KAS - kaspa ... parliamone

Al momento sono sui 13,XX KAS minati al giorno…
al costo di 2.4 kWh circa

2$ di incassi contro mezzo in corrente elettrica

comunque sta storia che non si mina piu' via gpu non mi da fiducia sul futuro di kas

avere macchinette dedicate vuol dire essere alla pari di doge, ltc, zec ... etc

vero che oramai le gpu usate per minare eth sono oramai vecchie

pero' il motivo che mi aveva attratto su kas non esiste piu'

se si affaccia di nuovo a 0.19x mi sa che scarico e chiudo
 
Si considera che la corrente è aziendale quindi "non la pago".
 
Il KASpita sempre piu' deludente

Spero in una ultima fiammata per lambire i 0.2$ e poi esco

Non ho seguito bene il passaggio da GPU ad ASIC ... e mi sa che ho perso il 'momentum' ... le miniere ASIC sono un biznes solo per i produttori di ste macchinette infernali

Vedro' se arriva prima a 0.19$ o a 0.09$ ... in questi due casi io chiudo ... nel bene o nel molto bene :fiufiu:
 
Considera che i miner adesso hanno prezzi non altissimi rispetto ad alcuni mesi fa (il mio ad esempio nei vari video YT li vedevo quotati a 1000$ e rotti).
Per i miner è sempre tardi a meno di non entrare immediatamente.
Il problema grosso è che non c'è mai HW disponibile per noi poveri mortali..... Products – ICERIVER zero disponibilità.
E' appena uscito un nuovo asic da 1800$ teorici, il problema è trovarlo.

Ho intanto incassato i primi 100 KAS minati.
 
Considera che i miner adesso hanno prezzi non altissimi rispetto ad alcuni mesi fa (il mio ad esempio nei vari video YT li vedevo quotati a 1000$ e rotti).
Per i miner è sempre tardi a meno di non entrare immediatamente.
Il problema grosso è che non c'è mai HW disponibile per noi poveri mortali..... Products – ICERIVER zero disponibilità.
E' appena uscito un nuovo asic da 1800$ teorici, il problema è trovarlo.

Ho intanto incassato i primi 100 KAS minati.

Ad occhio dovresti rientrare sull'investimento fatto .. specie avendo la corrente a gratis

Ma sul futuro delle quotazioni di KAS non sono convinto

Ci vorrebbe una L2 per dare vita al token, al momento e' una L1 relativamente inutile
 
Al massimo converto in BTC o similari.
Ad oggi la bag è pari ad una pizza quindi me ne preoccupo ben poco, è di la che frulla, se la macchina regge senza problemi per qualche anno si vedrà, è un passatempo anche.
 
Se volete potete ribaltare i profit di Kas nel "fratello", per me di potenzialità molto molto più enormi, ovvero Koinos... Layer 1 con un suo sistema di mana per pagare le transazioni e quindi in buona sostanza è una chain a zero fees. Provare per credere :cool:
 
Ordinati altri 2 miner :D dal mio solito venditore cinesino.
O la va o la spacca, mi prendo 24 mesi di tempo per vedere che succede e bon.
 
Ho visto che nicehash permette di usare asics tipo i miei per minare btc.
Opzione interessante. Vediamo come vanno i prossimi mesi sennò uno lo metto a minare btc e gli altri due li lascio su kas....
 
Ho visto che nicehash permette di usare asics tipo i miei per minare btc.
Opzione interessante. Vediamo come vanno i prossimi mesi sennò uno lo metto a minare btc e gli altri due li lascio su kas....

Non e' che mini btc con la tua macchinetta su nicehash

mini sempre kas, ma nichehas te le vende appena minati contro btc

btc che poi puoi recupeeare se hai o se usi un exchange con LN

altrimenti devi passare dal loro exchange

Al limite puoi settare nicehash come pool di backup sulle macchinette

Intanto oggi preso dalla "disperazione" ho venduto il cippino che avevo messo in vendita su MEXC, ho abbassato il prezzo e dumpato su usdt, fatti uscire via Tron su Nexo, da li via polygon su crypto com, da li su cronos defi e messi al 50% apy a lavorare

Ho circa 2/3 del carico iniziale di kas sul wallet nativo, vedro' se mi sono sbaglio oppure dovro' vendere anche a meno
 
Sisi certo, intendevo che almeno ottengo btc senza dover poi in caso aprire bybit ecc ecc.
Anche se quest'ultimo sembra avere una carta di debito decente.
Vabbè vedrò via via come va, sono miner helium, figurati se mi spaventa KAS :D
 
Sisi certo, intendevo che almeno ottengo btc senza dover poi in caso aprire bybit ecc ecc.
Anche se quest'ultimo sembra avere una carta di debito decente.
Vabbè vedrò via via come va, sono miner helium, figurati se mi spaventa KAS :D

MEXC ti fa registarre senza KYC

Io i KAS li tegno sul wallet nativo ... e poi li sposto su MEXC quando li voglio vendere

Helum ... e' semplicissimo in confronto ... visto che il wallet nativo Helium permette di usare la DeFi io cambio gli IOT in JitoSOL usando Orca sul wallet helium ... e poi quando vorro liquidare cambio i JitoSOL in SOL e li manda nell'exchange "di fiducia"

Io eviterei NiceHash ... ed ad occhio le macchinette rendono di meno collegate al loro pool
 
Poi guardo MEXC.
Per helium intendevo che sono passato a minare roba da 5$ al giorno con 1 gingillo a 60 centesimi con 2.... quindi ho lo stomaco forte.
Ad oggi uso anche io kaspium, poi vedrò, magari in futuro ci saranno anche altri Wallet che lo supporteranno.
 
Chiuso tutto ... mi resta 1 KAS sul wallet che non mi vuole uscire ... ma le tengo li come ricordo

Al momento tengo in USDT/USDC su AAVE Polygon ... nel caso mi possano servire per delle coperture (ho delle speculazioni a rischio sulla defi che ogni tanto devo "correggere" aggiungendo collaterale)

Ottimo MEXC ... transazioni veloci ... unico neo il dover aspettare quasi mezzora per validare un ingresso dei KAS ... ma l'uscita via Tron e' alla velocita' della luce

Poi Nexo velocissimo a prendermi i USDT da Tron e rimbalzarmeli a gratis su Polygon (sotto la mia custodia)

Su AAVE tra USDT/USDC/USDC.e ... c'e' un rendimento medio di circa 15/20% apy ... va bene per parcheggiare .. oltre a fare il giochino a leva tra matic a debito e maticx a garanzia
 
Uso anche io MEXC ma solo per scambiare rapidamente e tirare fuori i vari token, non mi fido a tenerli dentro a lungo termine in quanto a mio modo di vedere salterà presto in aria...
 
Uso anche io MEXC ma solo per scambiare rapidamente e tirare fuori i vari token, non mi fido a tenerli dentro a lungo termine in quanto a mio modo di vedere salterà presto in aria...

Un exchange non KYC (o meglio mezzo KYC) ... va usato per quello
Anzi gli exchange andrebbero usati sempre in questa maniera

SI manda .. si converte ... e si fa uscire

Certo non si possono gestire bene le schifezze meme coin su rete Ethereum ... ma quella roba non mi interessa comunque
 
Un exchange non KYC (o meglio mezzo KYC) ... va usato per quello
Anzi gli exchange andrebbero usati sempre in questa maniera

SI manda .. si converte ... e si fa uscire

Certo non si possono gestire bene le schifezze meme coin su rete Ethereum ... ma quella roba non mi interessa comunque

"Esattissimo" ;) ribadisco visto che ci sono di dare un occhio a Koinos ($KOIN) per l'appunto al momento listato solo su MEXC... arriverà il suo momento e (imho) sarà una bella sparata.
 
Al momento rimangono e rimarranno per un pò su kaspium, non ho grosse intenzioni di vendita, voglio almeno avere qualcosa da spostare.
Prossima settimana dovrebbero arrivare gli altri 2 kaspini....
 
Probabilmente ho toppato il timing di vendita

Ma va bene lo stesso ... porto a casa pur sempre oltre 1000% di gain
 
@e_lm_70 mi permetti una domanda?
Con l'halving del btc un po' di hardware si dovrà ricollocare; hai qualche indicazione preventiva su quanto di questo hardware arriverebbe su KAS?
Grazie
 
Indietro