JUVENTUS FC 2022

LA MIA OPERATIVITA' SI BASE SULL OSCILLATORE RSI STOCASTICO perche' nello XETRA tedesco ,( il MIB lo evito, questa e' una eccezione )le oscillazioni sono violente sui titoli che mi interessano ,, cioe' le aziende indebitate ma con un business plan reale interessante. Tornando sulla Gobba , questo indice e' a zero.... ma sistematicamente ,, LO DICONO LE SEQUENZE monotonamente ripetitive , torna sempre a 100 in periodi entro 30/40 giorni ....vedremo..... certo meglio era entrare come 1' acquisto possibile sotto 2 col senno del poi ....
 
Assurdo …durante ladc non era scesa…e scende adesso…boh…a meno che la vogliano delistare a prezzi da fame

A me NON pare per nulla assurdo , anzi è abbastanza normale.

infatti guardare andamento del prezzo del titolo durannte un adc è fuorviante, per dire poco.
Più facile convincere qualcuno ad aderire, se durante adc prezzo non crolla, piuttosto che se crollasse;
e durante un adc è Molto Facile manovrare un titolo .
 
Ultima modifica:
E' un trading difensivo , per tenere il prezzo adeguato. AL MOMENTO . Meglio di uno stop loss a mio parere gia' pronto per una inversione reale del titolo .che raramente si coglie , perdendo poi diversi punti prima di convincersi
 
LA MIA OPERATIVITA' SI BASE SULL OSCILLATORE RSI STOCASTICO perche' nello XETRA tedesco ,( il MIB lo evito, questa e' una eccezione )le oscillazioni sono violente sui titoli che mi interessano ,, cioe' le aziende indebitate ma con un business plan reale interessante. Tornando sulla Gobba , questo indice e' a zero.... ma sistematicamente ,, LO DICONO LE SEQUENZE monotonamente ripetitive , torna sempre a 100 in periodi entro 30/40 giorni ....vedremo..... certo meglio era entrare come 1' acquisto possibile sotto 2 col senno del poi ....
Rimango della mia Opninione
Da quando raggruppamento
Portandola a 2.20 a marzo:

Arretramento sino ad 1.60

Poi collocamento nel range
tra 1.50 Ed 1.60

A quel punto,
Può fare delle fiammate

Vi fu chi non vi credette
Altri stizziti come fosse ina provocazione

In realta,
Oggi ha fatto il minimo ad 1.60

Il "6" dopo il punto (davo 1.60)
E' apparso oggi, venerdì 19 aprile

Sa marzo che raggrupparono.
Hanno fatto
anche più presto del previsto
Al momento.
 
LA MIA OPERATIVITA' SI BASE SULL OSCILLATORE RSI STOCASTICO perche' nello XETRA tedesco ,( il MIB lo evito, questa e' una eccezione )le oscillazioni sono violente sui titoli che mi interessano ,, cioe' le aziende indebitate ma con un business plan reale interessante. Tornando sulla Gobba , questo indice e' a zero.... ma sistematicamente ,, LO DICONO LE SEQUENZE monotonamente ripetitive , torna sempre a 100 in periodi entro 30/40 giorni ....vedremo..... certo meglio era entrare come 1' acquisto possibile sotto 2 col senno del poi ....
Torna a 100 che in valore dell azione sarebbe?
 
LA MIA OPERATIVITA' SI BASE SULL OSCILLATORE RSI STOCASTICO perche' nello XETRA tedesco ,( il MIB lo evito, questa e' una eccezione )le oscillazioni sono violente sui titoli che mi interessano ,, cioe' le aziende indebitate ma con un business plan reale interessante. Tornando sulla Gobba , questo indice e' a zero.... ma sistematicamente ,, LO DICONO LE SEQUENZE monotonamente ripetitive , torna sempre a 100 in periodi entro 30/40 giorni ....vedremo..... certo meglio era entrare come 1' acquisto possibile sotto 2 col senno del poi ....
Torna a 100 che in valore dell azione sarebbe
Rimango della mia Opninione
Da quando raggruppamento
Portandola a 2.20 a marzo:

Arretramento sino ad 1.60

Poi collocamento nel range
tra 1.50 Ed 1.60

A quel punto,
Può fare delle fiammate

Vi fu chi non vi credette
Altri stizziti come fosse ina provocazione

In realta,
Oggi ha fatto il minimo ad 1.60

Il "6" dopo il punto (davo 1.60)
E' apparso oggi, venerdì 19 aprile

Sa marzo che raggrupparono.
Hanno fatto
anche più presto del previsto
Al momento.
Quindi potrebbe già partire da qui
 
PRATICAMENTE CI SIAMO. banalmente il danno ora e' limitato, anche perche' un conto e' un -4% anche dal recentissimo 2,26 da cui sono uscito parecchio sempre sulla base del Stocastico RSI non proprio a 100 , ma vicino....altro e' un -4% a 1, 70 -
Se mi chieste dove arrivi non lo so al prox 100 . Se posso dire la mia, CERTO ora siamo all' acquisto quasi certo ; ... poi l uscita deve essere sempre disciplinata . Un perfetto ******* ma disciplinato fa molto meglio di un esperto , questo ci dice l' oscillatore -Prendere poi i minimi come ora ed i massimi quando ci torna a 100 il fattore KU non e' secondario . L' importante resta il trend , monotono e ripetitivo .
 
PRATICAMENTE CI SIAMO. banalmente il danno ora e' limitato, anche perche' un conto e' un -4% anche dal recentissimo 2,26 da cui sono uscito parecchio sempre sulla base del Stocastico RSI non proprio a 100 , ma vicino....altro e' un -4% a 1, 70 -
Se mi chieste dove arrivi non lo so al prox 100 . Se posso dire la mia, CERTO ora siamo all' acquisto quasi certo ; ... poi l uscita deve essere sempre disciplinata . Un perfetto ******* ma disciplinato fa molto meglio di un esperto , questo ci dice l' oscillatore -Prendere poi i minimi come ora ed i massimi quando ci torna a 100 il fattore KU non e' secondario . L' importante resta il trend , monotono e ripetitivo .
Perfetto proprio così

E' la disciplina
Che permette di Salvarsi

Non seguire gli "esperti"
da Analisi Tecnica ad esempio
 
Io purtroppo non posso seguire molto quindi spesso sto long. Ora le ho a 2.2 come pmc son in attesa per mediare e portare a 1.8 come pmc.
 
Un delisting sarebbe come un furto con scasso.
Prima con adc chiedi i soldi ai soci, poi te ne vai con il malloppo
 
Ultima modifica:
La squadra tecnicamente e tatticamente è rimasta a 10 anni fa.
Si salvano forse due giocatori.
L'allenatore ha contribuito non poco a svalutare i giocatori, un conto è gestire una squadra con Pirlo e Pogba che fanno gioco da soli, un'altra con Locatelli e Rabiot.
Non c'è gioco e non ci sono giocatori all'altezza.
Azzerare tutto e cambiare, basta con contratti da nababbi.
Comprare a poco e vendere a tanto, questa è la strategia da seguire
 
Qualche segno di vita... Non esagererei con l'ottimismo ma.... forse abbiamo visto i minimi...
 
Target di rimbalzo? primo a 1.85€ per me

Secondo a 2€...
 
Spike a 1.79€
Ieri e oggi vendite molto minori
 
Curioso il fatto che due societa' controllate da EXOR festeggino l'accordo . Non conoscevo l'esistenza che pero' chiaramente avvale
le mosse della holding di fare soldi col calcio , dopo 70 anni di passivi o pareggi nei momenti di splendore (pagati cari leggasi Moggi) -
Manca un piccolo particolare ovvero, la performance sportiva cosa molto piu difficile da realizzare visto che la ricreazione e' terminata
con l ultimo sanguinoso per il retail ADC . e che la distanza con i club top player internazionali oggi e' abissale Vedremo la abilita' di Giuntoli nel districarsi o meno in un compito complicato , dalle parole elogio ai fatti concreti .
 
Curioso il fatto che due societa' controllate da EXOR festeggino l'accordo . Non conoscevo l'esistenza che pero' chiaramente avvale
le mosse della holding di fare soldi col calcio , dopo 70 anni di passivi o pareggi nei momenti di splendore (pagati cari leggasi Moggi) -
Manca un piccolo particolare ovvero, la performance sportiva cosa molto piu difficile da realizzare visto che la ricreazione e' terminata
con l ultimo sanguinoso per il retail ADC . e che la distanza con i club top player internazionali oggi e' abissale Vedremo la abilita' di Giuntoli nel districarsi o meno in un compito complicato , dalle parole elogio ai fatti concreti .
Veramente sconcertante infatti.

Con un simile accordo
doveva rimbalzare e bene pure

Non fosse altro che per speculazione
Invece nulla.
 
Indietro