Juventus fc

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il titolo dovrebbe tendere verso i 52 cent . Il ragionamento è il seguente : ultimo prezzo 0.7 10 azioni = 7 euro
9 azioni(adc) a 0.334 = 3 euro circa Sommando i due tipi di azione si avrebbe un totale di 10 euro per 19 azioni ovvero 0.52 ad azione.
 
Secondo me il titolo dovrebbe tendere verso i 52 cent . Il ragionamento è il seguente : ultimo prezzo 0.7 10 azioni = 7 euro
9 azioni(adc) a 0.334 = 3 euro circa Sommando i due tipi di azione si avrebbe un totale di 10 euro per 19 azioni ovvero 0.52 ad azione.

Più facile che il ragionamento debba partire dalla quotazione odierna.
Poi abbiamo visto dall'ultimo adc che è un titolo molto manovrabile dalla proprietà quindi difficile da calcolare.
 
Più facile che il ragionamento debba partire dalla quotazione odierna.
Poi abbiamo visto dall'ultimo adc che è un titolo molto manovrabile dalla proprietà quindi difficile da calcolare.

Cosa successe che non ho seguito il precedente?
 
Mantenendo le quotazioni attuali fino a venerdì, le quotazioni lunedì ripartiranno da circa 0.49. La rettifica del prezzo avviene in maniera matematica, poi il mercato può quotare diversamente.
 
Mantenendo le quotazioni attuali fino a venerdì, le quotazioni lunedì ripartiranno da circa 0.49. La rettifica del prezzo avviene in maniera matematica, poi il mercato può quotare diversamente.

Le opzioni subiscono delle rettifiche del prezzo?
 
Cosa successe che non ho seguito il precedente?

L'azione venne data a 0.93 e il rapporto fu 8/25.
Se guardi le quotazioni pre e post dvd Exor a mio modo di vedere fece un lavorone per tenere il titolo alto.
Poi arrivò il Covid ma li è un altro discorso.
 
Più facile che il ragionamento debba partire dalla quotazione odierna.
Poi abbiamo visto dall'ultimo adc che è un titolo molto manovrabile dalla proprietà quindi difficile da calcolare.

Io sono partito da 0.7 euro perchè questo era, più o meno, il prezzo prima che si conoscessero i termini dell'ADC.
 
Lo strike 0,6 cosa dovrebbe diventare ?

In questo momento con l'azione a 0.6 il coefficiente K di rettifica sarebbe 0.79, quindi lo strike 0.6 diventerebbe 0.6x0.79=0.474.
Il multiplo invece verrà diviso per il coefficiente di rettifica.
 
Quando può essere più conveniente vendere i diritti, all'inizio o verso la fine dell'adc?
 
In questo momento con l'azione a 0.6 il coefficiente K di rettifica sarebbe 0.79, quindi lo strike 0.6 diventerebbe 0.6x0.79=0.474.
Il multiplo invece verrà diviso per il coefficiente di rettifica.

Una differenza molto consistente, la variazione quando dovrebbe accadere, dall'inizio dell'aumento di capitale?
 
adc

Buongiorno,
domanda da neofita del trading, faccio già compravendita di azioni ma non mi sono mai imbattuto in un adc.
Se volessi comprare oggi le azioni della juve, lunedì potrei aderire all'adc o è troppo tardi? Ho letto che inizia da lunedì 29.
Se si, come si fa poi ad aderire? io uso un broker della banca.

Grazie a tutti
 
ADC Juve che fare?

Salve volevo un vostro parere sul aderire o non aderire su adc juventus ,mi spiego detengo 15504 azioni a 1,275 quando ne potrei prendere a 0,335 per dimezzare un po' il mio PMC' grazie chi mi da un parere.OK!.
 
Salve volevo un vostro parere sul aderire o non aderire su adc juventus ,mi spiego detengo 15504 azioni a 1,275 quando ne potrei prendere a 0,335 per dimezzare un po' il mio PMC' grazie chi mi da un parere.OK!.

più che dimezzare parlerei di abbattere il pmc, con 15504 diritti puoi sottoscrivere 13953 nuove azioni spendendo 4673 euro che sommate a quanto speso in precedenza e diviso le 29454 azioni che vieni ad avere ti porta un pmc di 0,988 euro se non ho sbagliato, comunque ti auguro di tornare presto in pari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro