonzi

Altrimenti chi vi si affida
Sarebbe già ricco sfondato.
 
Aggiungo:

Raggruppamento pre adc
1 nuova azione ogni 10 possedute

Titolo che era a 0.22
Che passava un automatico
A 2.20

Da quello soglia è parliamo di marzo
Adesso ha fatto il minimo oggi a 1.76

Ne manca molta di strada per 1.60?

Range previsto tra 1.50 e 1.60
Scrivevo.

Molto ma Molto meno
Della distanza percorsa da

2.20 a 1.76.
 
Aggiungo:

Raggruppamento pre adc
1 nuova azione ogni 10 possedute

Titolo che era a 0.22
Che passava un automatico
A 2.20

Da quello soglia è parliamo di marzo
Adesso ha fatto il minimo oggi a 1.76

Ne manca molta di strada per 1.60?

Range previsto tra 1.50 e 1.60
Scrivevo.

Molto ma Molto meno
Della distanza percorsa da

2.20 a 1.76.
Io credo che la proprietà della società abbia il pelo per chiudere i giochi in borsa pur di limitare i danni e in un secondo tempo vendere il vecchio gioco di famiglia.

Poi se uno crede che siano anche tifosi è un altro discorso.
 
Ho motivato.
Leggi il post

Quanto alla Analisi.Tecnica
Sono cose inventate da chi manovra,
per fregare i gonzi

Altrimenti chi vi si affida
Sarebbe già ricco sfondato.
Quindi tu che hai esperienza sei ricco?
Io nn mi lamento .. ho guadagnato anche 40 k in un anno su 30 investiti ..ma ultimo anno di ***** ne ho persi mooolti di più..non basta l'esperienza..non sempre ci salva esperienza. Quindi ripeto 1.6 può andare ma la vedo dura..più probabile faccia uno spike questa settimana e poi crolli nuovamente
 
Quindi tu che hai esperienza sei ricco?
Io nn mi lamento .. ho guadagnato anche 40 k in un anno su 30 investiti ..ma ultimo anno di ***** ne ho persi mooolti di più..non basta l'esperienza..non sempre ci salva esperienza. Quindi ripeto 1.6 può andare ma la vedo dura..più probabile faccia uno spike questa settimana e poi crolli nuovamente
Ognuno ha le sue idee
 
Indietro