Juventus Genoa - Continua la rincorsa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
.. 3 gol sbagliati davanti alla porta

Beh in parte, super sirigu...

Metà del lavoro è suo e metà sono imprecisioni degli attaccanti della juve che devono migliorare tantissimo nell'ultimo passaggio e nella finalizzazione
 
Litigata allegri vs morata

Morata molto nervoso, sente che il suo ruolo è di segnare, ma non segna ed è irrequieto

Poi però mi chiedo che testa ha kean che al primo intervento prende un giallo...

Purtroppo nella juve servirebbe una intera squadra di psicologi perchè nella testa di molti giocatori ci sono cortocircuiti in campo
 
.. questo è proprio s c e m o...
 
Con un centravanti serio eravamo 3 a 0. Morata mi sta anche simpatico ma è inadeguato. Kean ha meno neuroni di un criceto.
 
Dybala, che aveva avuto un solo acuto degno della sua classe (l'assist nel primo tempo per morata) ed aveva fatto una partita non esaltante, si è riscattato segnando lo stra meritato 2-0
 
.. andata... adesso in laguna..
 
Oggi bene. Zero rischi e risultato strettissimo. Genoa scandaloso credo andrà in B.
 
Mi auguro che acciughina dopo 4 mesi di juve abbia finslmente capito alcuni concetti:

1. Se Dybala gioca titolare la juve deve giocare con l'unico modulo che lo fa stare più vicino alla porta e che sfrutta i tanti giocatori di fascia: 4.2.3.1 come contro salernitana e genoa.

Modulo nel quale viene tolta una mezzasega (rabiot) e viene fatto giocare un uomo di fascia in più, che senza infortuni dovrebbero essere chiesa e cuadado
Ed a centrocampo locatelli + benta oppure arthur a seconda del tipo di partita.

Per esempio contro 2 squadre rinunciatarie come salernitana e genoa poteva giocare arthur al posto di bentancur

Quindi a ranghi completi:

........locatelli......Bentancur o Arthur
Cuadrado........Dybala......Chiesa
..........................Morata

Se Chiesa non sta bene può giocare Bernardeschi che è una mezzasega ma che è comunque meglio di rabiot sulla fascia.... rabiot che è decoroso solo quando gioca mezzala...


2. Allegri sembra aver capito, lo spero, che se ci sono dei titolarissimi in condizioni pietose deve accettarlo e dare fiducia ai sostituti.

Nelle ultime 2 partite pellegrini al posto di alex sandro ha giocato 10 volte meglio del "cadaverico" brasiliano

Lo stesso vale per Bonucci bollito...
 
Morata e Kean non devono far parte della squadra del futuro. Su Kean avevo speranze ma è davvero inadeguato, meglio giocare in 10 che con lui...
 
Mi auguro che acciughina dopo 4 mesi di juve abbia finslmente capito alcuni concetti:

1. Se Dybala gioca titolare la juve deve giocare con l'unico modulo che lo fa stare più vicino alla porta e che sfrutta i tanti giocatori di fascia: 4.2.3.1 come contro salernitana e genoa.

Modulo nel quale viene tolta una mezzasega (rabiot) e viene fatto giocare un uomo di fascia in più, che senza infortuni dovrebbero essere chiesa e cuadado
Ed a centrocampo locatelli + benta oppure arthur a seconda del tipo di partita.

Per esempio contro 2 squadre rinunciatarie come salernitana e genoa poteva giocare arthur al posto di bentancur

Quindi a ranghi completi:

........locatelli......Bentancur o Arthur
Cuadrado........Dybala......Chiesa
..........................Morata

Se Chiesa non sta bene può giocare Bernardeschi che è una mezzasega ma che è comunque meglio di rabiot sulla fascia.... rabiot che è decoroso solo quando gioca mezzala...


2. Allegri sembra aver capito, lo spero, che se ci sono dei titolarissimi in condizioni pietose deve accettarlo e dare fiducia ai sostituti.

Nelle ultime 2 partite pellegrini al posto di alex sandro ha giocato 10 volte meglio del "cadaverico" brasiliano

Lo stesso vale per Bonucci bollito...

Dimenticavo mckennie, che nel 4.2.3.1 può essere un jolly e giocare sia nel centrocampo a 2 sia al posto di dybala...

Anche kulu può giocare al posto di dybala...

Allegri ha tante scelte con il 4.2.3.1
 
serve un centravanti perchè kean è praticamente nullo, non sa fare praticamente niente.
 
Morata e Kean non devono far parte della squadra del futuro. Su Kean avevo speranze ma è davvero inadeguato, meglio giocare in 10 che con lui...
vero, anch'io avevo speranze, ma è stata una delusione
 
Oggi bene. Zero rischi e risultato strettissimo. Genoa scandaloso credo andrà in B.

Poteva serenamente vincere anche 3 o 4 a zero la juve ed è un difetto...la juve deve migliorare tanto tanto tanto nell'ultimo passaggio e nella rralizzazione

Alcune statistiche di stasera:

70% di possesso palla

27 tiri della juve (di cui 12 in porta), il genoa non ha fatto tiri in porta
 
Può provare Da Graca, peggio di Kean non può essere
 
Dybala ha appena fatto intendere, o almeno io ho capito così che NON rinnoverà il contratto...

A domanda, su dazn, su come sta andando il rinnovo, Dybala ha detto che la juve adesso ha altre cose a cui pensare...

Peccato che hanno avuto tutta l'estate, tutto settembre, tutto ottobre, tutto novembre per rinnovare...

Non darei più del 10% di probabilità che Dybala possa essere ancora bianconero in luglio 2022
 
Bene oggi, poi sono secoli che non li vedevo correre così. Avessimo un centravanti...
 
Indietro