JUVENTUS FC 2022

La notizia che Jeff Bezos, amico di Elkan, potrebbe entrare in JUVE l'ho letta solo io ?
 
L'incremento dei volumi e' dovuto ai titoli prestati , quindi prima o dopo dovranno restituirli , qualche seduta al massimo, perche' gli oscillatori sono scarichi - Nel loro gruppo e nel tempo di titoli tolti poi riquotati , oppure mai quotati se ne sono visti Marelli, veco , RInascente , recentemente le Assicurazioni ..... ect...in decenni . La Juventus la vedo come un tentativo tra tante di valorizzazioni , anche perche ' nel calcio sarebbe una novita'.....
 
La notizia che Jeff Bezos, amico di Elkan, potrebbe entrare in JUVE l'ho letta solo io ?
Io l'ho letta, ma il sito non è di quelli che ritengo attendibili. Diceva anche che avrebbe portato Zidane allenatore...
Anche io sono dell'idea che il delisting e/o la cessione siano da tenere in considerazione, se non altro perché Elkann dice il contrario.
 
IMG_20240417_193119.jpg
 
Se ho letto bene hanno riconosciuto la metà del risarcimento richiesto + interessi, non tutti i 19,5 milioni.
 
Certo che son un brano di incompetenti..veramente mi vien voglia di vendere tt. Plusvalenza nn abbiamo nulla da temere..caso.ronaldo idem
Che falliscano mi passa.la voglia.dintifare juve
 
Certo che son un brano di incompetenti..veramente mi vien voglia di vendere tt. Plusvalenza nn abbiamo nulla da temere..caso.ronaldo idem
Che falliscano mi passa.la voglia.dintifare juve
Bravo. Ma fallo.

Ps. Stavolta ripagherete il buco con le magliette di iling? :asd::yeah:
 
Ultima modifica:
La Società, anche con il supporto dei propri legali, sta esaminando la decisione del Collegio Arbitrale, riservandosi ogni valutazione e iniziativa a tutela dei propri diritti.
 
Indietro