KAS - kaspa ... parliamone

Azz.. Elm.... Adesso al prossimo ritraccio ne prendo un cippino.... Giusto per farti compagnia... Su kucoin si può prendere.....

puoi prendere 0.009 kas al giorno dal faucet

io da mesi lo faccio da quando davano 0.5 kas al giorno :D

rimetto il link del wallet e del faucet tra poco
 
Il wallet si apre qui: Kaspa Wallet

e questa la faucet : https://faucet.kaspanet.io/

Ovvero ... basta crearsi il wallet a gratis, e poi mandarsi i primi 0.009 KAS ... tanto per farsi una idea

Di wallet migliori per kas al momento non ne conosco ... ovvero ... questo wallet web (in JavaScript) pare sia sicuro ... ma non che ispiri moltissima fiducia

Fatto il wallet serve farsi il backup della chiave privata, che se non erro e su un file xml ... il quale e' critografato con la chiave che si mette ... e con la medesima chiave si puo' aprire su un altro pc/web

Io ho fatto la prova nel avere l'accesso al mio wallet da due PC per essere sicuro di non perdere tutto nel caso un PC avesse problemi
 
Dopo un pennone cosi, mai comprare, al piú scaricare un po', al momento solo un web wallet e pochi exchanges...a me sembra immensamente sopravvalutata quindi occhio.
 
Dopo un pennone cosi, mai comprare, al piú scaricare un po', al momento solo un web wallet e pochi exchanges...a me sembra immensamente sopravvalutata quindi occhio.

Indubbiamente e' sopravvalutata al momento

Ma ricordiamoci che e' il token che tutti i minatori GPU usano ... indi vi sono grossi investimenti dietro (investimenti a cui basta un click per cambiare da un cavallo all'altro .. ma al momento vi e' solo un cavallo, qualche muletto e una marea di somari ... minare ETC o ETHpow non mi pare una alternativa)

Indi ... basta solo che Binance decida di listare KAS ... e' KAS vola allegramente sopra 0.1$

KAS sta lavorando per una L2 ... se riescono a fare bene ... come pare stiano facendo sulla L1 con PoW e 10 blocchi al secondo ....

Il tutto senza dimenticare che in FOMO le quotazioni vanno allegramente dal 2x al 10x rispetto al fair value

Entrare adesso potrebbe essere un rischio ... sempre meglio entrare in piu' fasi quando la situazione e' incerta

Shortare (ammesso che sia possibile) ... mi sembra una mezza certezza nel buttare via i soldi

PS: Io sotto a 0.1$ non vendo ... poi quando si arrivera' li qualche cosa magari la alleggerisco ... ma siamo solo agli inizi del bull market che dovrebbe andare avanti per tutto il 2024 ... ovvero ... non ho fretta a vendere nessua crypto al momento
 
puoi prendere 0.009 kas al giorno dal faucet

io da mesi lo faccio da quando davano 0.5 kas al giorno :D

rimetto il link del wallet e del faucet tra poco
grazie elm..seguo con interesse... ho visto che si può prendere su kucoin...
 
0.085 :cincin:

va come un treno

:ubriachi:

0.091 🚀

PS: Tutto perche' ho venduto 200 KAS a 0.064 l'altro giorno per fare il primo esperimento .. tra l'altro manco avevo tenuto la conversione in SOL .. swappato in BTC poi sul mio exchange di fiducia
 
Mi sa che bisogna usare la scala logaritmica

1699524736130.png


Un muro bello verticale .. mi sa che appena finisce sta impennata .. poi arriva un bel sciacqune .. non so se cercare di vendere per poter poi ricomprare a sconto ... sono cose che non mi vengono mai bene ...

Ma a 0.1x qualche KASPita lo devo vendere .. :cool:
 
Appunto, il grafico non mi piace, troppo verticale...sciacquone in arrivo.
 
Azz .. che pena dover aspettare 1800 conferme o 30min prima di avere i KAS su MEXC

Da 0.91 .. ho venduto a 0.0885 :rolleyes:

Ma va bene uguale .. venduto 1/10 della posizione ... e con questo ho gia' recuperato in abbondanza le spese iniziali :D

USDT fatti uscire via polygon ... mi sbagliero' .. ma di MEXC mi fido poco
 
ancora mi ostino a non leggere di cosa si tratta (questo KAS).
E la mia piCripzia non mi permette di andare a comprare qualcosa. Dove si acquistava KAS?
 
ancora mi ostino a non leggere di cosa si tratta (questo KAS).
E la mia piCripzia non mi permette di andare a comprare qualcosa. Dove si acquistava KAS?

MEXC (io uso questo per KAS che e' KYC free) , KuCoin .. Bybit e pochi altri
 
Per @il Libertario ... MEXC c'a' pure un perpetual su KAS .. indi volendo si puo' pure shortare
 
Per @il Libertario ... MEXC c'a' pure un perpetual su KAS .. indi volendo si puo' pure shortare
Come diceva il vecchio emi_ ,

"per ora un 1500% in pochi giorni a me sembrano bastare, non ti dico di shortare perchè queste cose non si shortano"

Quindi io venderei se ne avessi, visto che si tratta di un progetto salito senza fondamentali (il fatto di essere minabile significa che te li venderanno addosso per prendersi i profitti di mining...), ma shortare no...con le crypto non si fa fossero anche delle ciofeche.
 
Come diceva il vecchio emi_ ,

"per ora un 1500% in pochi giorni a me sembrano bastare, non ti dico di shortare perchè queste cose non si shortano"

Quindi io venderei se ne avessi, visto che si tratta di un progetto salito senza fondamentali (il fatto di essere minabile significa che te li venderanno addosso per prendersi i profitti di mining...), ma shortare no...con le crypto non si fa fossero anche delle ciofeche.

Per me non e' una ciofeca

Puo' salire ancora, ma prima di saltare 0.1$ potrebbe ritracciare

Ho venduto meno di 1/10 della posizione ... e sono gia' in gain ... erano USDT su Nexo e sono tornati USDT su Nexo, con un buon +100% di gain rispetto a quanto feci uscire 1 anno fa circa
 
ancora mi ostino a non leggere di cosa si tratta (questo KAS).
E la mia piCripzia non mi permette di andare a comprare qualcosa. Dove si acquistava KAS?
con bitpanda acquisti e vendi. all'occorrenza usi la card per prelevare o pagare
 
Sta venendo giu' bene il KASpita

A che prezzo voi sareste disposti ad entrare ?

Non so se riprendermi la posizione venduta l'altro giorno ... certo era meno di 1/10 ... ma magari ora la potrei riprendere a sconto

A 0.06$ ci dovrebbe essere un 'supportino' ... se ci arriva ... o meglio appena si vede una reazione di rimbalzo ...
 
Indietro