K.R. Energy - facciamo la storia - tomo 2

inviata anche io venerdi pomeriggio
 
forse è il caso di USCIRE non aderire adc, x poi rientrare dopo adc che si prevede possa scendere 0,012; che nepensate??????
 
forse è il caso di USCIRE non aderire adc, x poi rientrare dopo adc che si prevede possa scendere 0,012; che nepensate??????

ma ..... difficile dare un consiglio , ma guardando i volumi fa' piangere .

se il titolo non si da una mossa , direi che 0,0242 è alle porte . ;)

ps . è solo il mio pensiero .
 
chart.php
:yes:
 
a conti fatti solo 12 follisti hanno aderito
speravo in un partecipazione piu proficua, considerato che si doveva solo mandare una mail
 
sono curioso !!! chissà cosa risponderanno!! a tal proposito chi riceverà per primo la risposta pubblichi il tutto!!
 
sono curioso !!! chissà cosa risponderanno!! a tal proposito chi riceverà per primo la risposta pubblichi il tutto!!

:no::no:
Io la mia me la tengo.....
Non la faccio leggere a chi non e' interessato o fa finta di esserlo...

Invito tutti a fare altrettanto.......... Ki la mail l'ha mandata!
Tanto risponderanno (se risponderanno perche' a me nn hanno mai risposto) a catena...... tutti uguali
 
:no::no:
Io la mia me la tengo.....
Non la faccio leggere a chi non e' interessato o fa finta di esserlo...

Invito tutti a fare altrettanto.......... Ki la mail l'ha mandata!
Tanto risponderanno (se risponderanno perche' a me nn hanno mai risposto) a catena...... tutti uguali

hai ragione!!! eventualmente ci possiamo sempre sentire in privato!!! credo anche io risponderanno a catena, non avrà molta influenza questa nostra prima iniziativa forse servone delle belle raccomandate!!
 
hai ragione!!! eventualmente ci possiamo sempre sentire in privato!!! credo anche io risponderanno a catena, non avrà molta influenza questa nostra prima iniziativa forse servone delle belle raccomandate!!

Come dissi qualche pagina indietro........... serve un legale rappresentante e delle deleghe e magari il 2% del capitale.....
Cosi si puo' parlare e richiedere anche una CDA!

Tse'...... pensano di fare i furbi! :wall:
 
Come dissi qualche pagina indietro........... serve un legale rappresentante e delle deleghe e magari il 2% del capitale.....
Cosi si puo' parlare e richiedere anche una CDA!

Tse'...... pensano di fare i furbi! :wall:

La partecipazione del forum a questa iniziativa mi ha un pò deluso, figuriamoci arrivare al 2% del capitale:rolleyes:
 
La partecipazione del forum a questa iniziativa mi ha un pò deluso, figuriamoci arrivare al 2% del capitale:rolleyes:

guardiamo in faccia la realtà qui nn arriviamo proprio al 2% neanche volendo!!! saremo una 40 di azionisti in questo fol non credete???? speriamo ci diano delle risposte "interessanti" altrimenti siamo solo un piccolissimo numero
 
Indietro