K-way - Superga - Kappa ... 6 euro entro Natale

4,70 direi ottimo anche se questo e' lo spartiacque tosto per spiccare il volo verso i 5,13 vediamo domani se mangiano o pescano

Domani e' venerdi',giornata in genere di realizzi,vediamo se ci stupisce in positivo.Buona serata.
 
basta solo pensare ai margini di crescita di k-way, per me il marchio più appetibile che abbiamo, che è a 1/10 della visibilità e della distribuzione che hanno le sorelle kappa e superga, per immaginare le potenzialità di allungo del titolo:yes:
 
basta solo pensare ai margini di crescita di k-way, per me il marchio più appetibile che abbiamo, che è a 1/10 della visibilità e della distribuzione che hanno le sorelle kappa e superga, per immaginare le potenzialità di allungo del titolo:yes:

Penso che JP Morgan abbia attentamente valutato queste ipotesi quando il mese scorso e' approdata nel capitale societario di Basicnet
 
guardando i contratti scambiati oggi si sono viste delle gran belle spazzolate da 10000 pz in zona 4,7, bene così l'asticella si alza
 
bella chiusura bagaj! e da oggi in ferie. Sciambola!
Continuiamo cosi OK!
 
Hai ragione, al raddoppio non ci avevo pensato.

Sono come europa51, la voglio vedere a 10 euro e tutte queste manovre mi innervosiscono.

Ti sento un pò in conflitto con te stesso, Sara :D

prima fai intendere che poarlar di 10 euro è solo u nvaneggiare, poi scrivi deciso che la vuoi vedere a10 euro :o

Insomma, Sara, mettiti d'accordo..con te stesso! :clap: :yes: :D :p

Ciao ciao OK!
 
altro max storico giusto?

no per quello dovrai aspettar domani..speriamo! :D

MAX ultimi 10 anni: 4,786

caspita ad inizio di quest'anno, quotavamo 2.30, ora è più che radoppiata la quotazione :clap: :clap: OK! OK! se tanto mi da tanto in futuro ci sarà da divertirsi ma divertirsi alla grande, e così in qualche modo ho risposto pure a beri
 
Ultima modifica:
"Studiavo il mercato perchè il mio mestiere era quello di speculare. Il momento che il mercato mi diceva che avevo ragione, il mio dovere era quello di aumentare la mia posizione. E lo facevo. E questo era tutto." j. livermore

Certo che ci vuole pelo ma forse è la cosa giusta. :terrore:


Questo è il titolo che mi ha portato fuori dalla retta via: non investire in singoli titoli se non cifre minime. :censored:
 
"Studiavo il mercato perchè il mio mestiere era quello di speculare. Il momento che il mercato mi diceva che avevo ragione, il mio dovere era quello di aumentare la mia posizione. E lo facevo. E questo era tutto." j. livermore

Certo che ci vuole pelo ma forse è la cosa giusta. :terrore:


Questo è il titolo che mi ha portato fuori dalla retta via: non investire in singoli titoli se non cifre minime. :censored:

Ciao, per me hai fatto bene a sovrapesare il titolo, vedrai che verrai ripagato con gli interessi OK!
 
Ti sento un pò in conflitto con te stesso, Sara :D

prima fai intendere che poarlar di 10 euro è solo u nvaneggiare, poi scrivi deciso che la vuoi vedere a10 euro :o

Insomma, Sara, mettiti d'accordo..con te stesso! :clap: :yes: :D :p

Ciao ciao OK!

Ah-ah-ah.....hai ragione anche tu.....che ci vuoi fare,seguo l'onda , se sale compro se scende vendo e ieri per un'attimo mi sono trovato spiazzato, il titolo non si muoveva e allora ho scritto il numero proibito: 10 euro.

Stammi allegro
 
"Studiavo il mercato perchè il mio mestiere era quello di speculare. Il momento che il mercato mi diceva che avevo ragione, il mio dovere era quello di aumentare la mia posizione. E lo facevo. E questo era tutto." j. livermore

Certo che ci vuole pelo ma forse è la cosa giusta. :terrore:


Questo è il titolo che mi ha portato fuori dalla retta via: non investire in singoli titoli se non cifre minime. :censored:

:clap::clap::clap:
massimi chiamano nuovi massimi
 
Peccato per gli indici altrimenti oggi si sarebbero potuti tentare gli attacchi a nuovi massimi.A questo punto speriamo nei 3 giorni della prossima settimana.
 
Peccato per gli indici altrimenti oggi si sarebbero potuti tentare gli attacchi a nuovi massimi.A questo punto speriamo nei 3 giorni della prossima settimana.

sarebbe carino trovarla a 5 euro entro il 2015 :yes:

così poi basterà solo un 100% per arrivare a 10 euro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Zitta zitta si e' riportata sui prezzi di chiusura di ieri,vediamo questa ultima mezz'ora se ci riservera' delle sorprese
 
Appena ha rivisto i 4,72 mega scaricata da15k pezzi
 
Indietro