K.R. Energy - facciamo la storia - tomo 2

Ipotesi ADC

Provo a fare un ragionamento!
Visto il prezzo del titolo l'ADC non poteva essere fatto a 0,055 altrimenti avrebbe dovuto farlo tutto FISI.
Se è stato scelto un prezzo di 0,018 vuol dire che FISI ha intenzione di farsi aiutare dal mercato per una parte di ADC.
Questo vuol dire che:

- se il prezzo dell'azione fino all'ADC va sotto quota 0,018 allora FISI non raggiungerà il suo obiettivo (farsi aiutare dal mercato)

Quindi le KRE non andranno molto distanti dal prezzo attuale.
Fino all'ADC oscilleranno tra 0,025 e 0,03.

Dopo l'ADC se l'azienda si sponsorizza un po' al mercato il prezzo di KRE crescerà almeno fino a 0,06.

Cosa ne pensate?
 
ci faranno godere..............:)

Mm speed all'incrocio giusto
Oci pronti
Filtri ok
Reversal day in movimento
Volumi in attesa esplosione

:sperem:
 

Allegati

  • p.gif
    p.gif
    29,6 KB · Visite: 155
a 0,018 anziché 0,055 sul mercato ne avrebbe 3 al posto di 1:confused:
 
Bisogna riflettere se si tratta di un Adc per:

Ripagare i debiti societari -------> conviene VENDERE..
Fare investimenti -------> probabilmente risalirà
 
Bisogna riflettere se si tratta di un Adc per:

Ripagare i debiti societari -------> conviene VENDERE..
Fare investimenti -------> probabilmente risalirà
e se si trattasse di risanare i debiti azzerandoli in prospettiva di nuovi investimenti????
 
Bisogna riflettere se si tratta di un Adc per:

Ripagare i debiti societari -------> conviene VENDERE..
Fare investimenti -------> probabilmente risalirà

...io penso entrambe le cose... è chiaro peraltro che chi investe ora deve risanare, rilanciare e investe perchè crede nel business per guadagnarci....chi ha pazienza potrà avere buoni risultati.... l'aspettativa nel breve termine secondo me è stata però delusa, finora.....
 
e se si trattasse di risanare i debiti azzerandoli in prospettiva di nuovi investimenti????

Allora...supponi di voler investire in una Società. E dico da ZERO, senza avere azioni che ti possano condizionare il "cuore".
Questa Società ha debiti.
Tu, entreresti in questa Società per ripagare i suoi debiti, o ASPETTERESTI che sia più sana?

Al contrario, se si trattasse di una Società senza debiti, ma sai che questa ha bisogno di ulteriore denaro fresco per fare acquisizioni convenienti?

La differenza c'è ed è sostanziale....
 
ogni tanto mi tocca intervenire...
risanano i debiti con il vecchio capitale sociale, quella bellezza di 32 milioni spariti nel niente e soldi di tutti gli azionisti...

per ora hanno usato solo i 7 milioni di riserva azioni :censored:

Magie contabili.......................................
32 milioni nel nulla... se ci ricompra la sua quota di adc lo spediamo dritto dritto nelle patrie galere il signor Marenco.
Buon proseguimento.
 
...io penso entrambe le cose... è chiaro peraltro che chi investe ora deve risanare, rilanciare e investe perchè crede nel business per guadagnarci....chi ha pazienza potrà avere buoni risultati.... l'aspettativa nel breve termine secondo me è stata però delusa, finora.....

Ecco...a volte è meglio "ritirarsi" ed aspettare tempi più maturi.
io sinceramente partecipare ad un Adc per risanare debiti societari che NON ho provocato, non ci penso neanche. Aspetto che lo facciano gli altri. Ed è quello che SECONDO me, succede in questo tipo di Adc...
 
Ecco...a volte è meglio "ritirarsi" ed aspettare tempi più maturi.
io sinceramente partecipare ad un Adc per risanare debiti societari che NON ho provocato, non ci penso neanche. Aspetto che lo facciano gli altri. Ed è quello che SECONDO me, succede in questo tipo di Adc...

... io ho fatto questa considerazione:
1) aderisco in toto all'ADC così tengo il "prezzo".... ma devo tirare fuori altri soldi, di più di quelli che ho già investito;
2) vendo oggi e spero di ricompre domani lo stesso quantitativo di azioni al prezzo post AdC cioè allo stesso valore unitario che le avrei se avessi fatto l'AdC per tutte.... in modo da non tirare fuori altra grana....
 
... io ho fatto questa considerazione:
1) aderisco in toto all'ADC così tengo il "prezzo".... ma devo tirare fuori altri soldi, di più di quelli che ho già investito;
2) vendo oggi e spero di ricompre domani lo stesso quantitativo di azioni al prezzo post AdC cioè allo stesso valore unitario che le avrei se avessi fatto l'AdC per tutte.... in modo da non tirare fuori altra grana....
questo potrebbe essere un motivo per cui il prezzo potrebbe tenere.....potrebbe
 
USA dati cosi' cosi',
approfittano ugualmente per shortare...........:censored:
 
Indietro