K.R. Energy - facciamo la storia - tomo 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per fare le cose bene, bisognerebbe fare una piccola class action tra noi....
Come?
Deleghiamo Maxjoseph mediante incarico di rappresentarci ognuno col suo pacchetto azionario....

Delego il sig. Max..... Joseph a rappresentare il sottoscritto xx, yyy detentore di xxxx azioni ordinarie K.r.energy.
A questo si allega sempre via mail anche la carta identita' e il codice fiscale.
Si puo' mandare in formato pdf non modificabile in modo che raccogliendo piu' azioni possibili abbia la forza di un gruppo che cerca di tutelarsi da eventuali raggiri o truffe.

Le azioni totali sono 973.052.994
Il 2% del capitale corrisponderebbe a 19.461.060 azioni
Magari unendoci, ci arriviamo! :D:D
COSI FAI IL PROCESSO ALL'INTENZIONE E RISCHI PURE CHE TI ROMPANO IL C......
chiedere lumi alla consob invece è un diritto
 
io ci sto con le mie 104802
 
scusate ma mi sono perso qualcosa?

come mai parlate di class action etc.
cosa è successo?
 
mi pare sian giornate che ho sollevato dei dubbi e ho postato gli estremi Consob.

Dalle mie ultime analisi questi 32 (non -7 perché i 7 erano giá riserva azioni, non capitale sociale) non si trovano piú da nessuna parte.
É un po' che noto irregolaritá, come la mancata pubblicizazione dei nuovi impianti allacciati.. se devo sommare tutto la piega che sta prendendo non mi piace ed é mio dovere di azionista far rilevare queste cose agli organi che sono preposti al controllo.
.

Grazie per la risposta ed in generale, poichè p certamente vero che fai pure troppo. Tuttavia mi sebrava che le irregolarità evidenziate in precedenza ti sembrassero dei giochetti per non far salire il prezzo del titolo (vedi mancata comunicazione nuovi allacci), mentre ora trovare la giustificazione del perchè non risultino 32 milioni è un pò più arduo!

Così come lo sarà spiegare perchè a fine ADC non ci siano 40 milioni di capitale e debito 0. Andiamo verso questo scenario?
 
COSI FAI IL PROCESSO ALL'INTENZIONE E RISCHI PURE CHE TI ROMPANO IL C......
chiedere lumi alla consob invece è un diritto

..... certo...... perche' ti rispondono?
Ti dicono che verificheranno?
Chiedi a Max ..... magari lui te lo spiega.....
A me non hanno mai risposto (su altri titoli) e non ci penso nemmeno a segnalare qualcosa...
Loro sono pagati dalle societa' e se fanno qualcosa lo fanno perche' interviene la tutela dei consumatori che magari hanno fatto esposto o qualcosa del genere avendone il diritto....
Per diritto intendo..... sopra il 2%

Fu cosi, per gli amici di retelit e seat pg quando inflissero la multa per le vendite allo scoperto durante ADC.....
E sai che multa presero? 500 mila euro..... ma ne guadagnarono 3 milioni....!
E allora tu pensi che la consob stia a sentire una mailluccia di un tizio con 500 mila pezzi?

Io penso si girino dall'altra parte oppure ti mandano una risposta automatica.... se hai fortuna!

:bow::bow:
 
..... certo...... perche' ti rispondono?
Ti dicono che verificheranno?
Chiedi a Max ..... magari lui te lo spiega.....
A me non hanno mai risposto (su altri titoli) e non ci penso nemmeno a segnalare qualcosa...
Loro sono pagati dalle societa' e se fanno qualcosa lo fanno perche' interviene la tutela dei consumatori che magari hanno fatto esposto o qualcosa del genere avendone il diritto....
Per diritto intendo..... sopra il 2%

Fu cosi, per gli amici di retelit e seat pg quando inflissero la multa per le vendite allo scoperto durante ADC.....
E sai che multa presero? 500 mila euro..... ma ne guadagnarono 3 milioni....!
E allora tu pensi che la consob stia a sentire una mailluccia di un tizio con 500 mila pezzi?

Io penso si girino dall'altra parte oppure ti mandano una risposta automatica.... se hai fortuna!

:bow::bow:
ed allora se questa è la tutela che abbiamo ci attacchiamo
fine della storia
 
ed allora se questa è la tutela che abbiamo ci attacchiamo
fine della storia

:no::no:
L'unione fa la forza...
Se c'e' dolo noi dobbiamo segnalarlo, ma come ho scritto sopra...
Ormai penso che in borsa si debba operare in corporazioni.
Dal 2000 ad oggi per la borsa e' stata solo discesa.....

Comunque mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se un legale nostro rappresentante con in mano deleghe fino al 2,01 % di capitale andasse ai CDA o dalla consob .......... a segnalare abusi e disusi.........

Gli azionisti Retelit lp hanno fatto....... per fortuna!
Altrimenti sapete dove finiva retelit?
In america lo indicano con l' 11........ che chissa' perche' e' poi coinciso con l'11 settembre!!!
Fallimento!

Qui non siamo a quei livelli, ma se nascondono operazioni e non mettono in luce modifiche che darebbero lustro alla societa' e di conseguenza al titolo...
Beh..... un po' mi preoccuperei :angry::angry:
 
Okay, se agite io sto con voi
posso contribuire con 180000...
Max se decidi in tal senso posta la mail
 
Carissimi,
mi fa piacere che si inizi a ragionare e che ognuno voglia vederci chiaro e attivarsi affinché i propri diritti vengano tutelati a norma di legge.

In questo momento ciò che vogliamo è una comunicazione formale da parte della società sulla situazione debitoria rispetto ai milioni che sono stati sottratti dal capitale sociale per abbattere i debiti. Ad oggi l'abbattimento è avvenuto SOLO con la precedente riserva azioni di 7 milioni, mentre i 32 milioni sono spariti dai conti.

Vorrei far notare che il nuovo prezzo di ADC è stato stabilito in base al nuovo valore nominale che ad oggi è di 0,012 per azione. Solo pochi mesi fa il valore nominale si aggirava sugli 0,04, più del doppio del futuro prezzo di ADC, laddove l'iter dovesse proseguire. Al contempo però non è stato abbattuto il debito e questi soldi sono praticamente scomparsi dalla contabilità comunicata al mercato. Questo, ovviamente assieme ad altri punti di cui ho avuto modo di parlare nelle scorse giornate, fa nascere dei dubbi sul modus operandi della società ed in particolar modo di FISI e dell'amministratore delegato sig. Marco Marenco.

Prima di procedere alla stesura della lettera formale a norma di legge, vi chiederei gentilmente di comunicare con un semplice messaggio "SI", postato su queste pagine, onde poter calcolare il numero effettivo dei partecipanti.

Dato che non possiamo fare il processo all'intenzione, propongo di procedere per passi. Adesso noi vogliamo un chiarimento del modus operandi da parte della società a tutto il mercato.
Per far questo ognuno di noi manderà, nelle modalità che vi comunicherò, una lettera con ricevuta di ritorno a 2 enti. In questo modo ognuno di voi potrà al momento mantenere il proprio anonimato ma fare valere comunque i propri diritti: non vi chiederò dunque di darmi i vostri estremi, ma sarò io a fornirvi un template che voi dovrete semplicemente compilare e spedire.

Se saremo un discreto numero, vi confermerò il mio procedere alla stesura del documento e vi chiedo solo di fornirmi mediante messaggio privato la vostra e-mail.
Entro domenica sera vi spedirò il modello e le modalità con cui spedirla.

Invito ad attivarsi anche tutti coloro che hanno venduto in questo periodo in perdita i propri titoli a causa di questi vizi di comunicazione da parte della società. Nel qual caso ovviamente la documentazione dovrà essere leggermente diversa, per cui mi dovrete specificare il vostro stato.

Laddove questo sollecito non dovesse dare i frutti sperati e la società non dovesse fornire un chiarimento in merito alla situazione, confermo già da adesso che sarà mia premura attivarmi affinché si possa procedere con una Class Action formale nei confronti della società.
Ho già infatti messo insieme molti elementi per ricostruire un ipotetico scenario che potrebbe essere stato orchestrato e contro il quale possiamo procedere legalmente contro la società laddove non si dovesse far la necessaria chiarezza.

A presto.
 
Ultima modifica:
welaaaaaa,
oggi giornata full,OK!
grande MAX io sono con te al 100% lo sai da mò.

cmq


se il bilancio non è correto pekke mancano 32 milionozzi,
ma una segnalazione alla GUARDIA DI FINANZA??????:D
 
Carissimi,
mi fa piacere che si inizi a ragionare e che ognuno voglia vederci chiaro e attivarsi affinché i propri diritti vengano tutelati a norma di legge.

In questo momento ciò che vogliamo è una comunicazione formale da parte della società sulla situazione debitoria rispetto ai milioni che sono stati sottratti dal capitale sociale per abbattere i debiti. Ad oggi l'abbattimento è avvenuto SOLO con la precedente riserva azioni di 7 milioni, mentre i 32 milioni sono spariti dai conti.

Vorrei far notare che il nuovo prezzo di ADC è stato stabilito in base al nuovo valore nominale che ad oggi è di 0,012 per azione. Solo pochi mesi fa il valore nominale si aggirava sugli 0,04, più del doppio del futuro prezzo di ADC, laddove l'iter dovesse proseguire. Al contempo però non è stato abbattuto il debito e questi soldi sono praticamente scomparsi dalla contabilità comunicata al mercato. Questo, ovviamente assieme ad altri punti di cui ho avuto modo di parlare nelle scorse giornate, fa nascere dei dubbi sul modus operandi della società ed in particolar modo di FISI e dell'amministratore delegato sig. Marco Marenco.

Prima di procedere alla stesura della lettera formale a norma di legge, vi chiederei gentilmente di comunicare con un semplice messaggio "SI", postato su queste pagine, onde poter calcolare il numero effettivo dei partecipanti.

Dato che non possiamo fare il processo all'intenzione, propongo di procedere per passi. Adesso noi vogliamo un chiarimento del modus operandi da parte della società a tutto il mercato.
Per far questo ognuno di noi manderà, nelle modalità che vi comunicherò, una lettera con ricevuta di ritorno a 2 enti. In questo modo ognuno di voi potrà al momento mantenere il proprio anonimato ma fare valere comunque i propri diritti: non vi chiederò dunque di darmi i vostri estremi, ma sarò io a fornirvi un template che voi dovrete semplicemente compilare e spedire.

Se saremo un discreto numero, vi confermerò il mio procedere alla stesura del documento e vi chiedo solo di fornirmi mediante messaggio privato la vostra e-mail.
Entro domenica sera vi spedirò il modello e le modalità con cui spedirla.

Invito ad attivarsi anche tutti coloro che hanno venduto in questo periodo in perdita i propri titoli a causa di questi vizi di comunicazione da parte della società. Nel qual caso ovviamente la documentazione dovrà essere leggermente diversa, per cui mi dovrete specificare il vostro stato.

Laddove questo sollecito non dovesse dare i frutti sperati e la società non dovesse fornire un chiarimento in merito alla situazione, confermo già da adesso che sarà mia premura attivarmi affinché si possa procedere con una Class Action formale nei confronti della società.
Ho già infatti messo insieme molti elementi per ricostruire un ipotetico scenario che potrebbe essere stato orchestrato e contro il quale possiamo procedere legalmente contro la società laddove non si dovesse far la necessaria chiarezza.

A presto.

se volete partecipare rispondete con un post contenente "SI" ed mandatemi e-mail in MP.
 
Io sto gia' facendo una cosa piu' in grande con altri amici per i "truffati" SNIA.....
Difatti stiamo depositando a giorni un atto costitutivo "comitato piccoli azionisti snia"...
Colgo l'occasione se qualcuno che legge possedesse azioni SNIA partecipi e si legga il forum SNIA...
Se vedete ho raccolto 7.6 milioni di azioni con i dati di tutte le persone in lista le quali poi faranno parte del comitato in qualita' di soci iscritti.....
http://www.finanzaonline.com/forum/...a-solo-per-chi-vuole-parlare-di-snia-175.html

Tutto e' possibile...... basta l'impegno e soprattutto difendere i ns diritti!
La consob poi davanti a certe cose gli tocca per forza agire......
Ma perche' noi abbiamo il famoso 2%

Qui possiamo anche dire quante ne abbiamo e fare una pre lista.....!
Ma penso sia dura arrivare a 19,5 mln!!!!
A proposito..... il mio conteggio e' giusto?
Perche' su SNIA per fare il 10% servono 14 mln. di azioni, mentre qui per il 2% 19.5!!!:confused::confused:

Per la cronaca io detengo 572 pezzi.....
Domani ne prendo 18 cosi faccio conto tondo..... 600
Ovviamente co 3 zeri oltre i numeri..! :censored:
 
Io sto gia' facendo una cosa piu' in grande con altri amici per i "truffati" SNIA.....
Difatti stiamo depositando a giorni un atto costitutivo "comitato piccoli azionisti snia"...
Colgo l'occasione se qualcuno che legge possedesse azioni SNIA partecipi e si legga il forum SNIA...
Se vedete ho raccolto 7.6 milioni di azioni con i dati di tutte le persone in lista le quali poi faranno parte del comitato in qualita' di soci iscritti.....
http://www.finanzaonline.com/forum/...a-solo-per-chi-vuole-parlare-di-snia-175.html

Tutto e' possibile...... basta l'impegno e soprattutto difendere i ns diritti!
La consob poi davanti a certe cose gli tocca per forza agire......
Ma perche' noi abbiamo il famoso 2%

Qui possiamo anche dire quante ne abbiamo e fare una pre lista.....!
Ma penso sia dura arrivare a 19,5 mln!!!!
A proposito..... il mio conteggio e' giusto?
Perche' su SNIA per fare il 10% servono 14 mln. di azioni, mentre qui per il 2% 19.5!!!:confused::confused:

Per la cronaca io detengo 572 pezzi.....
Domani ne prendo 18 cosi faccio conto tondo..... 600
Ovviamente co 3 zeri oltre i numeri..! :censored:

Ce la faremo sicuro :yes:, ma per il momento qui chiediamo un chiarimento alla società. Diamoli una chance per dimostrare che stanno procedendo nell'interesse comune ed in maniera legittima, migliorando la comunicazione al mercato.
 
marooo.. 300 iuri in +
Pe ffortuna li vinti al lotto stasera..... ffiiiuuu.....!
 
Indietro