KAS - kaspa ... parliamone

#9


F3PmFvla8AInqGu
 
Sento aria di un nuovo ATH :ubriachi:
 
Sento aria di un nuovo ATH :ubriachi:
E' un peccato che la difficulty sia talmente alta che le rewards minandola con GPU praticamente siano inestistenti...l'anno scorso era molto conveniente. Purtroppo ora in pratica per ottenere qualcosa di decente serve un ASIC
 
E' un peccato che la difficulty sia talmente alta che le rewards minandola con GPU praticamente siano inestistenti...l'anno scorso era molto conveniente. Purtroppo ora in pratica per ottenere qualcosa di decente serve un ASIC

Che io sappia anche le macchinette specializzate nel minare KAS hanno dentro GPU ... ASIC e' usato solo per altri token, quali BTC , LTC e pochi altri

Comunque ... tanti minatori in miniera = tanto onore per KAS

Vedo che vi sono 19PH a minare KAS, non penso ve ne siano mai stati cosi' tanti a minare ETH in passato

Il secondo piu' minato, ammesso che non sia un errore e' IRON - IronFish ... con 1.6 PH ... tantissimo per un token sconosciuto (almeno sconosciuto per me)

Il 3zo e' il 'classico' ETC on soli 140 TH

PS: Niente nuovo ATH ... ci si e' fermati poco sopra a 0.0501$ contro i 0.0515$ fatti il 7 Agosto ... adesso bisogna vedere quanto rifiata prima di provare un prossimo assalto
 
Trovo questa coin veramente interessante, di fatto è diventata l'erede di ETH per i miners,

infatti in una farm italiana che seguo hanno messo a listino dei KAS Miner specifici per l'algoritmo kHeavyHash che partono da 1 TH in su proprio in sostituzione a i precedenti basati su ETH.

Attualmente capitalizza 1.01B, sto valutando se entrare o no.
Chiedo consiglio a i più esperti.
 
Trovo questa coin veramente interessante, di fatto è diventata l'erede di ETH per i miners,

infatti in una farm italiana che seguo hanno messo a listino dei KAS Miner specifici per l'algoritmo kHeavyHash che partono da 1 TH in su proprio in sostituzione a i precedenti basati su ETH.

Attualmente capitalizza 1.01B, sto valutando se entrare o no.
Chiedo consiglio a i più esperti.

0.05$ e' un ostacolo tosto, dove ha cozzato piu' volte

Certo prima o poi lo passera'

Pero' se anche sta notte fallisce l'attacco dovrebbe retrocedere fino a 0.046 e forse anche 0.040 ... se invece fa un nuovo ATH dovrebbe salire fino a 0.06$

Io sono dentro da tempo, visto che gia' un anno fa si vedeva che KAS sarebbe stato il nuovo coin dei minatori GPU, indi al momento non ho interesse ad incrementare, al massimo a 0.1 cedo qualcosa, ma probabilmente cedero' solo dopo che qualche big exchange listera' KAS
 
Io sono dentro da tempo, visto che gia' un anno fa si vedeva che KAS sarebbe stato il nuovo coin dei minatori GPU, indi al momento non ho interesse ad incrementare, al massimo a 0.1 cedo qualcosa, ma probabilmente cedero' solo dopo che qualche big exchange listera' KAS
Per ora dove è listato? Ci sono news per eventuali listing da parte dei big?
 
Per ora dove è listato? Ci sono news per eventuali listing da parte dei big?

Il grosso del volume di scambi lo fa MEXC, poi Gate.io ed infine Kucoin

Unica 'big' che gestisce KAS e' Bybit .. ma li non pare molto popolare

Kaspa price today, KAS to USD live price, marketcap and chart | CoinMarketCap

Io ho preso i KAS su Mexc e poi li ho mandati sul wallet kaspa : wallet.kaspanet.io ... in attesa di avere un wallet piu' sicuro

Un po' di KAS li avevo pure minati .. e' c'e' pure un faucet : faucet.kaspanet.io .. che paga 0.009 KAS al giorno :D
 
Nuovo ATH a 0.0528

Mi sarei aspettato una impennata piu' tosta dopo aver passato la resistenza che era stata solida

Ora in teoria 0.05$ dovrebbero essere una supporto solido

Non appena Binance o Coinbase decidono di listare KAS ... minimo 0.1$ dovrebbe essere una garanzia
 
La price action di KASPA al momento è decorrelata da tutte le altcoins. Qual'è il motivo? Ok capisco che ha preso il posto di ETH tra i miners, ma la domanda secondo voi da dove arriva?
 
La price action di KASPA al momento è decorrelata da tutte le altcoins. Qual'è il motivo? Ok capisco che ha preso il posto di ETH tra i miners, ma la domanda secondo voi da dove arriva?

Penso sia una combinazione di vari fattori

Comunque KAS e' nato nel picco del BTC ... e partendo da 'zero' ... non poteva che salire decorrelato dal resto del mondo crypto
 
Dopo aver illuso con un nuovo ATH ... ha perso oltre il 10%

:wtf:
 
Non ho seguito prima questo progetto ma mi pare ci sia del potenziale..è un buon momento per entrare? :o
 
Non ho seguito prima questo progetto ma mi pare ci sia del potenziale..è un buon momento per entrare? :o

Siamo prossimi al ATH ed in passato siamo stati respinti due volte da sto livello

Ma provare a capire l'AT del Kaspita e' impossible

Se ti piace il progetto, metttici / aggiungi un cippino ogni settimana o ogni mese

Ora ci dovrebbe essere una app wallet per KAS io ho i miei sempre sul wallet web ufficiale

ps: ci sono 0.008999 KAS gratis al giorno da faucet :cool: , tanto per fare due esperimenti con il wallet web
 
Di nuovo sopra i 0.05$ chissa se e' la volta buona

Al momento sembra un weekend buono per tutte le alt coin ... si senta aria di crypto primavera :D
 
Di nuovo sopra i 0.05$ chissa se e' la volta buona

Al momento sembra un weekend buono per tutte le alt coin ... si senta aria di crypto primavera :D

La crypto primavera sembra sia arrivata ... ma KASPita non si muove :rolleyes:

Pensavo che una ulteriore rottura sopra i 0.05$ potesse far partire un po' di FOMO .. invece ...

Mi sa che c'e' da aspettare un nuovo exchange 'pesante' che metta i KAS nel loro portofolio ... tipo Binance o Coinbase ... ma anche CryptoCom non farebbe male
 
Nuovo ATH ... ma senza gloria

KAS tirava bene con il mercato orso ... ora sono tutti dietro al BTC o alle shit coin che erano sprofondate
 
se partisse una bull run seria questo progetto potrebbe fare molto molto bene, come sta già facendo peraltro
 
se partisse una bull run seria questo progetto potrebbe fare molto molto bene, come sta già facendo peraltro

non so

mi sembra che kas vada meglio quando altre crypto sono in difficolta'

si e' stati respinti troppe volte poco sopra i 0.05$ .. la cosa non mi da fiducia, ma non ho ragioni per vendere indi tengo la mia posizione, in attesa di qualche big exchange che listi kaspa
 
il fatto che sia uno dei pochi PoW seri e che sia un "nome nuovo" gioca molto a suo favore secondo me.. se non altro perchè i miners hanno interesse a pompare per dumpare in alto
 
Indietro